Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Siculatium il 12 Giu 2023, 18:36
Ammazza che colori di mmerxa ... iconograficamente negli anni 80 erano il non plusultra del tascismo e della rassegnazione coatta :=)) Sulle facce truci, non mi esprimo: da Japino a scendere, mioddiooo che bruttura ... Ma perchè tutto ciò?
Cmq, sono ancora al secondo tempo  8) .. chissà come va a finire  :=))
Ovviamente, nelle trasmissioni di allora, così come in quella di oggi del resto ... la città è sempre loro, e di noi non si fa mai menzione. per carità...  :asrm

PS: Gianfranco De Laurentis, il giornalista, se  non mi sbaglio era dei nostri ? e infatti, non riusciva ad uscirsene dalla paresi in cui era improvvisamente piombato  :ssl

E anche le interviste di Galeazzi e Maffei, laziali fracichi ...  ahaha

De Laurentiis era romanista .

Non scherziamo .

Romanista fracicone .

Ho atteso con trepidazione il famoso VAI CICCIO .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: zorba il 12 Giu 2023, 18:00
https://www.raiplay.it/video/2023/06/Profondo-Giallorosso---Blob---Puntata-del-10062023-2c96e9fb-09fd-4588-9fd3-c74ec5beb3cb.html

madonna che bei momenti che mi hai fato rivivere... vai ciccio  :beer:
ma come se chiamava la tipa con la salopette gialla che presentava i videoclip?
se non erro da bravo 13enne me ce feci qualche manovella

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Il momento più iconico sono i sottotitoli che hanno iniziato a scorrere mentre Kennedy si apprestava a calciare il rigore decisivo, già sapevano come sarebbe andata a finire.. 8)
:asrm

aticche78

*
Lazionetter
* 429
E perché la mitica scena dei ragazzi della 3 C, vogliamo parlarne. Anche lì l'attore che interpreta il riommanista rosicone è laziale sfegatato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: aticche78 il 12 Giu 2023, 20:11
E perché la mitica scena dei ragazzi della 3 C, vogliamo parlarne. Anche lì l'attore che interpreta il riommanista rosicone è laziale sfegatato!!

Fabio Ferrari, figlio di Paolo, grande attore, grandissimo Laziale!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Io sono nato circa un mese dopo quella finale, non so come abbiate fatto a sopravvivere. Tanto di cappello.
Solo a pensare come era ridotta la città in quei giorni mi vengono i brividi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FeverDog il 12 Giu 2023, 20:59
Io sono nato circa un mese dopo quella finale, non so come abbiate fatto a sopravvivere. Tanto di cappello.
Solo a pensare come era ridotta la città in quei giorni mi vengono i brividi.

Vista a casa di romanisti, circondato da romanisti, su uno dei primi schermi più grandi prodotti allora.
Una goduria immensa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 12 Giu 2023, 19:40
madonna che bei momenti che mi hai fato rivivere... vai ciccio  :beer:
ma come se chiamava la tipa con la salopette gialla che presentava i videoclip?
se non erro da bravo 13enne me ce feci qualche manovella

Stefania Mecchia in Bettoja.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eandiamo il 13 Giu 2023, 14:26
Vista a casa di romanisti, circondato da romanisti, su uno dei primi schermi più grandi prodotti allora.
Una goduria immensa.

Identico io, in più era il mio ventesimo compleanno. Ho danzato sul tavolo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2023, 18:46
io 18

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
mio padre aveva organizzato una visione carbonara di solo laziali, alla fine abbiamo stappato una boccia e poi siamo usciti a citofonare agli amici romanisti

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Vista in tre unici laziali della classe del liceo, ingresso trionfale in classe la mattina dopo, sfotto' e rissa con i romanisti della classe, sospesi  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: bizio67 il 13 Giu 2023, 19:10
Vista in tre unici laziali della classe del liceo, ingresso trionfale in classe la mattina dopo, sfotto' e rissa con i romanisti della classe, sospesi  :)

ma probabilmente hai anche dei difetti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

In strada su p.le Clodio a cantare la Rettore al passaggio della fiumana merdosa .

Una ventina a cui nessuno dei merdosi ha rotto i cog/ioni .

Eravamo carichi a pallettoni .

E la scritta Vai Ciccio dipinta all'ingresso della via in cui abitavamo .

Che serata!

Altro che EL di adesso .

:asrm

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2023, 18:46
io sono saltato e ho stampato l'impronta della suola sul muro, che Tamberi scansate proprio...poi sono uscito dal balcone e ho urlato a squarciagola, "pijatevela anderculo merde!"

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io vi batto, già ve lo avevo raccontato. vista allo stadio, distinti sud.
mi vergogno, perdono.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Comunque bellissimo. C'è tutta la loro iconografia. Una RAI infestata (vedi la Carrà e Iapino). I muri ed i nasoni martoriati con quei colori demmerda. Bandiere e sciarpette celebrative della vittoria. Manifesti obituari perculando il Liverpool. Ovviamente tutto prima della partita. Vai Ciccio!

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
13 anni e mezzo, vista da solo a casa perché i miei erano andati a cena da un collega di papà, collega laziale ovviamente, a gufare....
Ricordo la sofferenza, il magone allo stomaco, la gioia al rigore decisivo e la puzza di sudore che nel frattempo producevano le mie ascelle....
E la radiolina accesa, con Mandolesi in lacrime nel post partita, mentre mi facevo la doccia più bella della mia vita, aspettando il ritorno a casa di papà...
Che dallo scorso 13 gennaio mi guarda dal Paradiso....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Vista a casa di un amico, eravamo tutti anti (di varie squadre), poi uno neutrale disinteressato e un romatriste solo. Lasciamo perdere cos'è successo durante la partita...
Usciti nel silenzio generale delle strade vuote, a Piazza Rosselle dove avevano messo la tv in mezzo davanti al bar, un capellone a torso nudo rompe la cappa ammutolita con un ampio gesto verso la tv e un sonoro "malimortaaaaci tuaaaa" (non so con chi ce l'avesse).
Poi tutti nel maggiolone cabrio direzione Caracalla, col romatriste che cercava disperatamente di cambiare argomento e parlare di elezioni europee "ma chi voti te?" "secondo te chi vince?
"Er Liverpool Andre'!!!" 😂
Arrivati a Piazza Numa Pompilio vediamo migliaia di zombie (paragone perfetto, una scena da film) che avanzano a passo lento con gli occhi spenti, in lacrime e in silenzio, noi gli giriamo davanti svoltando a destra su Via Druso sotto casa di Albertone ridendo come matti.

Discussione precedente - Discussione successiva