Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
presa per quella che è, ma Milik pare per niente chiusa.
resta  l'opzione n.1 che si pensava più facile senza il riscatto juve e invece non è così.

Potrebbe non andare in porto, ma questo non significherebbe che sia falsa.
Solo che non siamo riusciti a prenderlo perché la juve aveva sul giocatore un vantaggio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Gila se non rompe le palle per giocare resta, e ci mancherebbe.
Lazzari è l'unico che potrebbe essere ceduto.
Pellegrini dovrebbe essere confermato, in caso contrario le soluzioni si trovano e non sarebbe un problema (è una riserva).
Per il resto la difesa resta così, passiamo oltre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2023, 16:21
presa per quella che è, ma Milik pare per niente chiusa.
resta  l'opzione n.1 che si pensava più facile senza il riscatto juve e invece non è così.

Potrebbe non andare in porto, ma questo non significherebbe che sia falsa.
Solo che non siamo riusciti a prenderlo perché la juve aveva sul giocatore un vantaggio.
Quindi sarebbe ancora in ballo?
Rientriamo in gioco se il Marsiglia non chiude con la Juve?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2023, 16:25
Quindi sarebbe ancora in ballo?
Rientriamo in gioco se il Marsiglia non chiude con la Juve?

Su questa storia ci sono alcune cose certe. Che Milik a Marsiglia non torna e che al Marsiglia, che per il momento ancora non sa chi si siederà sulla panchina, non interessa tenerlo. La questione è che la Juve (perché non ha soldi o perché non vuole spenderli) non ha fatto valere il suo diritto di riscatto fissato a 7 milioni. I bianconeri vorrebbero rinnovare il prestito, domanda molto paracula, ma in fondo è quello che faremo noi per Pellegrini. Il Marsiglia da quell'orecchio non ci sente, perché se rinnova il prestito poi, il prossimo anno, potrebbero ritrovarsi con Milik che non viene riscattare e in più sta in scadenza. Quindi sarebbe necessario un rinnovo di contratto col Polacco e i francesi neanche ci pensano.
Vogliono darlo via senza possibilità di ritorno.
Quindi, in fondo tutto è possibile. Tranne che chiederlo in prestito (a meno che non è con obbligo di riscatto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2023, 16:37
Su questa storia ci sono alcune cose certe. Che Milik a Marsiglia non torna e che al Marsiglia, che per il momento ancora non sa chi si siederà sulla panchina, non interessa tenerlo. La questione è che la Juve (perché non ha soldi o perché non vuole spenderli) non ha fatto valere il suo diritto di riscatto fissato a 7 milioni. I bianconeri vorrebbero rinnovare il prestito, domanda molto paracula, ma in fondo è quello che faremo noi per Pellegrini. Il Marsiglia da quell'orecchio non ci sente, perché se rinnova il prestito poi, il prossimo anno, potrebbero ritrovarsi con Milik che non viene riscattare e in più sta in scadenza. Quindi sarebbe necessario un rinnovo di contratto col Polacco e i francesi neanche ci pensano.
Vogliono darlo via senza possibilità di ritorno.
Quindi, in fondo tutto è possibile. Tranne che chiederlo in prestito (a meno che non è con obbligo di riscatto).
Però bisogna pure vedere qual è l'atteggiamento di Milik.
Con la sua intervista ha fatto capire chiaramento che sta tirando la volata alla Juve.
La Juve cercherà di portarla per le lunghe sfruttando questa cosa.
Bisogna vedere se ad un certo punto Milik si stufa e pone un ultimatum alla Juve.
Che poi pure noi non è che possiamo aspettare in eterno ...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e anche  che Milik spinge per la juve, visto che l'ha detto lui.

:=))

Mate

*
Lazionetter
* 613
Da qualche parte si legge che abbiamo chiuso per Adama Traorè del Wolwerhapton a 0.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
se dona due dozzine di kg di muscoli a MA abbiamo fatto bingo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2023, 16:46
Però bisogna pure vedere qual è l'atteggiamento di Milik.
Con la sua intervista ha fatto capire chiaramento che sta tirando la volata alla Juve.
La Juve cercherà di portarla per le lunghe sfruttando questa cosa.
Bisogna vedere se ad un certo punto Milik si stufa e pone un ultimatum alla Juve.
Che poi pure noi non è che possiamo aspettare in eterno ...

Io penso che se si offrisse al Marsiglia la somma del riscatto, non effettuato dalla Juve (7+2) o magari 10, accetterebbe senza neanche sentire le proposte della Juve. Credo anche che a Milik, non dispiacerebbe giocare con Sarri allenatore, in una squadra che poi, a differenza dei bianconeri, giocherà la Champions League. Credo che provandoci, si avrebbero buone possibilità di prenderlo

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Da qualche parte si legge che abbiamo chiuso per Adama Traorè del Wolwerhapton a 0.

???

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
M anon era Madama Dorè?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
T'hanno mandato un telegramma?  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se po' dì mah?

Ok che sarebbe parametro zero ma il  sangue arriva male ai piedi perché evidentemente fluisce nell'eccesso di muscoli  nella parte superiore.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
E fu così che i bicipiti di Radu impallidirono al confronto.  :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 15:46
Per rispondere a NICKNICK, io l'ho già scritto, non so se Romagnoli farà 40 partite anche quest'anno, e nel caso Gila, che a me piace pure, non so quanto sia Sarriano.
Un filino d'ansia in difesa ce l'ho, però ha ragione chi dice che insomma a livello preoccupazioni c'è altro di più serio.

Dopo la partita con il Cluj dove giocò anche bene, a fine partita Sarri disse che aveva fatto una buona prestazione in una partita "sporca" nel senso che si era occupato solo di difendere, ma che doveva aspettare di vederlo in una partita "pulita", ossia dove doveva tenere palla e impostare, e si capiva, che non era ancora pronto. Se riuscisse a migliorare in quel fondamentale staremo abbastanza coperti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adama in Italia fa i botti. Causa quattro cartellini a partita, ara l'Olimpico e ferisce tre avversari che gli si mettono davanti.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
dipende dalle altre operazioni. 3 anni fa circa era un giocatore che poteva costare facilmente 50M. si è un po' perso, non ha mai fatto quel salto. queste operazioni a 0 per me sono corrette se accompagnate da una strategia. Meglio berardi e bonazzoli o traore e openda? io dico traore e openda. non so se mi spiego. inoltre ho il serio dubbio che in italia potrebbe fare le buche, pur non essendo uno che mi ha mai fatto impazzire (preferisco altri tipi di ala).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Su Simeone c'è da aspettare per capire se al prossimo allenatore del Napoli piacerà o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva