Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io Rovella 25 lo pagherei tranquillamente.

Quindi magarissimo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RG-Lazio il 11 Giu 2023, 12:13

In sostanza potrebbero fare Sergej per Rovella-Pellegrini e 30 mln
E una batteria di pentole in acciaio 18/10.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Milik
Torreira
Gedson

questi giocatori quanti costerebbero in totale?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Giu 2023, 13:16
Berardi
Milik
Torreira
Gedson

questi giocatori quanti costerebbero in totale?

Una sessantina più o meno
Quel centocampo a me, per quello che vale, non piacerebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tom_Frost il 11 Giu 2023, 13:22
Una sessantina più o meno
Quel centocampo a me, per quello che vale, non piacerebbe

Ampiamente on budget, quindi...  8)<

Be', però un Luis Alberto,Torreira, Gedson mica è male...  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Rovella e gli altri giovani se ho capito bene la Juve non li vende perché ha l'esigenza di abbassare un po' il monte stipendi.
A meno che non arrivi la solita inglese con una somma esagerata.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Pedullà dice che i riommici sono in vantaggio per Frattesi, anche perché hanno il 30% della rivendita. Evitiamo di citarlo ancora qui e di finire nel trappolone.

Per ora di realistico in quel ruolo ci hanno accostato Torreira e Boloca.

Il mio sogno sarebbe Rovella ma ne abbiamo parlato solo qui, non vedo chances.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Giu 2023, 13:25
Ampiamente on budget, quindi...  8)<

Be', però un Luis Alberto,Torreira, Gedson mica è male...  ;)

Boh, poi ovviamente è una roba personale. A me Torreira piace ZERO. Ha cambiato novanta squadre, non mi pare abbia mai (o quasi) lasciato il segno. Poi non entro nelle caratteristiche tecniche. Gedson Fernandes non sappiamo manco chi è. Due cose sul tubo ci fanno pensare che sia uno che corre e fa legna, senza avere proprio i piedi quadrati. Se va via Sergio voglio di più però... Questo mi sembra un rischio. Ho letto un po' di roba su di lui e lo definiscono uno mto indisciplinato, confusionario, arruffone, ma tignoso.

Vengo da Milinkovic Cataldi Luis Alberto. Ripeto: boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.680
SMS se resta avrà tra 5 anni in banca 17-18mln se va da un'altra parte e gli danno i 6 richiesti ne potrebbe avere 30-32 mln. Mica so bruscolini 15 mln di differenza

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Citazione di: Tom_Frost il 11 Giu 2023, 13:29
Boh, poi ovviamente è una roba personale. A me Torreira piace ZERO. Ha cambiato novanta squadre, non mi pare abbia mai (o quasi) lasciato il segno. Poi non entro nelle caratteristiche tecniche. Gedson Fernandes non sappiamo manco chi è. Due cose sul tubo ci fanno pensare che sia uno che corre e fa legna, senza avere proprio i piedi quadrati. Se va via Sergio voglio di più però... Questo mi sembra un rischio. Ho letto un po' di roba su di lui e lo definiscono uno mto indisciplinato, confusionario, arruffone, ma tignoso.

Vengo da Milinkovic Cataldi Luis Alberto. Ripeto: boh

Stessa idea. Confesso che sbavavo sul Torreira della Samp...poi sembra che si sia quasi involuto.

Dalla descrizione che fai, o che hai riassunto di Gedson, sembra Akpa.  :o

Cmq noi abbiamo bisogno di una mezzala dinamica e tignosa. Alla disciplina tattica ci pensa Sarri.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640
Torreira con Sarri potrebbe anche fare bene.

Gedson è il tipo di giocatore che ci serve.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Torreira non sarà un fenomeno e sicuramente non ruba l'occhio, però è un giocatore vero e dal rendimento assicurato.... E non è esattamente roba da poco, premetto che anche io vorrei altro eh... Però diciamo che non è proprio l'ultimo degli arrivati...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Jorginho è una masturbazione del forum
Gedson gioca in Turchia
HO incompiuto
Berardi antipatico
Milik fracico
Marcos Leonardo pompato
Direi nulla di nuovo....
Quasi quasi rimpiango Tare
:=)) :=)) :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Tom_Frost il 11 Giu 2023, 13:26
Pedullà dice che i riommici sono in vantaggio per Frattesi, anche perché hanno il 30% della rivendita. Evitiamo di citarlo ancora qui e di finire nel trappolone.

Pensa che un giornalista romanista che ho sentito lo esclude, i motivi sono due:
-asta internazionale;
-i giovani che il Sassuolo gradirebbe come contropartita la Roma non li vuole dare, primo fra tutti Bove.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Beh, Torreira ha fatto delle ottime stagioni qui in Italia. Tra l'altro sarebbe una pedina pronta e utile sin da subito, sempre che Sarri lo ritenga adatto a quello vuole in quella zona.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Tom_Frost il 11 Giu 2023, 13:26

Il ruolo di Torreira non è quello di Frattesi. Il primo è una centrale, mentre il secondo è una mezzala, non sono alternativi.

Magari Rovella, ma indubbiamente Torreira è più facile e meno costoso.  Considerando poi che nel ruolo sei ben coperto con Cataldi, che per me ha fatto un grande campionato,  difficile che vengano destinate grandi risorse per quel ruolo. Per me Torreira sarebbe un bel upgrade rispetto a Marcos Antonio, anche perché ha caratteristiche diverse da Cataldi e quindi ti permetterebbe diverse interpretazioni delle partite.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
gedson zelinsky e simili che ci accostano sono tutti buoni.
il problema è che esce milinkovic e non luis alberto e gli equilibri di cc restano invariati.
sms non puoi sostituirlo ma devi ripensare almeno 2 terzi del cc.
secondo me.
se giochi con cataldi e luis serve fofana o roba simile, soprattutto se schieri berardi al posto di uno tra zaccagni e FA.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Io vorrei mantenere il livello del centrocampo come l'attuale
Sergej Cataldi LA

Sergej è uno da 10 gol e 10 assist, non basta per me prendere Berardi a ruotare avanti

È l'unico reparto che mi mette ansia, per questo calciomercato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ci sara` pure un vice-Immobile vero, si spera. Secondo me andare a considerare solo i numeri e` riduttivo, occorre creare un centrocampo tosto, per quello preferirei fare una rivoluzione, che con Cataldi e LA parti gia` molto limitato IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva