Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
ahahahah

enrichetto che dice? è tornato all'attacco?  :pp :=))

quello che dice Enrichetto non lo so, pero' ho appena finito di sentire Pedulla' e la sua rassegna di mercato...nessuno c'ha  una  lira, tutti cercano sconti, scambi, prestiti, gli piace quello ma finche non vendono quell'altro non si possono muovere, se si muove quell'altro allora pero' potrebbero fare  un offerta che al momento non possono fare ect ect ....e tutto cio' vale per Frattesi, Lukaku, Kulusewsy, Zaniolo, Milinkovic, Baldanzi, Barella, Kim e chi piu' ne piu ne metta....oggi un presidente qualsiasi che avesse 50 milioni liquidi da  investire sul mercato potrebbe comprarsi a scelta un paio dei nomi che vanno per la maggiore dall'oggi al domani

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il problema è che noi al momento non abbiamo nemmeno un Direttore Sportivo ufficiale.
Vedremo come verrà gestito questo mercato.
E da chi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2023, 00:28
Il problema è che noi al momento non abbiamo nemmeno un Direttore Sportivo ufficiale.
Vedremo come verrà gestito questo mercato.
E da chi.

.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
«Questo ragazzo crede che le regole che governano un gruppo siano fatte per gli altri e non per lui. Se gli agenti sono interessati a piazzarlo in un Paese che non apprezza i soldi tanto quanto noi, forse presto giocherà di nuovo. O forse no, e forse è meglio così».

https://www.open.online/2023/06/15/balotelli-rissa-festa-ds-sion-pikachu/

ma balotelli come vice ciro? ho la sensazione che il sion ce lo regalerebbe pure se ha un altro anno di contratto  :=))

(sto' a scherza' ovviamente... :p )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2023, 22:50
A me quello che perplime è non volersi caricare uno stipendio alto per milik a 29 anni, punta centrale, perché troppo in là con gli anni e senza garanzie, ma farlo per un terzino di 34.

Per me inspiegabile anche se il terzino si chiamasse Roberto Carlos.
È proprio una cosa che mi risulta inconcepibile a priori.
Uno stipendio di quella entità, alla Lazio, lo concedo solo ad attaccanti e cc offensivi.
O ad Alessandro Nesta.

Tendo a concordare. Che poi, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali, credo che debba essere anche lo stesso pensiero di Sarri (che se non erro disse chiaramente che i giocatori che incidono maggiormente sono quelli d'attacco o una cosa del genere, ora su due piedi non ricordo le dichiarazioni precise).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.598
Comunque Kezman grandissimo procuratore...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2023, 23:38
@FD

J. Alba fa anche gol e assist comunque.

Ha 450 presenze circa nel Barcellona, una 30ina di gol e 100 assist.

Capitano della Spagna, con cui ha 90 presenze, 10 gol e 23 assist.

Stiamo parlando di un campione vero.

Dire che si tratta di un terzino è vero, ma un po' riduttivo.

Ma tanto non viene da noi :=))

30 gol in 450 partite sono poco più di due gol l'anno. Tre con le coppe. E 8-9 assist.
Può essere anche un buono score per un terzino (va considerato pure che lo realizza col barca, che in una squadra più scarsa non era mica detto), ma non tale da dargli l'ingaggio top della propria squadra.

Non significa che Alba è scarso o non vale, ma che gioca in un ruolo meno determinante, co tutto il rispetto per i terzini.
Se gli dai l'ingaggio top crei uno squilibrio che non si crea con Klose, Giroud o David Silva.
Ma manco con leiva si crea anche avesse avuto l'ingaggio top, perché almeno parli del fulcro del gioco. Il terzino è un ruolo decentrato a partire dalla posizione stessa.

Sul fatto che non viene, anzi che manco gli offriamo nulla, concordiamo.
  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Come attaccante mi piacerebbe uno tipo Duvan Zapata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Frattesi va a Milano dopo che hanno venduto Barella.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
Citazione di: Corsican laziale il 16 Giu 2023, 06:06
Comunque Kezman grandissimo procuratore...
kezman dopo 8 anni e rinnovi ti porta verso agosto 20 mln di una squadra di loro gradimento.
se rifiuti svincolo a zero.
per lui è ok.
e pure per sms.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Slasher89 il 16 Giu 2023, 07:41
Hanno detto che non lo vendono

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2023, 08:14
Hanno detto che non lo vendono

E allora danno via Lautaro, ieri sera Di Marzio ha detto che l'Inter non si muove se prima non vende.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Slasher89 il 16 Giu 2023, 08:20
E allora danno via Lautaro, ieri sera Di Marzio ha detto che l'Inter non si muove se prima non vende.
Brozovic forse. Oppure come scritto da vaz sopra Onana

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Slasher89 il 16 Giu 2023, 07:41

Per me vendono Brozovic e mettono Frattesi e Barella ai lati
Di Chalanoglu. FOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Frattesi lo danno all'Inter: prestito oneroso con obbligo di riscatto per 30 mio + Mulattieri (5 mio).

Avanti il prossimo.

A noi un cc così serve, qualsiasi cosa accada.

Gedson? Oppure?

Per questo ruolo non leggo di grandi alternative in realtà. Eppure Sarri ha detto chiaramente che in alcuni settori del campo ci mancano alcune caratteristiche. Una sicura è dinamismo e velocità in mezzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 08:53
Frattesi lo danno all'Inter: prestito oneroso con obbligo di riscatto per 30 mio + Mulattieri (5 mio).

Avanti il prossimo.

Gedson? Oppure?

Per questo ruolo non leggo di grandi alternative in realtà. Eppure Sarri ha detto chiaramente che in alcuni settori del campo ci mancano alcune caratteristiche. Una sicura è dinamismo e velocità in mezzo.

pronti.

https://www.youtube.com/watch?v=V_fJknQL2Kg

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 08:53

Avanti il prossimo.

Gedson? Oppure?

Arriverà Gedson, una volta definiti i casi LA e SMS.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: SanLazio il 16 Giu 2023, 08:30
Per me vendono Brozovic e mettono Frattesi e Barella ai lati
Di Chalanoglu. FOT

Può darsi ma generalmente lì ci si mette uno che fa gioco, un regista/fantasista. A parte Mancini ieri sera e si sono visti i risultati
Barella e Frattesi fanno lo stesso ruolo, secondo me non possono giocare un campionato insieme, tra l'altro Barella a sinistra non esprime il suo potenziale. Quindi secondo me no, Frattesi l'Inter lo prende per Barella. Ora bisogna vedere come vorrà giocare il Napoli col nuovo allenatore che forse potrebbero essere una valida concorrente, la juve deve sfoltire, il  :asrm ma vuole comprare con le fish e il Milan mi sembra stia cercando altre caratteristiche. Secondo me siamo in corsa e dico pure che Frattesi è forte ma non è da top club

Discussione precedente - Discussione successiva