Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Fulmineblu il 14 Giu 2023, 06:34
La propaganda continua a pompare...

Nessuno dice che con quel centrale la difesa quest'anno in Bundesliga era un colabrodo e ha preso 52 gol.

L'Eintracht Francoforte è una sorta di Fiorentina tedesca che ha avuto la bravura (e un pizzico di fortuna) di vincere una Europa League contro il Rangers ai rigori.

Ovviamente ciò non significa che automaticamente siano tutte delle pippe. Per dire, Kostic è un buon esempio.

Personalmente credo stiano facendo un mercato iniziale più che discreto, soprattutto perché uno pensa che ogni anno sia quello buono per diventare nuovamente la rometta dei tempi che furono...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: StylishKid il 14 Giu 2023, 09:37
Boh, due parametri zero giovani presi da loro senza un minimo di concorrenza da squadre obiettivamente più attrattive e meglio attrezzate.

Ariboh.
è così, sono due begli acquisti relativamente parlando non sono acquisti da MC ma per la merda piena di buffi e di pippe sono due begli acquisti che minimo minimo frutteranno plusvalenze. Aggiungo, purtroppo che sono esattamente i tipi di acquisti che ti fanno avere la panchina lunga, non sono titolari per forza ma hanno la capacità di diventarlo ed essendo giovani possono maturare ed essendo a parametro zero non ti pesano, io li avrei voluti, così a buffo poi vedrà Sarri quanti minuti meritano

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A buffo un par de ciufoli, guadagnano cifre monstre.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: StylishKid il 14 Giu 2023, 11:05
A buffo un par de ciufoli, guadagnano cifre monstre.
per avere una squadra in serie A da primi quattro posti e per non fare figure barbine in champions devi pagare i giocatori, altrimenti vai a comprarti gli appalti per le pulizie dei ministeri, non ti obbliga il dottore (non stiamo parlando di calciatori delle top che anche se svincolati guadagnano dai 10 milioni in su)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noi siamo arrivati secondi e 4m mi pare non li guadagni nemmeno Ciro (boh, forse).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: StylishKid il 14 Giu 2023, 11:09
Noi siamo arrivati secondi e 4m mi pare non li guadagni nemmeno Ciro (boh, forse).

Ma poi 4mln per uno che va diretto in panchina e forse crescerà.
Se lo fa la Lazio sfondiamo Formello pure che non sono soldi nostri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Laziolubov il 14 Giu 2023, 11:07
per avere una squadra in serie A da primi quattro posti e per non fare figure barbine in champions devi pagare i giocatori, altrimenti vai a comprarti gli appalti per le pulizie dei ministeri, non ti obbliga il dottore (non stiamo parlando di calciatori delle top che anche se svincolati guadagnano dai 10 milioni in su)

Nel Napoli soltanto Lozano e Osimeh guadagnano sopra i 4 milioni di euro netti (entrambi a 4,5).
Degli altri solo Zelinski guadagna più di 3 milioni netti.
Tutti gli altri stanno sotto i 3.

I due giocatori presi dalle merde sono interessanti. Ma li hanno convinti con stipendi altissimi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E magari se scrociano in ritiro, ricordiamolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
mercato merde sulla falsariga degli ultimi due. va bene così.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: eandiamo il 14 Giu 2023, 11:19
Ma poi 4mln per uno che va diretto in panchina e forse crescerà.
Se lo fa la Lazio sfondiamo Formello pure che non sono soldi nostri.

Se la Lazio potesse farlo non sfonderei proprio nulla...poi speriamo rendano come le mexxe con cui vanno a mischiarsi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Eh, purtroppo il fatto è che loro possono o comunque c'è qualcuno che glielo consente.
Poi magari ci sta che li buttano, come in buona parte hanno fatto anche quest'anno.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: hafssol il 14 Giu 2023, 12:41
Eh, purtroppo il fatto è che loro possono o comunque c'è qualcuno che glielo consente.
Poi magari ci sta che li buttano, come in buona parte hanno fatto anche quest'anno.

Non hanno alternative. Possono solo comprare parametri zero e quindi per invogliarli devono per forza fargli contratti  monstre. Nel frattempo devono vendere per almeno 30 milioni di plusvalenze. Non è facile costruire una squadra a queste condizioni. Vedremo come si metteranno.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Ma infatti non mi fascerei affatto la testa per questi loro acquisti a parametro zero di giocatori anche potenzialmente interessanti, ma che alla loro età non avevano certo davanti alla porta City, Real e PSG a fare la fila per metterli sotto contratto.

Del resto, come lo scudetto agostano, la stagione estiva è tipicamente quella dell'erba del vicino sempre più verde e della depressione laziale da mercato. Non cadiamo nella loro trappola comunicativa, anche perché ultimamente i fatti hanno quasi sempre dimostrato altro.

:asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: hafssol il 14 Giu 2023, 13:58
Ma infatti non mi fascerei affatto la testa per questi loro acquisti a parametro zero di giocatori anche potenzialmente interessanti, ma che alla loro età non avevano certo davanti alla porta City, Real e PSG a fare la fila per metterli sotto contratto.

Ma infatti noi non competiamo in quella fascia (City, Real e PSG)

Noi competiamo nella fascia sottostante (se non due)

E per tali fasce questi due acquisti sono buoni

Quello che deve far riflettere è che per l'ennesima volta eravamo tutti in attesa di assistere al loro botto finale, e invece queste merde sataniche per l'ennesima volta ci hanno dimostrato che l'erba maligna nun more mai, anzi... pronti via i primi due colpi del mercato sono i loro

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Sfumatura il 14 Giu 2023, 13:28
Non hanno alternative. Possono solo comprare parametri zero e quindi per invogliarli devono per forza fargli contratti  monstre. Nel frattempo devono vendere per almeno 30 milioni di plusvalenze. Non è facile costruire una squadra a queste condizioni. Vedremo come si metteranno.
Pare che per Ibanez ci sia un offerta da 25 ma loro accettano da 30 in su. Per Ibanez.
Possibile che Ibanez valga 30 milioni?
Io l'ho visto solo contro di noi e non lo prenderei neanche gratis.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: neogrigio il 14 Giu 2023, 14:11
Pare che per Ibanez ci sia un offerta da 25 ma loro accettano da 30 in su. Per Ibanez.
Possibile che Ibanez valga 30 milioni?
Io l'ho visto solo contro di noi e non lo prenderei neanche gratis.

Per carità, sarà anche potenzialmente forte (non vedo le loro partite ma questa è la narrazione), però è evidente che non regga la tensione delle partite importanti.
30 milioni per lui sarebbero almeno il doppio del suo valore. IMHO

guido 59

*
Lazionetter
* 1.054
Cosiderate però il decreto crescita, l'ingaggio lordo è ben diverso.

PS vediamo come và a finire la storia di kluivert al Bournemouth....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: Aquila Romana il 14 Giu 2023, 14:10
PSG)

Quello che deve far riflettere è che per l'ennesima volta eravamo tutti in attesa di assistere al loro botto finale, e invece queste merde sataniche per l'ennesima volta ci hanno dimostrato che l'erba maligna nun more mai, anzi... pronti via i primi due colpi del mercato sono i loro

io non aspetto nessun botto perché hanno un presidente ricchissimo.
anche se coi paletti etc blabla potranno sempre offrire stipendi attrattivi.
a prestiti e parametri zero a 4/5 netti avoja a fa squadre.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: alenlalieno il 14 Giu 2023, 14:33
io non aspetto nessun botto perché hanno un presidente ricchissimo.
anche se coi paletti etc blabla potranno sempre offrire stipendi attrattivi.
a prestiti e parametri zero a 4/5 netti avoja a fa squadre.

Lo so, ma questo non mi impedisce di continuare a sognare

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
ricordo sommessamente che qui, all'annuncio di uinaldum e belotti, era una valle di lascime.

Discussione precedente - Discussione successiva