Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Giu 2023, 08:09
ma nun se potrebbe ave' un 9 vero?

Marcos Leonardo lo è.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Per me, con Jorginho dietro SMS e LA, lottiamo per il primo posto. Io ci penserei bene a toccare il nostro centrocampo. Per me non ce l'ha (e avrebbe) nessuno forte come il nostro. Col nuovo corso, ho la speranza  che il calciomercato possa essere condotto con un minimo di senso e non a caso.
Dare SMS a Inter o juve sarebbe un doppio danno e non lo farei nemmeno per 50 milioni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Per me, con Jorginho dietro SMS e LA, lottiamo per il primo posto. Io ci penserei bene a toccare il nostro centrocampo. Per me non ce l'ha (e avrebbe) nessuno forte come il nostro. Col nuovo corso, ho la speranza  che il calciomercato possa essere condotto con un minimo di senso e non a caso.
Dare SMS a Inter o juve sarebbe un doppio danno e non lo farei nemmeno per 50 milioni.

Dipende da SMS, se rimane concentrato sul campo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
A disposizione

Vecino Cataldi xxx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma sti dieci/quindici milioni di luis alberto li girassero per intero a kamada, quadriennale da 4 sacchi l'anno hai un giocatore forte uguale, più giovane, che magari gli va di stare alla Lazio. o a moussa dembele, così non spendi per la punta e ci prendi un CC al posto di LA.

certo se su tutte le cessioni vogliamo aspettare metà luglio mesà che i parametri 0 vanno via tutti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi infastidisce non aver ancora chiuso nessuna trattativa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216

Se SMS e LA sono "attratti" dalle offerte vanno ceduti senza se e senza ma.

Fare muro sarebbe, come dice Sarri, una grande, enorme tazzata

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Mah, è troppo presto per LA andare a pensionarsi, penso voglia rimanere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: genesis il 13 Giu 2023, 07:49
Abbate riferisce di un nome nuovo in regia, Pape Demba Diop, centrocampista senegalese classe 2003 che gioca in Belgio allo Zulte Waregem.

Tare adesso fa il consulente occulto del plenipotenziario factotum?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: genesis il 13 Giu 2023, 07:49
Abbate riferisce di un nome nuovo in regia, Pape Demba Diop, centrocampista senegalese classe 2003 che gioca in Belgio allo Zulte Waregem.

Ben 32 minuti nella scorsa stagione. Sicuramente un profilo su cui costruire il centrocampo del futuro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: genesis il 13 Giu 2023, 08:58

Mi fa strano anche a me essendo ancora giovane ma il potere dei soldi è enorme.

Va detto che in questo periodo se ne leggono di tutti i colori

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: genesis il 13 Giu 2023, 08:58

Non facessero una telenovela.
Devi decidere, rinnovo con ritocco fino a 4, oppure ciao.
E lo dico da fan del Mago.
Se ne ha voglia è il numero 1, se deve avere la luna storta è un peso.
Stesso discorso per il Sergente.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: paolo71 il 13 Giu 2023, 09:03
Non facessero una telenovela.
Devi decidere, rinnovo con ritocco fino a 4, oppure ciao.
E lo dico da fan del Mago.
Se ne ha voglia è il numero 1, se deve avere la luna storta è un peso.
Stesso discorso per il Sergente.

ma perche' rinnovo di LA? ha ancora 2 anni di contratto
io pure c'andrei in Arabia, con tutti quei milioni ce sistema 2 generazioni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Il problema riguardo la cessione di Luis Alberto non è se lui vuole rimanere o no oppure se la Lazio lo vuole tenere o no.
Il problema è solo ed unicamente che il club arabo offre troppo poco per il cartellino (come è successo anche gli altri anni).
Se ti offre 12+3 di cui devi dare una parte al Liverpool poi ti bastano per trovare un sostituto all'altezza?
Non credo proprio.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2023, 09:11
Il problema riguardo la cessione di Luis Alberto non è se lui vuole rimanere o no oppure se la Lazio lo vuole tenere o no.
Il problema è solo ed unicamente che il club arabo offre troppo poco per il cartellino (come è successo anche gli altri anni).
Se ti offre 12+3 di cui devi dare una parte al Liverpool poi ti bastano per trovare un sostituto all'altezza?
Non credo proprio.
si ma c'è anche da valutare la volontà del giocatore. Un LA indisponente non è utile a nessuno e, questo, chi vuole acquistarlo lo sa bene

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Si ma pure vasta a pensare che i nostri siano i più forti di tutti. Milinkovic e LA sono rimpiazzabilissimi. Anzi, questo mercato è una grande occasione per puntare in alto tagliando con gente nuova e motivata.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Citazione di: Laziolubov il 12 Giu 2023, 23:16
Mi sembra di aver capito che il post-migliore stagione da diversi anni a questa parte comincerà con la vendita di LA e MS cioè gli unici assieme a Immobile che ci fanno spiccare sulle squadre medie e raggiungere quelle al top...

Il Napoli ha costruito le sue squadre migliori post Higuain, Cavani, Mertens, Insigne...
Questa storia che i giocatori migliori devono essere trattenuti è diventata stucchevole, e sopratutto calza male ad ogni squadra che non sia il City o il PSG.

Il nostro problema è sempre stato quello di trattenere giocatori e non riuscire a fare vere plusvalenze, speriamo in un cambio di rotta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si ma pure vasta a pensare che i nostri siano i più forti di tutti. Milinkovic e LA sono rimpiazzabilissimi. Anzi, questo mercato è una grande occasione per puntare in alto tagliando con gente nuova e motivata.

Io venderei anche Romagnoli, Zaccagni  e Casale.
Ma solo per fare un torto  al tifoso della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Io la difesa centrale non la toccherei, mentre Zaccagni via solo per offerta fuori mercato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Il nostro problema è sempre stato quello di non riuscire a fare un mercato intelligente in uscita.
Quando l'anno scorso scrivevo che per 80 milioni Milinkovic andava venduto e anche in fretta mezzo forum mi ha quasi linciato, e oggi siamo quì a sperare che non vada alla Juve per 35.

Discussione precedente - Discussione successiva