Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Per quanto un Baldanzi a sostituire LA io ce lo vedo.
Mah...spero di no..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Per quanto un Baldanzi a sostituire LA io ce lo vedo.
Io no, devono arrivare giocatori già top quando si parla di Sergej e LA
Anche i Kim e i Kvara, se siamo in grado di trovarli, ma non possiamo sostituire Luis Alberto con Ilic, Baldanzi, e simili
Per me
Szoboszlai, Gedson, Loftus Cheek, Zielinski, gente così
Per me

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: Tom_Frost il 13 Giu 2023, 22:07
Ma che ha anche contribuito a portarci al secondo posto, qualificarci in Champions, vincere qualche coppa... La Lazio oggi, per chi la vede da fuori, è Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Venderne due insieme non mi pare una grossa idea oggi come oggi. Poi mi fido di Sarri: se pensa che non lo vuole più o non si fida lo impacchettiamo. Grazie al cielo (mia opinione ovviamente) non sembra essere cosi
Ha comunque contribuito al pari, se non meno, di Provedel, Casale, Romagnoli, Zaccagni e FA, calciatori che sono arrivati alla Lazio dalla provincia o al termine di annate a dir poco opache.
Opinione personalissima, per me LA è sopravvalutato qui dentro, sia come calciatore che, sopratutto, come contributo fornito a questa Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.078
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2023, 22:20
Io no, devono arrivare giocatori già top quando si parla di Sergej e LA
Anche i Kim e i Kvara, se siamo in grado di trovarli, ma non possiamo sostituire Luis Alberto con Ilic, Baldanzi, e simili
Per me
Szoboszlai, Gedson, Loftus Cheek, Zielinski, gente così
Per me
si i nomi sono quelli.
e manco sono sicuro di andare meglio.
migliorare sms/LA  a botta sicura servono de bruyne e gundogan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Massimo 66 il 13 Giu 2023, 21:38
Ma se fossero veramente ceduti SMS e LA avremmo più o meno 100 milioni da reinvestire,considerando anche  il malloppo CL
Non male

Per me sarebbe un bel problema invece. Dovremmo praticamente rifare il centrocampo con giocatori validi e in tempi molto rapidi...con Lotito?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Cesio il 13 Giu 2023, 22:26
Per me sarebbe un bel problema invece. Dovremmo praticamente rifare il centrocampo con giocatori validi e in tempi molto rapidi...con Lotito?
Conoscendolo impossibile. Spero di ricredermi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: alenlalieno il 13 Giu 2023, 22:24
si i nomi sono quelli.
e manco sono sicuro di andare meglio.
migliorare sms/LA  a botta sicura servono de bruyne e gundogan
No, per me se peschi tra quei nomi, o il De Paul appena citato, il mix con le caratteristiche giuste, continuiamo a divertirci
Confine labile tra mandare tutto a put.tane e uscirne migliori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Fatto sta che se vendi LA e SMS insieme devi presentarti con un mercato coi contro cazzi l'anno del 2^ posto e della CL...senza alcuna scusa  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Se partono sms e la (ma io non ci credo) devi prendere il romagnoli e il casale di turno ovvero uno affermato forte e uno giovane abbastanza forte. Oltre ad una scommessa che non guasta mai. (D'altronde la e sms erano scommesse o quasi...)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: RubinCarter il 13 Giu 2023, 22:28
De Paul come sta?
Con 6,5 milioni l'anno sta bene

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
JSV23

*
Lazionetter
* 20.757

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Massimo 66 il 13 Giu 2023, 21:38
Ma se fossero veramente ceduti SMS e LA avremmo più o meno 100 milioni da reinvestire,considerando anche  il malloppo CL
Non male

Da quello che ho capito i soldi della Champions verranno inclusi a bilancio successivamente e non ora.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Perché disputeremo la Champions nella stagione 23/24, mica nella 22/23.
Non significa che non puoi fare niente eh. Vi focalizzate troppo sul momento del bonifico ragazzi :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva