Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2023, 12:49
"Se può, va"
Va bene, ma il 10 Agosto ai suoi comodi e a quelli di Marotta, o chi per lui
Spero questo sia un dogma in società
Si dica a Kezman di portare 30 mln entro 1 mese

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ma 'ste merde dell'Inter solo a noi devono rompe el caxxo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2023, 12:59
Va bene, ma il 10 Agosto ai suoi comodi e a quelli di Marotta, o chi per lui
Spero questo sia un dogma in società
Si dica a Kezman di portare 30 mln entro 1 mese
Il coltello dalla parte del manico lo hanno loro.
E si prendono il tempo che vogliono. Ci sono squadre sia in Italia che all'estero. Adesso fa le due partite in nazionale poi stacca un mesetto di vacanza e vedrà le offerte che kezman gli porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2023, 13:15
Il coltello dalla parte del manico lo hanno loro.
E si prendono il tempo che vogliono. Ci sono squadre sia in Italia che all'estero. Adesso fa le due partite in nazionale poi stacca un mesetto di vacanza e vedrà le offerte che kezman gli porta.
Purtroppo è così, lo so
Penso infatti sia un bel cetriolo da gestire

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: spook il 14 Giu 2023, 13:11
Ma 'ste merde dell'Inter solo a noi devono rompe el caxxo?

Ma perché sarebbero merde?
Siamo noi a portare i giocatori a scadenza.

Speriamo che con l'allontanamento di quell'incompetente di Tare riusciremo a creare anche un mercato in uscita decente. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
mi chiedo perché non abbia mai cambiato procuratore.
la mia ipotesi però è che sta storia va benissimo a tutti e due, cessione bassa o via a  zero, sentendosi nel giusto.
partira' in ritiro con noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alenlalieno il 15 Giu 2023, 10:19
senza kezman stava già in premier.
la mia ipotesi però è che sta storia va benissimo a tutti e due, cessione bassa o via a  zero, sentendosi nel giusto.

Ma certo, sai a loro che gli frega di andare via ora. Si fa CL da titolare, tanto è un idolo per il 90% dei tifosi, 2 colpi di tacco due emoji e via a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: alenlalieno il 15 Giu 2023, 10:19
senza kezman stava già in premier.

Già è stato un errore portarlo a 12 mesi dalla scadenza.
Fargli fare un altro anno e perderlo a 0 sarebbe imperdonabile, una gestione folle.
Non credo possano arrivare a tanto, dai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.453
Citazione di: Balde89 il 15 Giu 2023, 10:29
Fargli fare un altro anno e perderlo a 0 sarebbe imperdonabile, una gestione folle.

Per me invece è un'ipotesi molto probabile.
Le italiane interessate giocheranno al ribasso, e lui ha sempre la possibilità di giocarsi la Champions da stratitolare; la Lazio in questo non smania per fare cassa, anzi, gli risparmierebbe la necessità di fare un acquisto e gli permetterebbe di cercare il suo sostituto con calma durante l'anno per prenderlo a condizioni economiche vantaggiose anticipando il mercato.
E visto come ha gestito finora kezman la situazione, non mi pare uno scenario improbabile.
Poi, chiaro, molto farà la volontà del giocatore. Ma in ogni caso l'Inter sta facendo i conti degli spiccioli e la Juve è fuori dalla Champions e probabilmente anche dalle coppe in generale. Se veramente sono le uniche due società interessate, ci sta che la quadra non si trovi.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
All'Inter con Inzaghino potrei pure capirlo...
Ma alla Juve sarebbe proprio da scemo.
In Premier nessuno se lo fila?
Non ci credo.
Buttano soldi per sole incredibili..... e per SMS nemmeno un'offerta. Per me è tutto un gioco di commissioni e procuratori e sappiamo che Iron è un osso duro.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Achab77 il 15 Giu 2023, 10:37
Per me invece è un'ipotesi molto probabile.
Le italiane interessate giocheranno al ribasso, e lui ha sempre la possibilità di giocarsi la Champions da stratitolare; la Lazio in questo non smania per fare cassa, anzi, gli risparmierebbe la necessità di fare un acquisto e gli permetterebbe di cercare il suo sostituto con calma durante l'anno per prenderlo a condizioni economiche vantaggiose anticipando il mercato.
E visto come ha gestito finora kezman la situazione, non mi pare uno scenario improbabile.
Poi, chiaro, molto farà la volontà del giocatore. Ma in ogni caso l'Inter sta facendo i conti degli spiccioli e la Juve è fuori dalla Champions e probabilmente anche dalle coppe in generale. Se veramente sono le uniche due società interessate, ci sta che la quadra non si trovi.

A me sembra un suicidio. Già quest'anno si è visto un Milinkovic diverso, che giocasse con la valigia in mano era evidente.
Rinunciare a 35 milioni per tenere un anno un giocatore già fuori dal progetto è una follia gestionale.

Non saper vendere, rinunciare ad una plusvalenza per non-si-sa-che-beneficio, per poi ritrovarsi l'anno dopo con la narrazione del "nce stanno li sordi" a giustificare l'ennesimo Dumrisi o Jony di turno. 

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
gestisce la lazio a katzodekane.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.453
Citazione di: Balde89 il 15 Giu 2023, 10:50
A me sembra un suicidio. Già quest'anno si è visto un Milinkovic diverso, che giocasse con la valigia in mano era evidente.
Rinunciare a 35 milioni per tenere un anno un giocatore già fuori dal progetto è una follia gestionale.

Non saper vendere, rinunciare ad una plusvalenza per non-si-sa-che-beneficio, per poi ritrovarsi l'anno dopo con la narrazione del "nce stanno li sordi" a giustificare l'ennesimo Dumrisi o Jony di turno.

Io sono d'accordo.
Dipendesse da me farei un acquisto al giorno e cambierei tutti perché sono un fanatico dei "nuovi inizi"  :=))

Ma per fortuna non sono il DS della Lazio, quindi mi baso sul modo di operare della società, e per me loro questi ragionamenti su SMS non li fanno. Anzi, se dovessi esprimermi personalmente sulla questione, direi che tutti in società pregano che resti con tutte le loro forze.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: alenlalieno il 15 Giu 2023, 10:53
ancora con iron osso duro ?
gestisce la lazio a katzodekane.

Ma infatti caccia li sordi e comprala tu la Lazio.

Anzi ti consiglio qualcosa di meglio. Taci ed evita di scrivere caxxate. O almeno quando lo fai accendi il cervello (se trovi il tasto...).

Forza Lazio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Achab77 il 15 Giu 2023, 10:53
Io sono d'accordo.
Dipendesse da me farei un acquisto al giorno e cambierei tutti perché sono un fanatico dei "nuovi inizi"  :=))

Ma per fortuna non sono il DS della Lazio, quindi mi baso sul modo di operare della società, e per me loro questi ragionamenti su SMS non li fanno. Anzi, se dovessi esprimermi personalmente sulla questione, direi che tutti in società pregano che resti con tutte le loro forze.

Speriamo di no  :beer: :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Giu 2023, 10:54
Ma infatti caccia li sordi e comprala tu la Lazio.

Anzi ti consiglio qualcosa di meglio. Taci ed evita di scrivere caxxate. O almeno quando lo fai accendi il cervello (se trovi il tasto...).

Forza Lazio
maschio alpha.
daje.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: alenlalieno il 15 Giu 2023, 10:55
maschio alpha.
daje.

Bè te sei maschio omega.

Ce sta.

Daje.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ma certo, sai a loro che gli frega di andare via ora. Si fa CL da titolare, tanto è un idolo per il 90% dei tifosi, 2 colpi di tacco due emoji e via a zero.

Veramente inspiegabile per sto [...] che ci trascina da 8 anni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Balde89 il 15 Giu 2023, 10:29

Comunque ormai è quasi una prassi consolidata. Portare a scadenza i giocatori.
Non sarebbe né folle né assurdo.
Di giocatori che arrivano o sono arrivati a scadenza è pieno il mondo del calcio a tutti i livelli.
E che giocano bene la loro ultima stagione senza tanti patemi.

Discussione precedente - Discussione successiva