Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
No ve prego, non facciamo veni' remore ad Aquila per favore...

È un forum, non ci sta niente di fatto in nessuna squadra in Italia e in poche in Europa. Ti ha detto una roba senza pretesa di verità e senza voler fare il figo... Io manco lo conosco ma è uno dei pochi che quando riporta cose qui dentro leggo con fiducia e piacere

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Prendiamo Jorginho e Berardi pago cena da Rubbagalline ai primi 50 netters che aderiscono!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: LeonKennedy il 12 Giu 2023, 15:06
Prendiamo Jorginho e Berardi pago cena da Rubbagalline ai primi 50 netters che aderiscono!

Io nel dubbio aderisco

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
di Jorginho non so nulla  pero' a me dicono Berardi chiuso ( Lotito ha accettato di pagare  in 2 rate e non 3 ), offerti 9 milioni al Marsiglia per  Milik ( 7 + 2 di bonus, 1 per le presenze e 1 per il piazzamento champion ), la bomba ulteriore dovrebbe essere 25 milioni + Akpa offerti all'Empoli  per Parisi, Baldanzi, Fazzini ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 15:13
di Jorginho non so nulla  pero' a me dicono Berardi chiuso ( Lotito ha accettato di pagare  in 2 rate e non 3 ), offerti 9 milioni al Marsiglia per  Milik ( 7 + 2 di bonus, 1 per le presenze e 1 per il piazzamento champion ), la bomba ulteriore dovrebbe essere 25 milioni + Akpa offerti all'Empoli  per Parisi, Baldanzi, Fazzini ...

Con Baldanzi Pedro out.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579

Su Berardi mi risulta anche a me, Milik non so nulla, la bomba non so nulla ma sarebbe un sogno.
Ma ha venduto Villa San Sebastiano?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Scusate ma l'ultima volta che ci siamo qualificati per la CL abbiamo passato un intera estate a farci le pippe davanti ai video di Muriqi, vedendo e rivedendo da tutte le angolazioni i tre passaggi che gli erano riusciti l'anno prima per giustificare i 18 milioni spesi.
Abbiamo rinforzato le fasce con Fares... e lo abbiamo pure pagato 7 milioni.
Non vado oltre perchè Akpa mi sta pure simpatico...

Oggi siamo davanti a dei rumors su Berardi e Jorginho, due titolari della Nazionale, due Campioni d'Europa (2021 non 1968), uno con presenze e gol a tre cifre in Serie A e un altro che ha giocato con tre squadre (Napoli, Chelsea e Arsenal) che, con lui in campo, sono regolarmente arrivate in Champions alzando pure qualche trofeo nazionale e internazionale.

Eppure siamo tutti preoccupati di quanto dobbiamo dargli di ingaggio manco ce li scalassero dalla tredicesima oppure che possano mettere in panchina qualche titolare attuale quando è proprio lì che sta la crescita...

Certo che dellà so' dei pecoroni che se bevono qualsiasi caxxata ma da ste parti semo dei rompico..ni che fermate proprio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io voterei sta mozione: si fa un topic solo notizie ufficiali.
A chi danno fastidio i rumors va lì e qui invece si discute pure della cugina di genesis amica col cognato de Lotito che gli ha rivelato che stiamo su De Bruyne.
E tutti famo "oooo genesis, te prego, dicce di più".
Così ognuno è contento.

Oppure al contrario facciamo il topic "rumors di mercato Lazio" (forse così è più facile) e vanno lì quelli a cui NON danno fastidio e i giornalisti per trovare spunti ai loro articoli.
Così lì nessuno potrà lamentarsi degli odiosi insider, perché gli basterà non aprire quel topic.

Insomma, scindiamo le due cose, così tutti so contenti e nessuno è infastidito
:=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'anno scorso di questi tempi Julian Brandt stava col biglietto della Cotral in mano. (Faccina che piange)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Comunque ora ho occhi a cuore solo per Jorginho

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sto dicendo che è inutile parlare di "potremmo prendere questi giocatori usciti sui giornali, però sono difficili, quindi potrebbe succedere come no"  :)

Se si hanno notizie di qualcuno uscito non sui giornali, riportate.

Sennò serve a poco  :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: maumarta il 12 Giu 2023, 15:18

Eppure siamo tutti preoccupati di quanto dobbiamo dargli di ingaggio manco ce li scalassero dalla tredicesima oppure che possano mettere in panchina qualche titolare attuale quando è proprio lì che sta la crescita...

io per jorginho e berardi qualcosina me la farei scalare dalla tredicesima :DD

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila1971 il 12 Giu 2023, 15:04
Che poi se avessi come priorità nella vita a 52 anni millanta' su un forum per ricavarne chissa' che cosa avrei ben altri problemi, eh...altro che Orsolini... :)
Ma infatti, pensa che chi disse " Muriqi nel giro di 2 anni rubera' il posto ad Immobile " sta ancora a piede libero  qua sopra  :)
È solo calciomercato, può succedere di tutto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

:=))

Paulo Sousa verso Napoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: Aquila1971 il 12 Giu 2023, 13:40
Fate come ve pare, ma stanno tentando seriamente per Berardi e Jorginho.
Manica de scassa cazzi.
:)

per me arrivano Jorardi e Berinho.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2023, 14:40
Non serve Jorginho. Basta accentrare Luis.

Oggi siamo molto d'accordo.
Tarallo un pò meno.
:=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Quella ipotetica con l Empoli mi ricorda molto le robe di Cragnotti che si prendeva tipo Negro, Favalki ecc... Magari fosse

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681

Se ci pensi sarebbe TUTTO il budget disponibile.
Poi per il centrocampo TITOLARE si aspettano le uscite. Ci starebbe. E sarebbe eccezionale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io per Jorginho non mi strapperei i capelli.

Discussione precedente - Discussione successiva