Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io non capisco il coraggio becero di criticarlo "per due colpi di tacco".

Sono otto anni che, malgrado il talento cristallino, è il nostro maratoneta.

Va bene tutto, ma datevi una calmata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siccome pare che continui a servire sta cosa, inspiegabilmente, ci adeguiamo e offriamo il solito servizio pubblico.

Due colpi di tacco (cit.)

https://youtu.be/UawfEilLFjw

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 12:07
Siccome pare che continui a servire sta cosa, inspiegabilmente, ci adeguiamo e offriamo il solito servizio pubblico.

Due colpi di tacco (cit.)

https://youtu.be/UawfEilLFjw

Mavvanfanculo.

Evita di postare ste robe durante il calciomercato, che mi prende già a male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma datevela voi na calmata, ma sticazzi. I nuovi romanisti che hanno bisogno di idoli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quindi un professionista esemplare (perché di questo stiamo parlando) va mandato affanculo perché... boh.

Ok.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rispettare un giocatore così, si chiede solo questo.
Romanista ce sei tu e tre quarti della palazzina a tua, tra rispettare e idolatrare c'è una bella differenza.
E comunque il bambino che è rimasto in alcuni di noi, e in chi almeno una volta l'ha avuto, si innamora dei calciatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io seguo la Lazio da almeno (per quanto ricordo) 40 anni.

Ne ho visti giocatori lasciare la SQUADRA per la quale tifo (Signori, Nesta i più dolorosi) ma è la normalità.

Non non siamo come quelli dellà tifosi dei giocatori (titty, capitan futuro prossimo, zagagnolo, mezza gamba etc.). Noi tifiamo una squadra. Che continuerà a giocare e vincere anche senza i giocatori per i quali proviamo più affezione.

Quindi Milinkovic se ne va? Amen. Resta? Applausi. Il resto sono solo seghe mentali.

Forza Lazio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Riusciamo a fare tutto il resto che dobbiamo fare* senza la vendita di Sergej?
Se si, se rimanesse non mi turberebbe se non per la situazione ambientale a ogni piccolo errore. La sua sostituzione 1 vs 1 per me è complicata e "pericolosa".
Se no, lo mandassero al nord italia e fine.

*esterno, centrocampista, punta + eventuale sostituto Luis.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 12:22
Per me va venduto eh.

Pure per me. Ma purtroppo non è che sia così semplice.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E certo. Lo porti a scadenza e poi vuoi 40 milioni, non è facile no.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Vaz, per me, ha tutte le ragioni del mondo. Il calcio non ha più personaggi che vadano idolatrati. Ora baciano l'aquila dopo un gol, domani baciano il biscione o altri simboli. Quello che conta è la maglia biancoceleste, non chi la indossa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
ho scoperto su TM che kezman c'ha solo sergej e kamenovic come procura
per lui che sergej vada a scadenza e' vitale

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 12:23
E certo. Lo porti a scadenza e poi vuoi 40 milioni, non è facile no.

Se lo porti a scadenza è perchè non ha accettato i rinnovi proposti e nessuno ha fatto offerte congrue, o tu sei uno di quelli che pensa che quando vuoi rinnovare un contratto ad un giocatore lo minacci con la pistola?

No, per sapere, perchè di calciatori anche fortissimi, che vanno via a 0, negli ultimi anni ne è pieno il mondo. E i motivi sono sotto gli occhi di tutti (se li volete aprire eh...).

O solo noi se dovemo straccià le vesti?

Per sapere.

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
I giocarori della Lazio vanno rispettati se si comportano bene. Il sergente sta usando la Lazio, ma la fan base club del cucito regazzini innamorati non è d'accordo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per sapere, o lo vendevi quando ti offrivano un botto o a un anno dalla scadenza chiedi cifre congrue.
Se lo dico io, il romanista malato di idolatria, che 40 so' troppi, magari è vero.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 12:32
Per sapere, o lo vendevi quando ti offrivano un botto o a un anno dalla scadenza chiedi cifre congrue.
Se lo dico io, il romanista malato di idolatria, che 40 so' troppi, magari è vero.

E se lui avesse già accordo con paio squadre che ti mettono in mezzo? Ovvio che avresti dovuto venderlo prima, ma Sergej e kezman all'Arsenal e al NC non volevamo andarci. La scelta era sempre tra le strisciate.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 12:32

E allora, se non puoi venderlo a cifre che ritieni congrue, se è un professionista vero, rimane fino a scadenza e se brucia un anno di contratto a cifre più alte. E il procuratore se la prende incù.

Se rimane e gioca demmerda allora non è un professionista.

Punto.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva