Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: umanoide69 il 14 Giu 2023, 13:18
Ma che ce vo'? Guarda loro...

:p

hanno capito tutti che bisogna prendere questo andazzo. pure il real madrid, che ha già messo in conto due annetti di sofferenza. e li devono sostituire campioni veri, mica come i nostri. sarebbe molto più semplice per noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2023, 13:24
hanno capito tutti che bisogna prendere questo andazzo. pure il real madrid, che ha già messo in conto due annetti di sofferenza. e li devono sostituire campioni veri, mica come i nostri. sarebbe molto più semplice per noi.
OT
Statistica interessante, il Real negli ultimi 10 anni non ha mai comprato un over 30
EOT

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2023, 13:27
OT
Statistica interessante, il Real negli ultimi 10 anni non ha mai comprato un over 30
EOT

perchè ci sono arrivati prima. negli ultimi due anni hanno proprio cambiato passo.
e ti assicuro che è più facile sostituire SMS e LA con 50M che il solo Modric o Kroos con 120.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
OT
EOT

Mi sembra normale, sulle tardone va chi non si può permettere quelle giovani e belle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
OT
EOT

Vinicius (60) e Rodrygo (45) presi non tesserabili e lasciati in Brasile a macerare, idem hanno appena fatto con Endrick (60) che arriverà l'anno prossimo.

Altro mondo purtroppo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ElRifle il 14 Giu 2023, 13:33
Vinicius (60) e Rodrygo (45) presi non tesserabili e lasciati in Brasile a macerare, idem hanno appena fatto con Endrick (60) che arriverà l'anno prossimo.

Altro mondo purtroppo.

Vabbè ma è il Real mica pizza e fichi.

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Paladino68 il 14 Giu 2023, 13:29
Mi sembra normale, sulle tardone va chi non si può permettere quelle giovani e belle.

milf vs teenager ? pro e contro in entrambi i casi  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Questi me state a dì che i giovani si possono anche aspettare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vinicius, Bellingham, Camavinga, Rodrygo e Tchouameni
Mentre li aspetti ti diverti pure

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non ho capito, dobbiamo fare come il Real o no? State mandano "mixed messages". :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: PARISsn il 14 Giu 2023, 13:37
milf vs teenager ? pro e contro in entrambi i casi  ;)

ormai vincono le teen a mani basse. L'esperienza ce l'hanno gia' a 20 anni dio bono

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Pare che Fabrizio Romano abbia dichiarato che Jorginho sia felice all'Arsenal e che ci sono buone chance di permanenza nonostante i rumours che lo accostano alla Lazio.

Dico pare perché io sta dichiarazione di Romano non l'ho trovata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2023, 13:55
Non ho capito, dobbiamo fare come il Real o no? State mandano "mixed messages". :=))
Se possiamo comprare i 20enni forti veri sì. Al volo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2023, 13:55

un mix tra il Real e l'Udinese

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
O l'Udrid

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2023, 14:01
Se possiamo comprare i 20enni forti veri sì. Al volo.

Ma GAC, è proprio questo il mio punto.  :=))

Ma per me la scommessa sul giovane da attendere ci sta, però, ogni tanto. I rischi te li devi prendere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Secondo me ognuno dovrebbe fare quello che gli riesce meglio.

Ultimo 20enne forte preso?

Provedel Casale Vecino Romagnoli Pedro Zaccagni Anderson Pellegrini...

Questi sono i nostri cestoni (vedo almeno due tipologie). Quelli da cui riusciamo a pescare. Noi.

Citazione di: syrinx il 14 Giu 2023, 14:03
Ma GAC, è proprio questo il mio punto.  :=))

Ma per me la scommessa sul giovane da attendere ci sta, però, ogni tanto. I rischi te li devi prendere.
Dipende in che ruolo, con quanta spesa, se hai o non hai buchi in rosa, qual è l'obiettivo stagionale...

Se non è una scommessa ma semplicemente un giocatore giovane forte su cui punti è diverso (giocatori con almeno 1000 miniti in un campionato top). Non è una scommessa. È un investimento.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2023, 13:42
Questi me state a dì che i giovani si possono anche aspettare?

si, ma a casa loro

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
llsn continua a tirare fuori il nome di Malen. Magari eh, ma per me vale lo stesso discorso di Zielinski, perché cavolo dovrebbe lasciare Dortmund per venire alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva