Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: purple zack il 09 Giu 2023, 22:28
a me in generale milik non è mai piaciuto troppo

ma te tra lui e marcos leonardo chi prenderesti? io non avrei dubbi
Il Brasiliano, anche se l'ho visto mezza volta nel mondiale.
Ma Milik sarebbe un signor acquisto.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Scusate, ma e' roba inventata dai giornalari o c'e qualcosa di vero? Perché sono confuso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me Berardi Milik vero, sul centrocampo tocca prima vedere Sergio.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se se...prima stavate a fa gli splendidi e mi dimenticate Oliviero bomber vero...
Sto forum è pieno di boomer :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2023, 22:56
Secondo me Berardi Milik vero, sul centrocampo tocca prima vedere Sergio.
Pensa che a me bastava berardi al 10 giugno per essere no sorpreso deppiu, che se ne parli eh

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se se...prima stavate a fa gli splendidi e mi dimenticate Oliviero bomber vero...
Sto forum è pieno di boomer :=))

Il re delle sforbiciate...😀😀

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
berardi e milik a metà giugno sarebbe tanta roba. Ma è meglio non farci la bocca.... la cosa che sembra veramente diversa rispetto al passato è che non si sentono più i nomi esotici tanto cari al nostro DS

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
La mia personalissima impressione è che la Lazio non abbia iniziato nessuna trattativa, al massimo qualche abboccamento con gli agenti per un paio di rinnovi.
Forse a qualcuno dei giocatori di cui si parla non ha nemmeno pensato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Tanto affetto per Chiodi e per quella Lazio, ma leggere il suo nome al posto di Riedle o Ruben Sosa mi lascia un po' così:  :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Certo se integro Ciro  ora ha 33 anni per me altri 3 campionati da titolare li può fare,non tutte ma la maggior parte
Piola è vicino

Purtroppo non supererà ne piola ne il lama

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 09 Giu 2023, 22:28
a me in generale milik non è mai piaciuto troppo

ma te tra lui e marcos leonardo chi prenderesti? io non avrei dubbi

Marcos Leonardo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2023, 20:47

Con Hysai, Pellegrini, Patric, Vecino, Cataldi, Berardi, Milik, Pedro e qualcuno che mi dimentico, avresti forse la Lazio più forte dai tempi di Cragnotti.
Ma tolto Casale e Pellegrini, tutta gente sopra i 28 anni; e Gedson Fernandes tutto da scoprire. Significa che o raggiungi tutto quello che devi raggiungere, oppure se toppi una stagione hai finito i giocatori vendibili.
Sarebbe una rosa molto più da instant-team di quello che si pensava potesse nascere

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Da quando Tare ha ufficializzato l'addio praticamente pijamo tutti.
Frattesi, Berardi, Marcos Leonardo, Gedson, Jorginho, Milik, Parisi.

Forse anche tutta la comunicazione di giornalisti, insider ed esperti di mercato si deve un attimo riorganizzare.

:=))

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: trax_2400 il 09 Giu 2023, 23:26
La mia personalissima impressione è che la Lazio non abbia iniziato nessuna trattativa, al massimo qualche abboccamento con gli agenti per un paio di rinnovi.
Forse a qualcuno dei giocatori di cui si parla non ha nemmeno pensato.
Questo sarebbe stato il modus operandi di tare, non è detto che sia quello di Fabiani &,co.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: MasterMind il 09 Giu 2023, 23:42
Con Hysai, Pellegrini, Patric, Vecino, Cataldi, Berardi, Milik, Pedro e qualcuno che mi dimentico, avresti forse la Lazio più forte dai tempi di Cragnotti.
Ma tolto Casale e Pellegrini, tutta gente sopra i 28 anni; e Gedson Fernandes tutto da scoprire. Significa che o raggiungi tutto quello che devi raggiungere, oppure se toppi una stagione hai finito i giocatori vendibili.
Sarebbe una rosa molto più da instant-team di quello che si pensava potesse nascere
Il budget mercato annuale ci sarebbe sempre.
Anche quest'anno non ci finanziamo col player trading (se parte Savic ci compri il sostituto).
Lo facciamo raramente, vendiamo solo quando qualcuno lo chiede o quando arriva a ridosso della scadenza.

Nessuno ci vieterebbe nei prossimi anni, col budget mercato, di inserire qualche giovane in più.

(Ma comunque per me almeno un u25 arriva anche a questo giro).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2023, 23:46
Il budget mercato annuale ci sarebbe sempre.
Anche quest'anno non ci finanziamo col player trading (se parte Savic ci compri il sostituto).
Lo facciamo raramente, vendiamo solo quando qualcuno lo chiede o quando arriva a ridosso della scadenza.

Nessuno ci vieterebbe nei prossimi anni, col budget mercato, di inserire qualche giovane in più.

(Ma comunque per me almeno un u25 arriva anche a questo giro).

Certo, ma questa rosa costa di più di quelle che riuscivi a gestire con il budget medio annuale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Continuo a pensare che Mariano Diaz possa essere un'opzione molto concreta, dovessimo arrivare a un giocatore dall'esborso economico importante come Berardi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: HummingBard il 10 Giu 2023, 01:03
Continuo a pensare che Mariano Diaz possa essere un'opzione molto concreta, dovessimo arrivare a un giocatore dall'esborso economico importante come Berardi.

ma perchè sei andato in loop con sto nome?
è uno dei pochissimi casi di giocatore 30enne che ha una sola stagione in cui ha giocato a calcio. e non parlo di giocato bene, ma proprio giocato in generale. per il resto non sembra manco un calciatore.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2023, 22:47
Il Brasiliano, anche se l'ho visto mezza volta nel mondiale.
Ma Milik sarebbe un signor acquisto.

il brasiliano (calciatore, non il tizio della Roma) ha numeri migliori di alvarez che alla prima stagione in europa al city (del triplete, aggiungo io) ha giocato 2000+ minuti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: Lazio_wel il 09 Giu 2023, 23:44
Questo sarebbe stato il modus operandi di tare, non è detto che sia quello di Fabiani &,co.
Non era una critica alla società ma ai giornalisti che secondo me spesso sparano nomi a caso.

Discussione precedente - Discussione successiva