Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: arturo il 16 Giu 2023, 08:07
Stamane una rassegna stampa piagnucolosa come piace a certi laziali, con la perla dell'editoriale di Zazzariomma sul coriere de trigoria.  :asrm

Davvero.
Dopo un secondo posto ancora fresco fresco...mamma mia...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il non plus ultra della mediocrità
Lo zenit della tristezza

A zazzaro'  mavvattenaffanculo Ca'

Sto secondo posto t ha crepato le vendite.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ieri sera Ilario Ilario aveva annunciato che, visti i numerosi insulti ricevuti, stamattina avrebbe rivelato i toni e i contenuti precisi della famosa litigata Sarri-Lotito

"Viste le offese gratuite ricevute domani racconto i particolari della furibonda lite, a voce altissima, tra Lotito e Sarri. Dove e quando è avvenuta e cosa è successo. Lo devo a me stesso, a chi mi da le notizie e alla stragrande maggioranza delle persone perbene che mi segue."

oggi twitta così
"Mi sono confrontato con laziali veri che vogliono bene alla Lazio e a me, per amore della Lazio mi faccio una violenza professionale e decido non rivelare il contenuto di quanto avvenuto telefonicamente tra Lotito e Sarri purtroppo davanti a persone. Mi auguro si capiscano."

:lol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: purple zack il 16 Giu 2023, 12:02
ieri sera Ilario Ilario aveva annunciato che, visti i numerosi insulti ricevuti, stamattina avrebbe rivelato i toni e i contenuti precisi della famosa litigata Sarri-Lotito

"Viste le offese gratuite ricevute domani racconto i particolari della furibonda lite, a voce altissima, tra Lotito e Sarri. Dove e quando è avvenuta e cosa è successo. Lo devo a me stesso, a chi mi da le notizie e alla stragrande maggioranza delle persone perbene che mi segue."

oggi twitta così
"Mi sono confrontato con laziali veri che vogliono bene alla Lazio e a me, per amore della Lazio mi faccio una violenza professionale e decido non rivelare il contenuto di quanto avvenuto telefonicamente tra Lotito e Sarri purtroppo davanti a persone. Mi auguro si capiscano."

Camelio gli ha dato un altra calla, come quella di Verratti alla rioma, e quindi in qualche modo cerca di uscirne....non mi stupirei se a freddo, tra un po, sto Camelio scompare dagli scenari di radioradio....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ciro, fai il favore a te stesso, rinuncia alla Nazionale e lasciali giocare con i campioni che hanno già.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Giu 2023, 02:54
C'è ancora Buzzanca?
Anche se non li sento da diverso tempo comunque concordo sul fatto che sia una delle poche trasmissioni tutto sommato ascoltabili. Poi dipende anche da quali opinionisti intervengono (Piscedda e Oddi sono i miei preferiti, anche se appunto come dicevo da diverso tempo non mi è capitato di ascoltarli).
Ci sono Baldini, Pantano e Cadeddu. Devo dire che loro sono molto oggettivi. Se c'è da criticare lo fanno e se c'è da incensare idem. Soprattutto sono molto sereni e li ascolto volentieri. Oddi interviene sempre e anche io lo gradisco Piscedda invece credo faccia una trasmissione la mattina presto. Quelli che intervengono più spesso sono Oddi e Giordano. Giordano un po' pesante e non ama palesemente  Sarri

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Giu 2023, 12:51
Ci sono Baldini, Pantano e Cadeddu. Devo dire che loro sono molto oggettivi. Se c'è da criticare lo fanno e se c'è da incensare idem. Soprattutto sono molto sereni e li ascolto volentieri. Oddi interviene sempre e anche io lo gradisco Piscedda invece credo faccia una trasmissione la mattina presto. Quelli che intervengono più spesso sono Oddi e Giordano. Giordano un po' pesante e non ama palesemente  Sarri
Idem, quella del pomeriggio si ascolta volentieri con i 3 che hai citato.
La mattina molto meno, con Zappulla Buzzanca e La Penna, quest'ultimo pare sempre che sta parlando "ar baretto de San Basilio", un accento romanesco molto marcato che in radio stona parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma vi rendete conto? 200 gol in carriera, contro uno che ancora non ha fatto vedere niente, e deve soffrire in panchina!!!

Ah no aspe'.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: paolo71 il 16 Giu 2023, 11:45

Mamma mia che degrado

Quindi, ovviamente è tutta colpa di Ciro.
Lui zero gol su azione, ma gli altri???

Poi, Retegui in panca per 90 minuti. Avete capito bene: non Van Nistelrooy dei tempi d'oro. Retegui. Quello che ha fatto due gol contro non so che nazionale di infimo livello.
Retegui. Il nuovo salvatore della patria, anche se non si capisce nemmeno di quale patria.

Mannasseraffanculo loro e quella ridicola nazionale espressa da una federazione mediocre e corrotta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
È la gazzetta no? Sai che bello se Cairo si impadronisce anche di Mediaset (ci  sta provando) così da spalare merda a reti unificate...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: paolo71 il 16 Giu 2023, 11:45

Mamma mia che degrado
OT: io mi domando come mai il rifatto colorato sia ancora l'allenatore della nazionale.
Fine OT.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erredielle il 16 Giu 2023, 12:59
Idem, quella del pomeriggio si ascolta volentieri con i 3 che hai citato.
La mattina molto meno, con Zappulla Buzzanca e La Penna, quest'ultimo pare sempre che sta parlando "ar baretto de San Basilio", un accento romanesco molto marcato che in radio stona parecchio.

La Penna va bene in vicende tipo Mauri di qualche anno fa, é un ottimo difensore.
Per il resto tossisce, schiarisce la voce in continuazione, qualunque notizia non la sa perché dormiva. Non é sopportabile sinceramente.

Dopo 3 domande dei radioascoltatori a cui non dà risposta perché non é al corrente di nulla, non ha avuto tempo di leggere e non si informa, chiude sempre con: ''pietà..''.
Se non conducesse una trasmissione monotematica potrebbe andare ma, cazzo, non sa neanche con chi gioca la Lazio dopo due settimane o quanti punti ci servono per arrivare quarti..Sempre perché ha fatto tardi la sera e é crollato (pietà..).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 16 Giu 2023, 12:02

Ilario Ilario aveva annunciato che, visti i numerosi insulti ricevuti, stamattina avrebbe rivelato i toni e i contenuti precisi della famosa litigata Sarri-Lotito

"Viste le offese gratuite ricevute domani racconto i particolari della furibonda lite, a voce altissima, tra Lotito e Sarri. Dove e quando è avvenuta e cosa è successo.

oggi twitta così
"per amore della Lazio mi faccio una violenza professionale e decido non rivelare il contenuto di quanto avvenuto telefonicamente tra Lotito e Sarri

cazzaro cazzaro   :sisisi:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: robylele il 16 Giu 2023, 14:26
La Penna va bene in vicende tipo Mauri di qualche anno fa, é un ottimo difensore.
Per il resto tossisce, schiarisce la voce in continuazione, qualunque notizia non la sa perché dormiva. Non é sopportabile sinceramente.

Dopo 3 domande dei radioascoltatori a cui non dà risposta perché non é al corrente di nulla, non ha avuto tempo di leggere e non si informa, chiude sempre con: ''pietà..''.
Se non conducesse una trasmissione monotematica potrebbe andare ma, cazzo, non sa neanche con chi gioca la Lazio dopo due settimane o quanti punti ci servono per arrivare quarti..Sempre perché ha fatto tardi la sera e é crollato (pietà..).

ma io mi chiedo, perchè?
inoltre perchè ascoltate, perchè?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 16 Giu 2023, 14:31
ma io mi chiedo, perchè?
inoltre perchè ascoltate, perchè?

ogni tanto in macchina mi viene voglia di sapere chi abbiamo comprato.  :sisisi: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: robylele il 16 Giu 2023, 14:35
ogni tanto in macchina mi viene voglia di sapere chi abbiamo comprato.  :sisisi: :lol:

ah ecco, il traffico, la noia di guidare in fila... ci sta...
virgin radio però è mejo ;)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 16 Giu 2023, 08:07
Stamane una rassegna stampa piagnucolosa come piace a certi laziali, con la perla dell'editoriale di Zazzariomma sul coriere de trigoria.  :asrm

sta merda  :asrm

devo dire che proseguendo nella lettura della rassegna, non senza fatica, c'è un breve pezzo di salomone che fa benissimo il punto della situazione, due righe che per quello che c'è da sapere al momento bastano e avanzano
inutile dire che ho particolarmente apprezzato il passaggio su quanti "sparano cifre assurde per giocatori sulla trentina oppure tutti da verificare in una grande piazza"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2023, 14:36
Tutto quello che serve sta qua sopra.
Prigionieri di un forum

Discussione precedente - Discussione successiva