Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eandiamo il 13 Giu 2023, 14:26
Vista a casa di romanisti, circondato da romanisti

Citazione di: pan il 13 Giu 2023, 20:32
vista allo stadio, distinti sud.

Pazzi. Pazzi scriteriati.   :ill:

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Ho visto quella partita con il mio migliore amico di quei tempi, lui è romanista ed ammetto che loro non li odiavo e schifavo come oggi. Mi ci è voluto tempo per imparare a conoscerli per quello che sono.
Ammetto che vedere il pallone di Ciccio che si involava tranquillo verso Marte mi fece dispiacere per il mio amico.
Il giorno dopo andai a scuola con la maglietta del Liverpool 8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Non ero nato ma mio padre mi racconta che, almeno per lui, all'epoca non era così accesa la rivalità e anche lui la vide con diversi romatristi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Slasher89 il 14 Giu 2023, 08:55
Non ero nato ma mio padre mi racconta che, almeno per lui, all'epoca non era così accesa la rivalità e anche lui la vide con diversi romatristi

forse per lui
i romanisti erano esattamente come ora ed allo stesso modo se la so' presa in der posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io avevo otto anni e l'unico ricordo che ho è mio fratello (più grande) che nell'esultanza si spacca una mano su un lampadario.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
In caserma a Vibo Valentia, per l'occasione lasciarono aperto il bar dello spaccio aperto oltre l'orario di chiusura per la visione della finale. Alla fine del 90° me ne andai in camerata, non gliela facevo ad andare oltre, avevo in mente ancora le loro coppe italia vinte ai rigori qualche anno prima. Qualche giorno prima, in libera uscita per le vie della cittadina avevo notato su alcuni muri scritte inneggianti alla vittoria dell'Amburgo contro la juve dell'anno prima, firmate da tifosi AsMafia. E pensai "stanno pure qui".
In camerata, sul letto, in attesa della fine, senza radio e senza notizie. Poi dal paese sottostante iniziò un clamore di clacson e mortaretti, un vero festeggiamento.
Ripensando a quelle scritte e alla loro presenza nella cittadina, rabbrividii "hanno vinto" pensai. Sono stati minuti di angoscia vera. Poi si spalanca la porta della camerata ed entra disperato l'allievo, romanista, che stava proprio di fronte il mio letto, piangeva come un vitello, ed io : "Aoh ma che c'hai ? " e lui "avemo perso ai rigori" e altre imprecazioni. C'aveva due occhi rossi e pieni di lacrime. Ed io che mi sentivo così sollevato gli dissi "ma qua sotto al paese stanno a festeggiare..." e i clacson erano pure aumentati  :) e lui, ancora più disperato " Ma pure qui ce pijano per il culo"   :) :)  Che goduria

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
sto svenendo. Marione ha in collegamento uo che non so chi sia che, riferendosi alla finale di EL fa

"la partita che non si è mai giocata. che hanno interrotto non so perché"

open to merdaviglia

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: zorba il 12 Giu 2023, 18:00
https://www.raiplay.it/video/2023/06/Profondo-Giallorosso---Blob---Puntata-del-10062023-2c96e9fb-09fd-4588-9fd3-c74ec5beb3cb.html

Io porrei l'attenzione sulla traduzione di maffei delle parole di grobbelaar.
Opzione A - non ha capito un catzo di quello che ha detto e ha buttato li una traduzione "creativa" di quelle 4/5 parole che ha capito.
Opzione B - presa per il culo del bobbolo.
Al minuto 28

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Opzione A - non ha capito un catzo di quello che ha detto e ha buttato li una traduzione "creativa" di quelle 4/5 parole che ha capito.
Al minuto 28

AH AH! Notato anche io. Creativitá assoluta nella traduzione, sicuramente piú colorita ed articolata di quella di un Grobbelaar probabilmente giá ubriaco.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
io vi batto, già ve lo avevo raccontato. vista allo stadio, distinti sud.
mi vergogno, perdono.

Vinco io, ero in curva sud  :beer:

Aggregato ai compagni di liceo, tutti romanisti, con i quali pensai bene di andarmi comunque a vedere dal vivo una finale di coppa dei campioni

Andammo in gruppo, tornai da solo (a piedi...)

(peccato ch enegli anni mi sono perso il biglietto, quello con i simboli delle carte da poker, sarebbe stato da incorniciare)

:asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila Romana il 14 Giu 2023, 14:15

saresti tornato a piedi anche se avessi abitato a torvajanica, per la gioia, confessa  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Aquila1979 il 14 Giu 2023, 14:26
saresti tornato a piedi anche se avessi abitato a torvajanica, per la gioia, confessa  :D

Tirava una brutta aria, con cassonetti a fuoco e sassaiole ai pullman degli inglesi, bastava una parola sbagliata e avrei rischiato la vita.. quindi mi defilai, con un misto di gioia e timore

Ma con la ferma consapevolezza che se la presero riccamente 'nderculo  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Aquila Romana il 14 Giu 2023, 14:15
Vinco io, ero in curva sud  :beer:

Aggregato ai compagni di liceo, tutti romanisti, con i quali pensai bene di andarmi comunque a vedere dal vivo una finale di coppa dei campioni

(peccato ch enegli anni mi sono perso il biglietto, quello con i simboli delle carte da poker, sarebbe stato da incorniciare)

fratello! :)
io ce l'ho ancora, ha l'immagine di un re appunto delle carte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Al minuto 28

perchè la domanda fischia "What do you feel.... penalty?" :lol:

vai ciccio è per sempre...

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: paolo71 il 16 Giu 2023, 11:25
perchè la domanda fischia "What do you feel.... penalty?" :lol:

vai ciccio è per sempre...
.

che poi a me pare dica Wheat/With (una cosa così) did you feel at the penalty?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho appena acceso, pare che i Fricchi abbiano fatto una proposta a Boniek per un ruolo in società.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2023, 12:11
Ho appena acceso, pare che i Fricchi abbiano fatto una proposta a Boniek per un ruolo in società.

Ma giá ce l'ha, no?
Vogliono solo ufficializzare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paolo: "Io 21-22-23 maggio sto a Dublino"

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Boniek prende il posto di Maurizio Costanzo? O sarà più internazionale, andando a discutere con la Uefa per poter tutelare l'asroma?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2023, 12:24
Paolo: "Io 21-22-23 maggio sto a Dublino"

Ma Paolo chi?

Discussione precedente - Discussione successiva