Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Secondo molti ce servono vivi, io mi permetto di dissentire.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non moriranno mai, so' come le blatte nella tromba dell'ascensore. Ce vai col napalm ma loro sopravvivono e proliferano.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: richard il 09 Giu 2023, 11:10

mai capita 'sta cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: richard il 09 Giu 2023, 11:10

diciamo che se morono (quasi tutti c'è pure qualcuno normale va detto, pochi ma ci sono) ,
il mondo del calcio , e non solo, potrebbero migliorare, di certo non peggiorerebbe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione perché ha detto una cosa poi spenta da una telefonata in arrivo.
Si stavano rendendo conto della disastrosa situazione economica, e dicevano che Taylor li ha uccisi. Gionata corregge dicendo che è Rosetti il colpevole, più di Taylor. Trani: "Occhio perché lì non è solo una cosa internazionale eh.. pure qui. A Roma."

Ipotesi? Per me intendeva Lotito, Gionata ha elegantemente glissato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
si ma devono fa pace col cervello (si lo so esagero).
se "lodido" è una macchietta, come può al contemporaneamente essere così potente,
da creare problemi alla mafia merda

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: sharp il 09 Giu 2023, 13:08
se "lodido" è una macchietta, come può al contemporaneamente essere così potente,

Non se ne rendono conto.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 13:03
Ugo Trani in studio tutta la mattina.
Attenzione perché ha detto una cosa poi spenta da una telefonata in arrivo.
Si stavano rendendo conto della disastrosa situazione economica, e dicevano che Taylor li ha uccisi. Gionata corregge dicendo che è Rosetti il colpevole, più di Taylor. Trani: "Occhio perché lì non è solo una cosa internazionale eh.. pure qui. A Roma."

Ipotesi? Per me intendeva Lotito, Gionata ha elegantemente glissato.

Questa cosa di rosetti l'ho sentita dire giorni fa live da uno di loro particolarmente esaltato purtroppo seduto al mio stesso tavolo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: sharp il 09 Giu 2023, 13:08

Fai conto che ai vari "Lotito resisti" su Fb, rispondevo sempre con la foto dello stesso che applaudiva i coppainfacciati il 26 maggio.
Lotito per loro è un discreto dito al culo. Un'anomalia che pensavano di sconfiggere con i 4 bagni e mezzo della villa di un americano a scelta (se non ricordo male il buon thommy di benedetto)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Giu 2023, 13:33
Fai conto che ai vari "Lotito resisti" su Fb, rispondevo sempre con la foto dello stesso che applaudiva i coppainfacciati il 26 maggio.
Lotito per loro è un discreto dito al culo. Un'anomalia che pensavano di sconfiggere con i 4 bagni e mezzo della villa di un americano a scelta (se non ricordo male il buon thommy di benedetto)

come se non ricordo male , l'omino con il maglione color salmone ... maddddaiii come puoi avere dei dubbi
(però i cessi erano 5 )

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: sharp il 09 Giu 2023, 14:26
come se non ricordo male , l'omino con il maglione color salmone ... maddddaiii come puoi avere dei dubbi
(però i cessi erano 5 )

Non ricordi l'inganno del piccolo bagno: "...e 4 bagni e mezzo (che poi vuol dire un piccolo bagno...)"

Questa perla si trova ancora sulla rete cercando "Ecco il paradiso di mister Thomas"

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: sharp il 09 Giu 2023, 14:26
(però i cessi erano 5 )

5 cessi ma tutti in una stanza sola

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Giu 2023, 15:00
Non ricordi l'inganno del piccolo bagno: "...e 4 bagni e mezzo (che poi vuol dire un piccolo bagno...)"

Questa perla si trova ancora sulla rete cercando "Ecco il paradiso di mister Thomas"

una casa che vale due milioni di dollari ... meno di un attico ai parioli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mangiante fra poco su trs, per gli amanti del genere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Ndicka giocatore perfetto. Pronto, giovane, con esperienza europea, piace a Mourinho. Giocatore perfetto."

Poi ricordiamocene quando lo cacciano a calci come pippa furibonda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Con Morata era tutto fatto, gli davi 10 dei 40 milioni di Hhhhebream, gli davi lo stipendio di Hhhhebream, adesso invece ti fermi perché non puoi più vendere Hhhhebream."

Anche qui descrizione di un sogno infranto (avrebbe fatto 20 gol, ne avrebbe fatti fare altrettanti, il rapporto con Dybala è qualcosa di meraviglioso) e quindi si sarebbe vinto tutto.
Peccato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 15:55
Mangiante fra poco su trs, per gli amanti del genere.

Decisamente troppo per i miei gusti, troppa agiografia e camino di melassa.
Licking Angel.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si invoca "un passaggio diplomatico che impedisca questo scenario in cui praticamente non possiamo fare mercato. Non può essere. Non può essere, su."

Non può essere.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 16:24
Si invoca "un passaggio diplomatico che impedisca questo scenario in cui praticamente non possiamo fare mercato. Non può essere. Non può essere, su."

Non può essere.

cioè?

Discussione precedente - Discussione successiva