Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Taylor ci è costato anche i soldi di Abraham, perché se vincevamo la coppa Abraham non gioca mai contro lo Spezia. Pareggi con lo Spezia chi se ne frega, lui non entra, non si fa male.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Ormai proprio il racconto di una storia parallela distaccata da qualsiasi realtà

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Bisogna anche dire che se gli arabi si fossero fatti i cazzi loro 1500 anni fa, Siviglia non sarebbe mai stata fondata e non ci sarebbe potuta essere sta finale il 31 maggio.

E l'UEFA ne deve rispondere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Io lo vedrei bene Lukaku" (una ascoltatrice).

Qualcuno ha il numero di Jordan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Ceferin ha invitato Taylor e famiglia alla finale champions.

Mi sa che Ceferin non ha una scuderia di cavalli da corsa e loro non hanno ancora capito quale offerta fargli che non può rifiutare

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2023, 10:31
Taylor ci è costato anche i soldi di Abraham, perché se vincevamo la coppa Abraham non gioca mai contro lo Spezia. Pareggi con lo Spezia chi se ne frega, lui non entra, non si fa male.
dimmi che stai inventando, per rispetto della specie homo sapiens...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2023, 11:07
"Io lo vedrei bene Lukaku" (una ascoltatrice).

Qualcuno ha il numero di Jordan?

Muoio.  :) :D :) :D :) :beer:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Laziolubov il 10 Giu 2023, 11:21
dimmi che stai inventando, per rispetto della specie homo sapiens... homo neanderthaliensis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FeverDog il 10 Giu 2023, 10:40
Ormai proprio il racconto di una storia parallela distaccata da qualsiasi realtà
Che è poi la loro storia.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2023, 10:31

che poi non basta totti che impone le mani?
aeaeabraehaeaheam alzati e cammina

Citazione di: Laziolubov il 10 Giu 2023, 11:20

l'hanno pestata grossa la merda stavolta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Sarebbero da studiare, non scherzo, non possono essere tutti così

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2023, 11:51
Sarebbero da studiare, non scherzo, non possono essere tutti così

Eutanasia unica soluzione .

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però ditemi che tutto questo non vi fa godere di una goduria cammellesca.
Bastava un niente, vincevano la coppa e je se sistemava tutto.
E invece.....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: FatDanny il 10 Giu 2023, 10:15
io non capisco come facciate a staje dietro.
solo a leggere un paio di post loro su twitter a me se contorce lo stomaco.

Io in generale non sopporto i tifosi e la loro incapacità di giudizio.
Non sopporto i laziali, figurate i romanisti che uniscono l'incapacità di giudizio all'applicazione sulla merda.
Una combo insopportabile, siete dei masochisti.

E' che sono di una comicità, volontaria o involontaria, irresistibile.
Rischiano di causare dipendenza.
Della serie: vediamo oggi che si inventano...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: FeverDog il 10 Giu 2023, 10:40

Giovedì pomeriggio ho ascoltato un passaggio fantastico.
Petrucci e gli altri due esponevano questa interessante teoria: ad un certo punto del campionato la classifica diceva 1 Napoli 2 Lazio 3 Merde.
C'era da fare rientrare Milan e Inter in CL ... però (cito testualmente) il napoli ormai era lontanissimo, la Lazio è di Lotito...e quindi hanno fatto fuori le merde a suon di errori arbitrali.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Laziolubov il 10 Giu 2023, 11:20
E' per l'autodafé che sostituirà la cerimonia di premiazione.

Citazione di: StylishKid il 10 Giu 2023, 12:13
Però ditemi che tutto questo non vi fa godere di una goduria cammellesca.
Bastava un niente, vincevano la coppa e je se sistemava tutto.
E invece.....
Invece loro so' passati dal tesoretto al teso retto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Volevo aggiungere un'altra chicca, credo fosse quell'arrogante che fa il pomeriggio su trs, un cretino che su Twitter mi ha bannato ( e che, per la cronaca, si è vantato oggi di elencare alcune squadre francesi in perfetto accento, facendo uno sforzo notevole e apprezzabile, poi lodandosi da solo senza ironia sul fatto che lui il francese lo parla bene, peccato che abbia pronunciato la r di Angers, che invece deve sparire come la s, almeno non fa' lo spavaldo se non sai quello che fai, ma è tipico delle merde), ma dicevo la chicca era che se Frattesi andasse per 40 milioni loro farebbero già 12 milioni molto utili, quando invece per quanto ne so io il Sassuolo ha inserito una clausola per cui il massimo raggiungibile dai putridi per questa vendita è di 9 milioni.

Sono stupidi, arroganti, non si applicano, sono ignoranti, insomma sono delle merde putrefatte.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2023, 19:09
Volevo aggiungere un'altra chicca, credo fosse quell'arrogante che fa il pomeriggio su trs, un cretino che su Twitter mi ha bannato ( e che, per la cronaca, si è vantato oggi di elencare alcune squadre francesi in perfetto accento, facendo uno sforzo notevole e apprezzabile, poi lodandosi da solo senza ironia sul fatto che lui il francese lo parla bene, peccato che abbia pronunciato la r di Angers, che invece deve sparire come la s, almeno non fa' lo spavaldo se non sai quello che fai, ma è tipico delle merde), ma dicevo la chicca era che se Frattesi andasse per 40 milioni loro farebbero già 12 milioni molto utili, quando invece per quanto ne so io il Sassuolo ha inserito una clausola per cui il massimo raggiungibile dai putridi per questa vendita è di 9 milioni.

Sono stupidi, arroganti, non si applicano, sono ignoranti, insomma sono delle merde putrefatte.

Reims l'ha azzeccata?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Se si vantava per il francese è sempre infascelli. The sorcio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era lui, esatto! Diteglielo! Sto zozzone.

Discussione precedente - Discussione successiva