Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 12:04
5 minuti di Guidone e c'ho le palle che toccano er pavimento....un mesto Cardone dice che Luis Alberto è un problema serio....il criticone Bezzi dice che sappiamo come opera Lotito e il mercato sara' un pianto...e che cazzo !!!

Che [...] mamma mia...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Ma Frattesi e Zielinski non arriveranno mai.
Berardi è più credibile ma credo che alla fine prenderemo Orsolini.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Pereyra a zero come riserva lo prendereste?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me alla coppia Dominguez-Orsolini ci potremmo pensare davvero.

Per dinamiche, dettami del mister etc.

(Di nuovo, non sto scrivendo quello che farei io).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
5 minuti di Guidone e c'ho le palle che toccano er pavimento....un mesto Cardone dice che Luis Alberto è un problema serio....il criticone Bezzi dice che sappiamo come opera Lotito e il mercato sara' un pianto...e che cazzo !!!

Si, ma è stato spesso così.

Luis Alberto è un problema dal 2017 ed sul mercato dal 2017, mentre l'altro, MS, sempre in vendita e pronto a lasciare un vuoto incolmabile insieme a tante altre storie simili.

Basta schiacciare il tasto play. Il racconto è spesso questo da parte loro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2023, 12:20
Secondo me alla coppia Dominguez-Orsolini ci potremmo pensare davvero.

Per dinamiche, dettami del mister etc.

(Di nuovo, non sto scrivendo quello che farei io).
Se non rinnovano possono diventare affari.
Non stiamo parlando di supercampioni ma di giocatori bravi che possono crescere ulteriormente

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

L'hanno detto "Se c'era ancora Igli avevamo la squadra completa con tutti acquisti già fatti"?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Comunque alla fine siamo un po' bloccati da situazioni SMS e Luis.
Se non sai se vanno oppure no nom ti puoi sicuramente muovere a centrocampo ma anche per gli altri ruoli non puoi sapere quanto hai da spendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Cazzo lo ascoltate a fare Guido, con tutto il bene?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Secondo me in questa fase al massimo si può tentare affondo su Milik se ha gradimento Sarri.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2023, 12:13
Pereyra a zero come riserva lo prendereste?

no, perché col rigore sbagliato contro la maggica mi ha fatto perdere il fantacalcio :DD

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.179
Citazione di: syrinx il 12 Giu 2023, 12:33
Cazzo lo ascoltate a fare Guido, con tutto il bene?

8)

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Cmq siamo in Champions.... Credo che a qualcosina in più si potrebbe ambire... Certo serve caccià i sordi...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
il mercato non deve partire da milik, onestamente tipologia di giocatore da prendere il 20 agosto se proprio te lo chiede sarri. se non è lui è un altro, non penso determini le sorti della stagione della Lazio. prima ci si guarda intorno per bene e si va su obiettivi primari e per me milik non fa parte di questi. almeno lo spero.

Ebolz

*
Lazionetter
* 206
Dominguez sarebbe ottimo per completare il reparto, al posto di Basic.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2023, 12:45
il mercato non deve partire da milik, onestamente tipologia di giocatore da prendere il 20 agosto se proprio te lo chiede sarri. se non è lui è un altro, non penso determini le sorti della stagione della Lazio. prima ci si guarda intorno per bene e si va su obiettivi primari e per me milik non fa parte di questi. almeno lo spero.

Io sarei anche d'accordo, anche se Milik mi pace uno sbrago, ma credo che Sarri la veda diversamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dominguez è un Bašić dal sangue caliente.

Lo seguo da tantissimo e devo dire al suo primo anno me ne sono innamorato. Pensavo avrebbe fatto cose spaventose. Sto ancora a aspetta'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2023, 12:27
Se non rinnovano possono diventare affari.
Non stiamo parlando di supercampioni ma di giocatori bravi che possono crescere ulteriormente
Orsolini è mio.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2023, 12:50
Dominguez è un Bašić dal sangue caliente.

Lo seguo da tantissimo e devo dire al suo primo anno me ne sono innamorato. Pensavo avrebbe fatto cose spaventose. Sto ancora a aspetta'.

:lol: :lol: :lol:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A me queste offertone megagalattiche per Luis Alberto di cui Cardone ci tiene a sottolineare come siano "un problema serio" continuano a sembrare forzate dal giocatore che spinge per l'aumento. Poi magari mi sbaglio eh.

Discussione precedente - Discussione successiva