Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Falsità??? Sul topic mercato e su una opinione personale???

Falsità: affermazione falsa; mancanza di corrispondenza col vero

Falsità non significa che sei un bugiardo, ma che ciò che sostieni non ha riscontro.

Detto altrimenti, come ho già specificato: poiché Sarri ha detto che vuole allungare le rotazioni in attacco, ipotizzare che Berardi va a sostituire Zaccagni smentisce quel che il mister ha dichiarato in lungo e in largo. Ossia che ci vogliono un'ala e una punta in più.

Secondo me ogni tanto si creano equivoci perché c'è una diversa interpretazione della lingua italiana.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Milik è un'occasione, un rischio contenuto a prezzi abbordabili.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2023, 01:42
ma perchè sei andato in loop con sto nome?
è uno dei pochissimi casi di giocatore 30enne che ha una sola stagione in cui ha giocato a calcio. e non parlo di giocato bene, ma proprio giocato in generale. per il resto non sembra manco un calciatore.

Non ho detto che è quello che prenderei io, attenzione.

(Poi a zero c'è ancora pure Dembele, che non mi dispiace affatto).

Però: giocatore né vecchio né giovane che viene da una squadra importante, che ha fatto vedere buone qualità quando ha giocato titolare con costanza, che non ha avuto modo di esprimersi per via del minutaggio al Real. A zero, ingaggio alla portata se si riduce appena appena lo stipendio.

Per me ci sono tanti indizi che possa interessarci, come profilo.

Ripeto, non è quello che farei io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 10 Giu 2023, 08:02
No spe, ma in che senso? Ma non ne aveva parlato più volte anche lui? Cioè è tutta una invenzione?

ma si che ne aveva parlato lui stesso a  più riprese.
Ripeto: vanno interpretate.
Così come va interpretato che ieri ha scritto di due alternative a Savic, ma ne ha nominata solo  una
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: HummingBard il 10 Giu 2023, 08:23
Non ho detto che è quello che prenderei io, attenzione.

(Poi a zero c'è ancora pure Dembele, che non mi dispiace affatto).

Però: giocatore né vecchio né giovane che viene da una squadra importante, che ha fatto vedere buone qualità quando ha giocato titolare con costanza, che non ha avuto modo di esprimersi per via del minutaggio al Real. A zero, ingaggio alla portata se si riduce appena appena lo stipendio.

Per me ci sono tanti indizi che possa interessarci, come profilo.

Ripeto, non è quello che farei io.
Forse con Tare. Forse.
Oggi lo vedo un nome fuori dal circuito Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Citazione di: NiHaoLazio il 10 Giu 2023, 08:15
io non so se Berardi verra' o meno (magari, per quanto mi riguarda).
leggevo una sua intervista tempo fa nella quale diceva che gli piacerebbe giocare la CL.
nessun club di prima fascia, che gioca la CL, da una maglia a Berardi e poi vede a chi dare le altre 10.
con i calendari fittissimi, le 5 sostituzioni etc. ormai i titolari fissi sono pochissimi.
quindi Berardi, se mai venisse, viene e si gioca il posto.
altrimenti rimane a fare il titolare fisso (e la muffa) a Sassuolo.

Appunto.
I secondo me e le impressioni personali lasciano il tempo che trovano.
Berardi al Milan sarebbe stato titolare fisso ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Milik è un'occasione, un rischio contenuto a prezzi abbordabili.
Assolutamente sì.
È una riserva da strisciata.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: FatDanny il 10 Giu 2023, 08:19
Falsità: affermazione falsa; mancanza di corrispondenza col vero

Falsità non significa che sei un bugiardo, ma che ciò che sostieni non ha riscontro.

Detto altrimenti, come ho già specificato: poiché Sarri ha detto che vuole allungare le rotazioni in attacco, ipotizzare che Berardi va a sostituire Zaccagni smentisce quel che il mister ha dichiarato in lungo e in largo. Ossia che ci vogliono un'ala e una punta in più.

Secondo me ogni tanto si creano equivoci perché c'è una diversa interpretazione della lingua italiana.
Scusa ma gli equivoci si creano perché le ipotesi sono solo ipotesi
Ne' certezze ne'  "falsità ". Nel topic mercato poi è paradossale. Nessuno sa nulla di certo, nemmeno che quello che sarri ha detto sia quello che poi vuole realmente da Lorito.
Non credi? Senza alcuna polemica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Un indizio  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Ne' certezze ne'  "falsità ". Nel topic mercato poi è paradossale. Nessuno sa nulla di certo, nemmeno che quello che sarri ha detto sia quello che poi vuole realmente da Lorito.

Le ipotesi si devono basare sui fatti altrimenti vale tutto e il contrario di tutto.
I fatti sono le parole di Sarri e che Berardi non sarebbe stato titolare fisso al Milan.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

si ma se stiamo a questo posso pure ipotizzare che la Lazio vende immobile, savic, LA, Romagnoli e Provedel e prende Pavoletti.  E basta.
Qualcuno può smentirlo? No, è un'ipotesi.
Ma se mi dicono che è una falsità perché è un'ipotesi remota, drammatizzante e senza riscontro non  è che mi offendo.
Le ipotesi non sono tutte uguali. Cosa le differenzia? I riscontri.
Non significa che quanto detto da Sarri, Lotito o  qualche giornalista è la realtà incarnata, ma comunque è ciò che al momento può orientarci un minimo, sennò siamo in balia di un range che va dal moriremo tutti perché anche per prendere Berardi tocca dare via un top al "compriamo De Bruyne e Haaland distrattamente subito dopo la finale".
Ecco, eviterei  ipotesi estreme affidandoci a quel che dicono i protagonisti.

EDIT: ecco, leggo ora genesis che mi ha sostanzialmente anticipato. Concordo con lui.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Leggo che Berardi vuole uno stipendio da 3.5 milioni, ora ne prende 3, che lo renderebbe il secondo più pagato della rosa dietro a Immobile. Ammetto, al contrario di molti qui, di non nutrire un grande entusiasmo per questo giocatore, e non ci spenderei mai le cifre folli che si sentono, però non sarebbe un azzardo riconoscergli un tale stipendio. Zaccagni pare stia rinnovando a 3, Felipe sta poco sopra i due. Io se fossi in loro un secondo dopo andrei a chiedere quanto meno lo stesso importo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Citazione di: Drake il 10 Giu 2023, 08:36
Leggo che Berardi vuole uno stipendio da 3.5 milioni

Cardone, quindi, anche se mi è simpatico, lo prenderei con le molle.
Altri hanno scritto 2.5 con bonus per arrivare a 3.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Berardi era già del Milan,poi salta tutto perché salta pure Maldini ,nel giro di poche ore subentriamo noi,che andiamo a chiudere con Berardi,accordo totale a 500mila euro meno di quanto prendeva al Sassuolo, vabbe' ma ce stanno i bonus,ci sarebbe un piccolo problema sul pagamento delle rate,ma quello si risolve.
In questa trattativa solo io ci vedo parecchie stranezze ?

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: trax_2400 il 10 Giu 2023, 02:56
Non era una critica alla società ma ai giornalisti che secondo me spesso sparano nomi a caso.
. Sì avevo intuito, quello che dicevo è che potrebbe essere che tra Sarri e Fabiani potrebbe essere che qualche informazione in più alla stampa arrivi. Con Tare, invece, venivano a saperlo quando il giocatore stava a formello...

Tornando ai giocatori, leggo di molti/ troppi calciatori intorno ai 30, spero che non lavorino troppo sull'istant team ma su una giusta via di mezzo. Un giocatore sui trenta, con l'attuale mercato estero impazzito, spesso lo prendi in semplice prestito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: Lazio_wel il 10 Giu 2023, 08:39
. Sì avevo intuito, quello che dicevo è che potrebbe essere che tra Sarri e Fabiani potrebbe essere che qualche informazione in più alla stampa arrivi. Con Tare, invece, venivano a saperlo quando il giocatore stava a formello...

Tornando ai giocatori, leggo di molti/ troppi calciatori intorno ai 30, spero che non lavorino troppo sull'istant team ma su una giusta via di mezzo. Un giocatore sui trenta, con l'attuale mercato estero impazzito, spesso lo prendi in semplice prestito.
La mia impressione è che questo mercato potrebbe fornire diverse sorprese.
Sorprese nel senso che i nomi che si fanno sono nomi logici, che sarebbero anche giusti nel contesto tattico della Lazio, ma che potrebbero anche non essere i nomi a cui pensano a Formello.
Anche perché ho l'impressione che la Lazio debba evitare di fare crescere il monte stipendi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
è a zero.
vuole 5 mln e c'è il decreto crescita.
perché non ci proviamo?
non piace a sarri?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ha già rifiutato pure le merde per la stessa ragione.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Berardi, secondo me, viene se parte zaccagni.
E con i soldi in più dell'operazione ci prendi milik.

Poi cercheranno di trovare un ala da panchina, un torreira/jorginho e gedson/loftus se vendi SMS.
in pratica dei soldi della cl, del secondo.posto e della supercoppa non si investe un centesimo? E se invece di sexondo si arrivava quinti, sesti o addirittura settimi? Che si faceva? Una squadra per non retrocedere?  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Citazione di: trax_2400 il 10 Giu 2023, 08:52
La mia impressione è che questo mercato potrebbe fornire diverse sorprese.
Sorprese nel senso che i nomi che si fanno sono nomi logici, che sarebbero anche giusti nel contesto tattico della Lazio, ma che potrebbero anche non essere i nomi a cui pensano a Formello.
Anche perché ho l'impressione che la Lazio debba evitare di fare crescere il monte stipendi.

Aridaje con le impressioni.
Le ipotesi devono basarsi sui fatti.
Sul monte ingaggi, infatti, si sta riflettendo su Luis Alberto e Pedro.
Ma i nomi in entrata saranno quelli, nessun colpo alla Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva