Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 16:19
"Con Morata era tutto fatto, gli davi 10 dei 40 milioni di Hhhhebream, gli davi lo stipendio di Hhhhebream, adesso invece ti fermi perché non puoi più vendere Hhhhebream."

Anche qui descrizione di un sogno infranto (avrebbe fatto 20 gol, ne avrebbe fatti fare altrettanti, il rapporto con Dybala è qualcosa di meraviglioso) e quindi si sarebbe vinto tutto.
Peccato.

io direi di assegnare ad Hhhhebreham (manca una H) 22 gol di ufficio.
come gesto di buona volontà

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 16:24
Si invoca "un passaggio diplomatico che impedisca questo scenario in cui praticamente non possiamo fare mercato. Non può essere. Non può essere, su."

Non può essere.

Interviene l'ONU ?  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 16:24
Si invoca "un passaggio diplomatico che impedisca questo scenario in cui praticamente non possiamo fare mercato. Non può essere. Non può essere, su."

Non può essere.

Petrucci so 3 giorni che ribatte sta cosa, vuole che Gravina vada da Ceferin a chiedere lo sconto sui paletti del FPF..." perche c'hanno rubato la coppa e 60 milioni, perche c'e la guerra in Ucraina e la crisi economica "....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: genesis il 09 Giu 2023, 16:46
Interviene l'ONU ?  8)

l'esplosione della diga in ucraina verrà votata solo se c'è tempo, dopo la risoluzione sulla magggica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su una scala di panico da 1 a 10, oggi siamo a 6 ma sale ogni giorno. Si stanno rendendo conto che la cosa è messa male.

Carles Perez come fa a tornare, ma possibile che non fai 10 milioni? Ha anche un cognome molto mediatico (e ste cose contano).

(Giuro eh, sono seri).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Vette di poesia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comunque "con Bove e Zalenski si fanno tranquillamente i 30 milioni di plusvalenza".

Bove romano e romanista, sottolineo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
questi, come al solito, si erano già venduta la pelle dell'orso prima di averlo ucciso
e non hanno un piano b
molto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Che, si sa, succede sempre quando sia ha motivo di stare calmi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Bove per meno di 20mln non ha senso cederlo (Nisi)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.376
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 17:22
Mamma mia Piero Torri, ma come se fa?

Comunque "con Bove e Zalenski si fanno tranquillamente i 30 milioni di plusvalenza".

Interessante che stia passando l'idea di vendere i cappetani del dopodomani per magari prendere qualche parametro zero sul viale del tramonto.
Continuano a non rendersi conto del (potenziale) Titanic sul quale stanno danzando spensierati, mentre una pletora di orchestrali col tesserino da giornalista continua a suonare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 17:19
Su una scala di panico da 1 a 10, oggi siamo a 6 ma sale ogni giorno. Si stanno rendendo conto che la cosa è messa male.

Carles Perez come fa a tornare, ma possibile che non fai 10 milioni? Ha anche un cognome molto mediatico (e ste cose contano).

(Giuro eh, sono seri).
Qualcuno si sta rendendo conto. Altri stanno ancora nel mondo dei sogni.
Io però temo che passeranno pure questa. Anzi, si muoveranno pure i monti...state a vedé se non ho ragione.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
(...)

Come si può non amarlo?!?

:=)) :=)) :=))
:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 13:03
Ugo Trani in studio tutta la mattina.
Attenzione perché ha detto una cosa poi spenta da una telefonata in arrivo.
Si stavano rendendo conto della disastrosa situazione economica, e dicevano che Taylor li ha uccisi. Gionata corregge dicendo che è Rosetti il colpevole, più di Taylor. Trani: "Occhio perché lì non è solo una cosa internazionale eh.. pure qui. A Roma."

Ipotesi? Per me intendeva Lotito, Gionata ha elegantemente glissato.

Doveva passare otto giorni ma sono riusciti.  :cool2:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Mamma mia Piero Torri, ma come se fa?

si è tenuto basso !! il suo compare Nisi dieci secondi prima ha detto " se non fai 40 milioni co Bove e Zelensky vordi' che non sai vende..."  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Dicono che Kissinger stia andando da Ceferin per sistemare la maledetta ingiusta situazione delle merde

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Se il 15 giugno, grazie anche al collaboratore Gravina, l'UEFA fa pippa e dà un colpo di spugna ai fatti Juventus, io roma vado dall'UEFA e dico che volete? Quali paletti?"

Credo che funzioni proprio così, da regolamento.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Beh sul tema dei paletti e sul loro utilizzo potremmo aprire una discussione

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
ancora non ho capito se quello che scrivete è vero o me state a prende in giro, dai non ci credo, però qualche dubbio mi è venuto, conoscendo ste capocce vuote...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Torri: "un'argomentazione per ridiscutere questi paletti la roma ce l'ha: è l'infortunio di Abbram."

Lo ha detto serio, sostenuto da Niisi (?) in studio, mentre quel poveraccio di Emanuele qualcosa da Trigoria cerca di inserire un minimo di buon senso ma non se lo cacano. ("Ma mica è una ONLUS l'UEFA eh" :lol: )

Discussione precedente - Discussione successiva