Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
E se lui avesse già accordo con paio squadre che ti mettono in mezzo? Ovvio che avresti dovuto venderlo prima, ma Sergej e kezman all'Arsenal e al NC non volevamo andarci. La scelta era sempre tra le strisciate.

Tanto oggi, alla fine, decidono i procuratori. Le società sono tutte ostaggio. E me pare anche questo sotto gli occhi di tutti.

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè, siete tutti così introdotti, sapete i dettagli delle trattative e i pensieri dei calciatori e dei loro procuratori.
Siete buttati qui sopra .
Il DS che non sa vendere solo quando ve pare.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 12:35
Vabbè, siete tutti così introdotti, sapete i dettagli delle trattative e i pensieri dei calciatori e dei loro procuratori.
Siete buttati qui sopra .

Me pare che pure tu non scherzi eh. Cioè famme capì bene. Tu dici una cosa ed è legge, noi semo introdotti e buttati qui sopra. Qualcosa non torna...

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma non c'è bisogno di essere introdotti, lo dicono tutti che un anno fa ha rifiutato Arsenal e Newcastle.

Ah, il tuo idolatrare milinkovic è chiaro su come ti poni verso LA. Il che va benissimo, ma quello è, adulazione cieca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ma non c'è bisogno di essere introdotti, lo dicono tutti che un anno fa ha rifiutato Arsenal e Newcastle.

Macchè. Tu sei un introdotto. Come fai  a saperlo?

Ma per piacere aho.

Forza Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Ma tutta sta convinzione che, nel caso, restasse senza rinnovare, giochi da schifo, chi ve la da?
Un po di fiducia su un ragazzo che ha vestito con onore la nostra maglia non guasterebbe.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Ah, il tuo idolatrare milinkovic è chiaro su come ti poni verso LA. Il che va benissimo, ma quello è, adulazione cieca.

Lo scrivo scanso equivoci. Chi tifa o idolatra un calciatore a scapito della società per la quale gioca, per me è paragonabile a quelli dellà.

Fine.

Citazione di: arturo il 15 Giu 2023, 12:38
Ma tutta sta convinzione che, nel caso, restasse senza rinnovare, giochi da schifo, chi ve la da?
Un po di fiducia su un ragazzo che ha vestito con onore la nostra maglia non guasterebbe.

Ma infatti, l'ho scritto.

Forza Lazio

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ok va bene tutto, ma se devo rischiare di rimanere col cerino in mano almeno potrò decidere io quando e quanto bruciarmi?
Metti una scadenza, al 1 luglio si chiudono i cancelli chi è dentro è dentro chi è fuori, fuori.
Sono arrivate offerte congrue? Bene ecco il pacchetto, grazie di tutto e adesso inizio a fare il mio mercato e mi prendo un sostituto coi fiocchi e lo consegno all'allenatore prima del raduno.
Non sono arrivate offerte perchè puntavano a fare il gioco di attendere per prenderlo a due spicci? Bene lo stesso, il giocatore rimane con noi a scadenza!!
Forza Lazio sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia "certezza" (richiesta) era solo che andasse rispettato. Ma capisco e vi lasco al bashing, fa bene alle vostre frustrazioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E niente, dal piedistallo difficile scenderci. Il bashing verso LA invece va bene, tipico dell'intelighenzia radical chicc

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 12:41
La mia "certezza" (richiesta) era solo che andasse rispettato. Ma capisco e vi lasco al bashing, fa bene alle vostre frustrazioni.

Ma chi è che non lo sta rispettando? Io, se rimane e si comporta da professionista, non avrei nulla da dire. Al contrario, è una merda. Remember De Vrij?

Citazione di: erredielle il 15 Giu 2023, 12:40
Ok va bene tutto, ma se devo rischiare di rimanere col cerino in mano almeno potrò decidere io quando e quanto bruciarmi?
Metti una scadenza, al 1 luglio si chiudono i cancelli chi è dentro è dentro chi è fuori, fuori.
Sono arrivate offerte congrue? Bene ecco il pacchetto, grazie di tutto e adesso inizio a fare il mio mercato e mi prendo un sostituto coi fiocchi e lo consegno all'allenatore prima del raduno.
Non sono arrivate offerte perchè puntavano a fare il gioco di attendere per prenderlo a due spicci? Bene lo stesso, il giocatore rimane con noi a scadenza!!
Forza Lazio sempre

Che penso sia quello che più o meno ha chiesto Sarri e pensano di fare in Società. Speriamo bene.

Forza Lazio

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Nessuno ti ha dato del frustrato. Tutt'altro. Perché tu apostrofi con questo termine pesante altri utenti? Da un po' hai una carica aggressiva che scivola nella maleducazione.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Mah, rifiutare le offerte dalla premier per un accordo in tasca con le strisciate è un comportamento che non fa il bene della SS Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erredielle il 15 Giu 2023, 12:40
Forza Lazio sempre

concordo pienamente. E se non arrivano offerte e rimane sono certo che il Sergente farà comunque una grande stagione.
In ogni caso non sarà la sua eventuale mancata vendita ad impedirci di fare un mercato adeguato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Balde89 il 15 Giu 2023, 12:46
Mah, rifiutare le offerte dalla premier per un accordo in tasca con le strisciate è un comportamento che non fa il bene della SS Lazio.

quale giocatore ha tenuto questo comportamento?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E se lui avesse già accordo con paio squadre che ti mettono in mezzo? Ovvio che avresti dovuto venderlo prima, ma Sergej e kezman all'Arsenal e al NC non volevamo andarci. La scelta era sempre tra le strisciate.

Ma usare cosa vaz? Questo sta ancora qui a 28 anni a 3M l'anno quando poteva già da 3-4 anni stare a guadagnare il doppio da qualsiasi altra parte. Ha palesemente rinunciato a dei soldi rinnovando con noi quando poteva andare a scadenza già tempo fa e prendere i 5-6M che gli offrivano, e lui non era così stupido da non saperlo.

Io non so cosa vi aspettate dai calciatori per rispettarli, davvero che facciano la parte dei francescani. Lotito sapeva da quel dì che non avrebbe rinnovato, avrebbe dovuto cederlo tempo fa se voleva ricavarci dei bei soldi, non l'ha fatto per sua scelta, ora i nodi di questa scelta vengono al pettine.

Pure quando leggo che ha giocato con la valigia in mano impazzisco: giocatore con più duelli vinti in serie A a distanza siderale dal secondo. Come fai a giocare con la valigia in mano e vincere più duelli (vale a dire, andare a contrasto più di chiunque altro) di tutti? Ha percorso una valanga di chilometri a partita, anche qui primeggia nelle statistiche in maniera clamorosa. Per tacere del fatto che per l'ennesima volta è stato il centrocampista con più gol e più assist in campionato.

Ha stradominato, per l'ennesima volta, e noi non solo non lo rispettiamo, ma gli gettiamo merda addosso.

Quasi quasi viene da dire che avrebbe fatto bene a fasse i cazzi sua e andarsene a zero nel 2019.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Premesso che non è per forza quello che mi auguro, ma secondo me non è assolutamente fuori da ogni logica che, in mancanza di offerte interessanti, il sergente vada a scadenza.
E non vedo quale sia il suo interesse a giocare male una stagione in cui la Lazio si presenta nel palcoscenico europeo che conta e, speriamo, giocherà per i primi posti in Italia.
Aldilà di speculazioni che lasciano il tempo che trovano nessun giocatore (ma nessun professionista in qualsiasi ambito) ha interesse a offrire brutte prestazioni a buffo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi chiedo come faccia ad essere così difficile.

Nessuno mette nessuno sul piedistallo.

Ma voi di rispetto non dovreste proprio parlare, ma proprio mai.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2023, 12:55
Premesso che non è per forza quello che mi auguro, ma secondo me non è assolutamente fuori da ogni logica che, in mancanza di offerte interessanti, il sergente vada a scadenza.
E non vedo quale sia il suo interesse a giocare male una stagione in cui la Lazio si presenta nel palcoscenico europeo che conta e, speriamo, giocherà per i primi posti in Italia.
Aldilà di speculazioni che lasciano il tempo che trovano nessun giocatore (ma nessun professionista in qualsiasi ambito) ha interesse a offrire brutte prestazioni a buffo.

anche perche poi dovrebbe  voler strappare  un ingaggio miglior possibile e di sicuro ci riesce meglio se fa  un grande campionato rispetto a uno appena sufficiente o peggio ancora anonimo....cmq attenzione alla  pista Atletico Madrid  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2023, 12:58
anche perche poi dovrebbe  voler strappare  un ingaggio miglior possibile e di sicuro ci riesce meglio se fa  un grande campionato rispetto a uno appena sufficiente o peggio ancora anonimo....cmq attenzione alla  pista Atletico Madrid  ;)

Sinceramente su questo manco lo so. Un anno negativo puo' capitare. Ma la carriera di un calciatore non dura tantissimo, sono rari i calciatore che decidono di prendere un anno sabbatico. Anche per una questione di abitudine alla competizione. Il sergente, lo abbiamo detto e ridetto, ha scelto di giocare con noi 8 anni e questo lo ha portato ad avere una visibilità internazionale parallela a quella della Lazio. Buona ma non eccezionale. Se resta non ce lo vedo fare il timido nel girone di champion's o se magari siamo in alto in classifica. Ha tutto l'interesse a lasciare un buon ricordo e a lustrare la sua immagine anche all'esterno.
Poi su quello che succede il prossimo anno si vedrà, io considererei anche il fatto che, tranne rari casi, spesso le gestioni sportive delle grandi squadre cambiano molto rapidamente. Se quest'estate all'Inter troverebbe Inzaghi che lo conosce bene e nel cui modulo non avrebbe problemi a integrarsi, nulla esclude che già a Natale al posto di Inzaghi siede un altro allenatore che c'ha tutt'altre idee e per cui SMS non è la priorità assoluta.

Discussione precedente - Discussione successiva