Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Bonazzoli avrebbe avuto 1 senso l`anno scorso : dopo la stagione appena passata, con i problemi fisici di Ciro, puntare su di lui sarebbe insensato IMHO. (e a me personalmente, Bonazzoli manco dispiace)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un motivo in più per non prendere Berardi. Fumarci tutto il budget su di lui e poi prendere delle scartine alla Bonazzoli altrove mi sembrerebbe una scemenza.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
L'unica certezza che ho al momento è che siamo indietro come le palle del basset-hound.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Se per prendere Berardi, che adoro, tocca andare sui Bonazzoli al centro, passo pure io. Meglio una soluzione un minimo più equilibrata allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Hicks il 15 Giu 2023, 00:52
Se per prendere Berardi, che adoro, tocca andare sui Bonazzoli al centro, passo pure io. Meglio una soluzione un minimo più equilibrata allora.
Orsolini Simeone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Si andava su milik per questo.
Se pensate che spendiamo 20 mln per l'ala (meno di questo Berardi è impossibile) e 20 mln per la punta state fori

Se milik come pare salta, la punta sarà un bonazzoli. Per questo milik era bono, altro che cazzi sulle ginocchia

Berardi lo vuole sarri a tutti i costi. Evidentemente lo trova molto adatto al suo gioco. Non parliamo di una fissa di Lotito

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.598

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Berardi-Bonazzoli-Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2023, 07:09
Se pensate che spendiamo 20 mln per l'ala (meno di questo Berardi è impossibile) e 20 mln per la punta state fori

Se milik come pare salta, la punta sarà un bonazzoli. Per questo milik era bono, altro che cazzi sulle ginocchia

Devi considerare la spesa annuale.
Milik ti veniva sui 8 l'anno per 5 anni, tra ingaggio e ammortamento.

Se prendi un Marcos Leonardo a 20 e 2 di ingaggio ti costa anche lui 8 l'anno e in più hai in mano un giocatore che puoi rivendere.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Almeno per me Bonazzoli / Dia come vice Immobile sarebbe una presa a male clamorosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2023, 07:09

Berardi lo vuole sarri a tutti i costi. Evidentemente lo trova molto adatto al suo gioco. Non parliamo di una fissa di Lotito
Per l'ingaggio di Milik avremmo avuto un costo del lavoro sui 6 lordi annui
Vuol dire che se prendi un attaccante da 15 di cartellino e 1.5 netti di ingaggio (con decreto crescita) sei sui 5 di costo del lavoro
Quindi se davvero volevamo Milik si può puntare anche a un profilo di cui sopra e non a Bonazzoli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Aquila1979 il 15 Giu 2023, 07:18
Devi considerare la spesa annuale.
Milik ti veniva sui 8 l'anno per 5 anni, tra ingaggio e ammortamento.

Se prendi un Marcos Leonardo a 20 e 2 di ingaggio ti costa anche lui 8 l'anno e in più hai in mano un giocatore che puoi rivendere.
E se si rivela a livello di Cancellieri?

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.521
Bonazzoli no ve prego no,giocatore incompiuto, anni che calca i campi di calcio senza arte e ne parte,lasciamolo ndo sta',preferisco niente che lui ,al massimo me rimetto i calzoncini io

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Invece dia non sarebbe malaccio. Ha già giocato e segnato in CL.

Bonazzoli non va mai bene. I nomi devono essere pesanti, cacasse i soldi invece di stare a beatificare Berlusconi. Se no vendesse la Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Bonazzoli no ve prego no,giocatore incompiuto, anni che calca i campi di calcio senza arte e ne parte,lasciamolo ndo sta',preferisco niente che lui ,al massimo me rimetto i calzoncini io

È a livello di un cancellieri. Da evitare ad ogni costo.

Se Arnautovic fosse in vendita, ad un costo non eccessivo, mi ci fionderei subito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Invece dia non sarebbe malaccio. Ha già giocato e segnato in CL.

Bonazzoli non va mai bene. I nomi devono essere pesanti, cacasse i soldi invece di stare a beatificare Berlusconi. Se no vendesse la Lazio.
Dia buono, ma vorranno 25 mln
Next

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2023, 07:22
E se si rivela a livello di Cancellieri?

Hai rischiato, hai perso.
Fa parte del gioco.

Comunque era solo per dire che il passaggio da Milik a Bonazzoli non ha alcun senso logico.
I conti non si fanno sui cartellini ma sulla somma tra ammortamento e ingaggio lordo.

Il problema della Lazio si chiama Claudio Lotito. L'idea del Presidente è anti-imprenditoriale per eccellenza: prima vuole vedere i risultati e poi vuole investire.
Ma i ricavi non aumenteranno mai strutturalmente senza investimenti. E qui entriamo nel LotitoLoop che dura oramai da 20 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arnautovic mi sta simpatico quanto Berardi, e malgrado una apparente resurrezione a me è sempre sembrato una pippa sesquipedale.
Dia magari proprio, Bonazzoli era perfetto per gennaio, ora mi sembrerebbe una aggiunta modesta.
A sto punto se Milik svanisce puntiamo sul ragazzino brasiliano e via.

In ogni caso per me dipende tutto dal resto. Cioè se mi metti su un centrocampo stellare e prendi Berardi, me sta bene pure Bonazzoli.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
io non me fido perché rischi che non prendi Berardi ma sempre Bonazzoli arriva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Oggi Abate non prevede un Sarri nervoso con Lotito, che scrive???

Discussione precedente - Discussione successiva