Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per il nostro divertimento servirebbero un gol del Bournemouth e uno di Leeds e Leicester, ma il Tottenham vuole rovinarci la diretta gol

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per il nostro divertimento servirebbero un gol del Bournemouth e uno di Leeds e Leicester, ma il Tottenham vuole rovinarci la diretta gol

Dato che non posso guardare la nostra partita  :s mi intrattengo con la Premier
Il Leeds è andato subito sotto e sembra spacciato, il Leicester invece sta vincendo contro il West Ham e se finisse così scenderebbe l'Everton, che non riesce a bucare il Bournemouth

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
12 secondi e Gundogan ha già segnato.
FA Cup final

bizio67

*
Lazionetter
* 19.130

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma è vera la storia che il ManU vorrebbe pagare una buonuscita di 10 sacchi per liberarsi di MaGauio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei ricordare che Pep Guardiola, di gran lunga il più grande genio del calcio contemporaneo, nella finale di CL 2021 mise Gundogan, che aveva giocato tutto l'anno dietro alle punte segnando, vado a memoria, 12 gol, decise di schierarlo regista basso per guadagnare un po' in tecnica anche lontano dalla porta.
Fece il fenomeno e scajo'.

Vediamo se se ne ricorda quest'anno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche con il Lione fece qualcosa di strano ricordo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fece la stessa cosa, mise Gundogan vicino a Rodri con Fernandinho in difesa, ma quella la perse verso la fine e ci furono due enormi cappelle una del portiere e una di Sterling se non ricordo male. Comunque rinunciò dall'inizio a Mahrez e David Silva che avevano sempre giocato, aveva paura della velocità di Ekambi che se non sbaglio quell'anno segnò una valanga di gol. C'era il neo merda Aouar se ricordo bene.
Insomma pure lì la buttò un po' lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tripletta di Gundogan evitata da mezzo metro di fuorigioco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vediamo se cambia qualcosa con il mio pupillo McTominay. Non è il più forte ma per qualche motivo mi fa impazzire farei carte false per averlo nel ruolo di Sergio.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Qualsiasi tipo di palla in avanti diventa un'occasione da gol. Non importa quanto imprecisa sia, questi c'hanno un mirino di precisione sui piedi. Haaland poi è un bisonte che semina il panico solo con la sua presenza in area

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: il Tottenham ha affidato la panchina a Postecoglou. Il tecnico australiano ha firmato un contratto di quattro anni

Il Tottenham ha ingaggiato il tecnico australiano Ange Postecoglou che ha firmato con il club londinese un contratto di quattro anni. Nelle ultime due stagioni Postecoglou, 57 anni, ha guidato il Celtic con cui ha vinto due campionati consecutivi. "Siamo molto felici di poter avere Ange con noi - la soddisfazione del presidente del Tottenham, Daniel Levy - Ange porta una mentalità positiva e uno stile di gioco d'attacco, propositivo. Ha grandi capacità nel migliorare i giocatori così come nel lanciare i giovani talenti". Il Tottenham era alla ricerca di un nuovo tecnico dallo scorso marzo, dopo l'addio di Antonio Conte e le brevi esperienze prima di Cristian Stellini quindi di Ryan Mason. Nell'ultima stagione Postecoglou, che diventa il primo tecnico australiano su una panchina della Premier League, ha conquistato il treble domestico con il club di Glasgow, vincendo cinque dei sei trofei in palio nel suo biennio scozzese. Nella sua carriera Postecoglou ha guidato anche la nazionale australiana, tra il 2013 e il 2017, e ha collezionato un'esperienza in Giappone, sulla panchina del Yokohama F. Marinos.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Scelta intrigante questa del Tottenham (anche se da quelle parti il problema non è tanto e non solo nell'allenatore).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Gli auguro un gran bene perché a me piacciono gli allenatori poco conosciuti. Credo ci sia una grossa differenza tra il trionfare con il Celtic e 'vincere' a Londra con gli Spurs.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ufficiale, Alexis ha firmato per Liverpool. Bell'acchiappo e conferma che il player trading si può fare, e bene.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Fabrizio Romano parla di clausola da 40 milioni di Euro pagata dal Liverpool

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1666387311326633985

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Gli inglesi parlano di 'undisclosed fee', credo che 40M siano pochini. Se ricordo bene uno o due mesi fa si parlava di circa 70M di sterline.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bonus 20M di sterline

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Fisso 35M di sterline
Bonus 20M di sterline

fonte? ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Andy Naylor per TheAthletic continua a parlare di 55 totali bonus inclusi