Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Slasher89 il 07 Giu 2023, 10:46
Credo che, ultimamente, la pronuncia corretta sia Abrahahahahahahahahahahahahaham
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

Lukaku
Firmino
Tielemans
Arnautovic
N'Zola
Frattesi
Berardi
Scamacca
Icardi
Lacazette

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2023, 11:36
bisogna comincia' a fare un elenco...

Lukaku
Firmino
Tielemans
Arnautovic
N'Zola
Frattesi
Berardi
Scamacca
Icardi
Lacazette

credo che vogliano fare Lukaku Firmino, e poi coppia di riserva Icardi Lacazette, con Scamacca quinta punta perché serve sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Il rinnovo di altri due anni a Belotti gli ha tolto parecchie certezze.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tra l'altro non è che fosse un rigore su un'azione pericolosa, dici "stavo segnando, c'era fallo da rigore altrimenti era goal"

il rigore preteso su un cross a buffo mirando il braccio del difensore

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2023, 12:46
Eppoi è rrrrromano

Poi puoi sempre detrarre i costi per il bosai rotto dal padre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2023, 10:33
È "live".
Sono una contraddizione dietro l'altra.
Prima dicono che Belotti segnava perché le squadre piccole come il Torino giocano tutto in funzione del centravanti, poi NELLA STESSA FRASE dicono che s'è magnato un botto de gol.
Su Abraham (della cui pronuncia consiglio vivamente la versione di Mangiante, una cosa surreale) dicono che non è da roma quando l'anno scorso c'hanno fatto du cojjooni così che era un fenomeno.

È proprio un teatrino, non si cerca MAI una coerenza di pensiero, una linea, si parla solo per stimolare le reazioni sul momento. Poi domani è un altro giorno. Uno squallore intellettuale senza eguali, come dimostrato dal fatto che il furto di Taylor è dato per assodato (nessuna attenzione a come si giudicano certi interventi in Premier, o a che ruolo viene dato al VAR fuori dall'Italia, una analisi mon sarebbe funzionale all'obiettivo di affermare che è un furto), e nessuno che dice che se fai due o tre gol Taylor può fare ciò che vuole tu vinci. Sempre colpa degli arbitri, sempre. Una pagliacciata che serve ad aizzare le folle e fare audience.

E' triste dirlo, ma è quello che i loro tifosi vogliono sentirsi raccontare. Le loro radio riflettono esattamente come sono i loro tifosi/ascoltatori, paro paro, fra un mesetto si riparla di scudetto.

Invece le Radio Laziali (al momento solo guidone) riflettono il 90% dei tifosi, pessimisti, cacadubbi/catzi, si però...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Sulle aradio hanno le idee ben chiare sul mercato: da Macchese "all in" su Icardi e schifano abbastanza Nzola, mentre su TRS nutrono dubbi su Berardi per via del costo del cartellino, prospettando un'estate di parametri zero.
Ad accomunarli, lo sconcerto per il rinnovo di Belotti; mi sembra il collaboratore di Leggeri abbia provato a dire che allora possono provare a venderlo per monetizzare, ma si sente che non ci credono nemmeno loro.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Torri preoccupatissimo per la Lazio. Indirettamente facendo la lista dei nostri attuali ha pure mezzo ammesso che proprio pippe non siamo. Terrore chei possa rinforzare la squadra ed avere la panchina lunga. Per le altre invece non c'è problema. Se la giocano con tutte...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Ieri circolava pure il nome di Benzema  :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Giu 2023, 21:59
Ieri circolava pure il nome di Benzema  :rotflol:

Pare che Benzema compri la Roma

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Pare che la roma se compri Benzina, pe dasse foco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io confesso di avere un sospetto serio: da qualche mese Narions e Gionata hanno fatto un 180^ su Mancini, che prima insultavano in modi anche violenti (pazzo psicopatico, pippa mondiale, rinnovo folle), mentre ora è decisamente cambiato, migliorato, veramente non solo un bravo ragazzo ma un difensore veramente forte.

Io questo cambiamento così drastico non l'ho visto in campo ma li vedo poco per motivi gastrointestinali, e quindi mi vengono dei sospetti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mourinho oggi rappresenta un sentimento più che un allenatore (trs, uno dei tanti cretini i cui nomi non imparerò mai)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le magliette regalate da Dybala ai figli di Morata sono un indizio di mercato? (Trs)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per i tifosi della roma, un nuovo contratto di Mourinho vale un trofeo (Austini)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2023, 11:15
Per i tifosi della roma, un nuovo contratto di Mourinho vale un trofeo (Austini)

pure per noi

Discussione precedente - Discussione successiva