Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2023, 19:54
L'inter se lo potrebbe permettere comunque, dopo gli incassi di questa stagione
Dipende se Marotta vuole accontentare Inzaghi, o se lo avvicinerà da parametro 0

Gli costerebbe tanto comunque, se va a scadenza poi 6mln non bastano e per il procuratore pure 10/15mln. Comunque è uno scenario plausibile.

La realtà è che Kezman è il peggior procuratore della storia dei procuratori. Meglio per noi che ci siamo tenuti Sergione per 8 e forse 9 anni. Fosse stato con Raiola, a quest'ora stava al PSG a 10mln.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Il vero miracolo sarebbe riuscire a mettere LA davanti la difesa. Secondo me potrebbe essere il nostro Pirlo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: charlie il 11 Giu 2023, 20:54
Il vero miracolo sarebbe riuscire a mettere LA davanti la difesa. Secondo me potrebbe essere il nostro Pirlo.
Nelle ultime partite in casa con Lecce e Cremonese una ventina di minuti se li è fatti in quel ruolo,pure Jorginho fu un'intuizione di Sarri arretrato dopo aver giocato nel Verona da classico rifinitore,bisogna vedere se ha i tempi giusti,con un moto perpetuo affianco proprio una c****ta potrebbe non essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Nelle ultime partite in casa con Lecce e Cremonese una ventina di minuti se li è fatti in quel ruolo,pure Jorginho fu un'intuizione di Sarri arretrato dopo aver giocato nel Verona da classico rifinitore,bisogna vedere se ha i tempi giusti,con un moto perpetuo affianco proprio una c****ta potrebbe non essere
Che LA possa essere il nostro regista lo dico da almeno tutto il girone di ritorno.
Lui stesso ha detto che prima di smettere giocherà in quella posizione.
SMS LA xxx

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

In un intervista aveva aperto alla possibilita che a gli ultimi anni poteva farli da play. Magari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
non sia mai lo sbaglio fosse stato del nuovo Idolo

Tu sei una bandieruola.
Prima bastavano i derby ad amarlo, te li ha dati.
Poi per amarlo volevi il secondo posto, te lo ha dato.
Poi lo hai eletto a eroe totale quando ha contribuito a, se non assolutamente provocato, la partenza di Tare.

Ora sei tornato al via.
Decìdete.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Mi sono imbattuto in Arda Güler, classe 2005 del Fenerbahce, mamma mia, che talento assurdo
I turchi sarebbero in debito con noi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Lapadula e Ngonge, poi tutto su Frattesi confermando Sergej.
:D

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Io lo dico e lo scrivo qui da un po'. Non come miracolo però come qualcosa di realizzabile anche subito con le mezzali giuste

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Il Milan aveva l'accordo per Loftus a 15 mio+bonus.
Mi sembrerebbe strano se non ci fossimo sopra noi ora.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2023, 22:34
Tu sei una bandieruola.
Poi lo hai eletto a eroe totale quando ha contribuito a, se non assolutamente provocato, la partenza di Tare.

Ora sei tornato al via.
Decìdete.

Appena qualcuno non si può usare comodamente come clava contro lotito perde di interesse.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2023, 22:44
Mi sono imbattuto in Arda Güler, classe 2005 del Fenerbahce, mamma mia, che talento assurdo
I turchi sarebbero in debito con noi...

A Fm2023 diventa na bestia  :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2023, 00:06
Il Milan aveva l'accordo per Loftus a 15 mio+bonus.
Mi sembrerebbe strano se non ci fossimo sopra noi ora.

Magari fosse...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2023, 23:16
Lapadula e Ngonge, poi tutto su Frattesi confermando Sergej.
:D

Lapadula (per quanto sia reduce da un'ottima annata di B) mi sembra ormai in fase calante (per la serie A intendo, in B fa ancora la differenza anche a mezzo servizio).
Ngonge è un profilo interessante. Non fosse altro per il fatto che quando peschiamo dall'Hellas peschiamo sempre bene  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2023, 22:34
Tu sei una bandieruola.

Ora sei tornato al via.
Decìdete.

a me va bene, purtroppo quesa idolizzazione mi sta sul cazzo. pare che Sarri sia diventato Prometeo. Io non amo nessuno, tranne la Lazio.

@syrinx dai su, 3 anni fa per te Sarri era un buzzurro. Ah, lotito è il male della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
a me va bene, purtroppo quesa idolizzazione mi sta sul cazzo. pare che Sarri sia diventato Prometeo. Io non amo nessuno, tranne la Lazio.

@syrinx dai su, 3 anni fa per te Sarri era un buzzurro. Ah, lotito è il male della Lazio.

Secondo me qui dentro (e fra i laziali in generale) c'è molta più aprioristica demonizzazione di Lotito (vedi post) che non aprioristica santificazione di Sarri. E in ogni caso non capisco perché si possa praticare l'una e denigrare l'altra. Il concetto sarebbe identico.

PS Spero pure io che Lotito lasci.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Mah, per me è il contrario. Comunque trovami dove ho detto che non si possa farlo, per me ognuno può fare ciò che più ritenga opportuno fare. Secondo me un allenatore che preferisce Basic o Akpa a LA sbaglia sempre, e fa il male della Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947

Discussione precedente - Discussione successiva