Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2023, 21:36
Brozovic gioca centrale.
Frattesi non va all'Inter a giocarsi un posto con Barella. Sarebbe un errore per la sua carriera.
Gli serve una squadra di livello che lo esalti e gli dia una maglia da titolare.

Frattesi (SMS) Chala Barella

xxx Asslani Mikitharian

Quest anno erano

Barella Chala Mikitharian

Gagliardini Brozovic Asslani

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
samardzic al posto di luis alberto sarebbe perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Luis Alberto lo sostituirei con un cc di grandissimo dinamismo.

Come se restasse Savic.

Poi quando esce Savic dentro un "10" moderno.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Se dovesse andare via LA per me esiste solo Zielinski.

Il problema è che costa di più, forse... Dico forse, prenderebbe qualcosa meno di ingaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Tom_Frost il 13 Giu 2023, 21:47
Se dovesse andare via LA per me esiste solo Zielinski.

Il problema è che costa di più, forse... Dico forse, prenderebbe qualcosa meno di ingaggio

Io invece mi domando: che cosa esiste per Lotito?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me Zielinski (come profilo calciatore) è quello da cui dovremmo stare alla larga, invece.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Se fosse vero che diamo via LA ed il Sergente sono cazzi amari.
Sostituirli con giocatori di pari livello per me è difficilissimo.
Spero uno dei due possa rimanere

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Credo che a LA gli abbiano offerto troppo perché lui non stia spingendo per andare. E non ce lo vedo Sarri a fare muro per costringerlo a restare: ha chiesto che fosse chiarito subito chi restasse e chi no e penso che si stia accelerando in questo senso.

Poi magari a Sarri gli hanno davvero detto: chi vuoi, LA o Zielinski?
...E lui è andato ad aiutarlo a svuotare l'armadietto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Per me i nomi reali che arriveranno saranno "un pò meno" dei Milik, Berardi, Jorginho.
Se proprio ci va di lusso ne arriva uno di questo livello.
Per il resto arriveranno i "Casale" e i "Vecino"  di turno.
Se parte Sergej forse i grandi colpi saranno un paio.
Ma io che la Lazio si presenti con Berardi, Felipe, Immobile, Milik, Pedro e Zaccagni in attacco, ad esempio,  non ci credo.

Non lo dico per mestizia, anzi, a me la Lazio va già bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
EOT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: umanoide69 il 13 Giu 2023, 21:54
Credo che a LA gli abbiano offerto troppo perché lui non stia spingendo per andare. E non ce lo vedo Sarri a fare muro per costringerlo a restare: ha chiesto che fosse chiarito subito chi restasse e chi no e penso che si stia accelerando in questo senso.

Poi magari a Sarri gli hanno davvero detto: chi vuoi, LA o Zielinski?
...E lui è andato ad aiutarlo a svuotare l'armadietto.
Beh oddio.
Zielinski non è meglio di Luis Alberto secondo me.
Giocatori diversi, magari arrivasse il polacco, ma per valore assoluto LA non gli è inferiore.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Fabiàn Ruiz in prestito
Fabbian
Fazzini
Cataldi

Via Basic, Marcos Antonio, Savic, Luis Alberto

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Basta che il 1 luglio le cessioni importanti siano già effettuate.  E anche I sostituti definiti.
Una bella somma di assist e gol da ritrovare con potenziamento dell'attacco e della capacità di presding e recupero palla.
Bel cazzo di lavoro per il Ds.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Abbate dice che trattasi di offerta vecchia di 1 mese già rifiutata da Lotito, che è intenzionato ad alzare l'ingaggio dello spagnolo una volta uscito Sergio (lazionews24).
Fosse vero, sarebbe un gran peccato.
Una mancata cessione a fronte di un'offerta di poco più di 10 milioni sarebbe comprensibile, meno un rinnovo al rialzo di un 31enne che negli ultimi 2 anni ha creato parecchi problemi, tattici e comportamentali.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E mozzando teste si portò via reazionari, conservatori, gente affezionata all'inverosimile al vecchio corso, gente timorosa, gente che voleva si cambiare ma non troppo, gente che non sapeva se salire sul carro o aspettare che si consumasse, gente che lo riteneva impossibile.
E invece no, rivoluzione fu.

Mo vediamo se ci aspetta il sol dell'avvenire o una Cambogia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Su Twitter (credibilità zero) viene riportato che il piano b in caso di mancato arrivo di Berardi è Politano.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Saymyname il 13 Giu 2023, 22:03
Su Luis Alberto.
Abbate dice che trattasi di offerta vecchia di 1 mese già rifiutata da Lotito, che è intenzionato ad alzare l'ingaggio dello spagnolo una volta uscito Sergio (lazionews24).
Fosse vero, sarebbe un gran peccato.
Una mancata cessione a fronte di un'offerta di poco più di 10 milioni sarebbe comprensibile, meno un rinnovo al rialzo di un 31enne che negli ultimi 2 anni ha creato parecchi problemi, tattici e comportamentali.

Ma che ha anche contribuito a portarci al secondo posto, qualificarci in Champions, vincere qualche coppa... La Lazio oggi, per chi la vede da fuori, è Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Venderne due insieme non mi pare una grossa idea oggi come oggi. Poi mi fido di Sarri: se pensa che non lo vuole più o non si fida lo impacchettiamo. Grazie al cielo (mia opinione ovviamente) non sembra essere cosi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Per quanto riguarda Zielinski secondo me è altamente improbabile visto che il giocatore vuole rimanere a Napoli.
E da un certo punto di vista potrebbe anche essere meglio così perché il polacco è molto forte ma anche abbastanza discontinuo.
I napoletani che conosco non lo amano molto.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Per quanto un Baldanzi a sostituire LA io ce lo vedo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Per quanto un Baldanzi a sostituire LA io ce lo vedo.
Baldanzi nel modulo di Sarri può giocare al massimo come ala dx

Discussione precedente - Discussione successiva