Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: hafssol il 14 Giu 2023, 18:43
...
Anche basta, per favore, soprattutto per quelli tra di noi che ancora ci cascano.

:grr:   :shout:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Io ancora ogni tanto li sento perché me piacerebbe chiamarli e sfonnalli... sti spargitori di mestizia demmerda.

Andate a zappare la terra, se ci riuscite (ho seri dubbi)...

Forza Lazio

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Qualche altra merda di giornalaro che stamattina inventa caxxate (tipo la lite di ieri da parte di raglio raglio...)?

Cmq io veramente querelerei a rotta di collo.

Stemmerde.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.911
Dacci oggi il nostro pianto di Quito quotidiano:

"Quando succederà che Guardiola dirà che ha paura di noi come lo disse per il Napoli? Voglio essere come il Napoli anche a fronte de quelli dellà che hanno fatto due finali"

A domani, amici, per una nuova puntata della nostra rubrica quotidiana

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Cesio il 15 Giu 2023, 10:55
Dacci oggi il nostro pianto di Quito quotidiano:

"Quando succederà che Guardiola dirà che ha paura di noi come lo disse per il Napoli? Voglio essere come il Napoli anche a fronte de quelli dellà che hanno fatto due finali"

A domani, amici, per una nuova puntata della nostra rubrica quotidiana

Oramai un macchietta. Me fa pure quasi pena.

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non lo ascolto mai, ma da quello che dite ormai siamo ai livelli di Piero Torri.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 11:06
Io non lo ascolto mai, ma da quello che dite ormai siamo ai livelli di Piero Torri.
Capisco lo sdegno, ma piano coi giudizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Ho provato ad ascoltare radio sei col solito noto, ci sono riuscito per 30 secondi... poi ho dovuto mollare perché è proprio insopportabile!!!

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Piero Torri almeno fa ridere. Guido ti fa venire il mal di pancia. Pure io appartengo a quelli che ogni tanto un orecchio qua e là lo buttano, specie in periodo di calcio
mercato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
L'unica trasmissione con qualche contenuto e tutto sommato ascoltabile su Radiosei è "Non mollare Mai". Guido con tutto il bene è veramente inascoltabile

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: MaxMich il 15 Giu 2023, 11:23
Ho provato ad ascoltare radio sei col solito noto, ci sono riuscito per 30 secondi... poi ho dovuto mollare perché è proprio insopportabile!!!
E' veramente una fine triste.
Ho ascoltato adesso il podcast e mi sono vergognato per lui.
Non è mai bello fare la figura del fesso.
Non sono ironico, gli sono affezionato ma ormai è una macchietta (che non fa ridere, però).

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Attacchi su attacchi alla società con Cardone che cercava di farlo ragionare. Poi la telefonata di un ascoltatore che parlava di Fabiani che lascerebbe scoperto il ruolo per la Primavera e lui che lo incensa, quando pochi giorni fa mi sembra proprio Cardone gli ha detto che in quel ruolo già c'è un'altra persona.
Con la sua trasmissione ormai ci si potrebbe fare la versione Laziale di "Te la do io Houston", con la differenza che lì osannano il nulla, mentre lui distrugge quello che costruiamo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.862
Sono "drogato" di Lazio da metà agosto a fine maggio di ogni santa stagione!
Leggo tutto, ascolto tutto, passo ore sui siti, sui social e sul Forum...
Non penso ad altro che alla Lazio, e ovviamente alla mia famiglia...

Tutto questo coinvolgimento totale e assoluto diventa praticamente disinteresse nel periodo intercorrente tra la fine di un campionato e l'inizio del successivo (banalmente il periodo del mercato), dove non mi appassiona praticamente niente, a cominciare dalle notizie di mercato (al 99,9% prive di fondamento) e meno che meno i pareri e gli editoriali di chicchessia....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.911
Citazione di: eandiamo il 15 Giu 2023, 17:08
Stamattina l'ho ascoltato Guidone.
Attacchi su attacchi alla società con Cardone che cercava di farlo ragionare. Poi la telefonata di un ascoltatore che parlava di Fabiani che lascerebbe scoperto il ruolo per la Primavera e lui che lo incensa, quando pochi giorni fa mi sembra proprio Cardone gli ha detto che in quel ruolo già c'è un'altra persona.
Con la sua trasmissione ormai ci si potrebbe fare la versione Laziale di "Te la do io Houston", con la differenza che lì osannano il nulla, mentre lui distrugge quello che costruiamo.

Quando interviene Cardone e dice qualcosa che non gli piace non lo fa nemmeno finire di parlare, gli parla sopra perché bisogna dire quello che va bene a lui. È un pianto. Concordo con chi dice che è di gran lunga meglio "Non mollare mai" del pomeriggio, mi è capitato di acoltarla qualche volta e non c'è tutta quella negatività tossica. Meglio pure la trasmissione di Bergonzini, almeno sparano caxxate e ti fai qualche risata

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Cesio il 15 Giu 2023, 19:11
Quando interviene Cardone e dice qualcosa che non gli piace non lo fa nemmeno finire di parlare, gli parla sopra perché bisogna dire quello che va bene a lui. È un pianto. Concordo con chi dice che è di gran lunga meglio "Non mollare mai" del pomeriggio, mi è capitato di acoltarla qualche volta e non c'è tutta quella negatività tossica. Meglio pure la trasmissione di Bergonzini, almeno sparano caxxate e ti fai qualche risata
Stamattina ha parlato del profilo internazionale del Napoli che aveva in mano Galtier.
Ora che hanno preso quel colleone di Garcia che s'inventerà domani per piangere?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Non so se questo è proprio il topic corretto... comunque ci puó stare.

Secondo voi l'ansa come ha illustrato la notizia della sconfitta della Nazionale?

Non ho più aggettivi...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.289
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Giu 2023, 12:12
L'unica trasmissione con qualche contenuto e tutto sommato ascoltabile su Radiosei è "Non mollare Mai". Guido con tutto il bene è veramente inascoltabile

C'è ancora Buzzanca?
Anche se non li sento da diverso tempo comunque concordo sul fatto che sia una delle poche trasmissioni tutto sommato ascoltabili. Poi dipende anche da quali opinionisti intervengono (Piscedda e Oddi sono i miei preferiti, anche se appunto come dicevo da diverso tempo non mi è capitato di ascoltarli).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.487
Stamane una rassegna stampa piagnucolosa come piace a certi laziali, con la perla dell'editoriale di Zazzariomma sul coriere de trigoria.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva