Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2023, 08:57
pronti.

https://www.youtube.com/watch?v=V_fJknQL2Kg
Sembra forte. Alla Savic.
Ma vorrei uno molto più dinamico e veloce.

Per esempio F. Diaz l'ho visto contro l'Italia U20 e, al netto che è un giovane che non ha esperienza in Europa, ho visto una furia vera a livello ateltico. Ha fatto le buche in mezzo.

Vorrei uno che copre tanto campo in pochi secondi (ma coi piedi montati giusti).
:beer:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: genesis il 16 Giu 2023, 08:57
Arriverà Gedson, una volta definiti i casi LA e SMS.
Piu o meno a settembre...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: max_im1900 il 16 Giu 2023, 09:02
Piu o meno a settembre...

LA si decide nel weekend.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Citazione di: genesis il 16 Giu 2023, 09:02
tua supposizione o ..spifferi ? grazie

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: Il biondo il 16 Giu 2023, 09:11
tua supposizione o ..spifferi ? grazie

CdS di oggi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 09:02

Per esempio F. Diaz l'ho visto contro l'Italia U20 e, al netto che è un giovane che non ha esperienza in Europa, ho visto una furia vera a livello ateltico. Ha fatto le buche in mezzo.

Vorrei uno che copre tanto campo in pochi secondi (ma coi piedi montati giusti).

il problema è che in u20 giocano a una velocità diversa. sicuramente il dinasmismo è una sua caratteristica, ma di fronte aveva un giocatore che gioca in serie b e uno che sta ancora in primavera.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
Citazione di: TheVoice il 16 Giu 2023, 09:08
Di Renato Sanchez non si dice nulla?

lo stanno offrendo a cani e porci (alle merde) in prestito.
magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2023, 09:17
il problema è che in u20 giocano a una velocità diversa. sicuramente il dinasmismo è una sua caratteristica, ma di fronte aveva un giocatore che gioca in serie b e uno che sta ancora in primavera.
Certo, infatti avrei grossi dubbi.

Uno del genere più "affermato"?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: genesis il 16 Giu 2023, 09:02

Ho letto che vuole rinnovare

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 09:02

Ti amo
Diaz è esattamente quello che ci serve. Un futuro craque che già ha oltre 100 presenze nella sua serie A, convocato in nazionale maggiore, ha vinto da protagonista (e da leader!) Il mondiale giovanile. Già perché ha meno di 20 anni. E pare costi 8 mln o giù di li. E che visione di gioco ha... Ora lo so che insistito su di lui, ma sembra fatto apposta per noi. E il momento storico sembra favorevole,  quando ricapita?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Citazione di: Tom_Frost il 16 Giu 2023, 09:31
Ti amo
Diaz è esattamente quello che ci serve. Un futuro craque che già ha oltre 100 presenze nella sua serie A, convocato in nazionale maggiore, ha vinto da protagonista (e da leader!) Il mondiale giovanile. Già perché ha meno di 20 anni. E pare costi 8 mln o giù di li. E che visione di gioco ha... Ora lo so che insistito su di lui, ma sembra fatto apposta per noi. E il momento storico sembra favorevole,  quando ricapita?
Avrei qualche timore.
Ma come caratteristiche ci serve uno del genere.
Se lui lui, non so.
Bisognerebbe che qualcuno lo abbia seguito sul serio e per parecchio tempo.
Da noi chi?
Se si vede 3 partite Picchioni e decidiamo mi sento un po' preoccupato.

A me è piaciuto molto. Ma non ci capisco.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923

NEWSLazio, Il Messaggero: "La nuova idea: la talent room. E Paratici aiuta"

Questo il titolo de Il Messaggero di oggi. Lotito ha deciso di costruirsi in casa il futuro della Lazio creando una talent room. "Niente ferie per Picchioni, tornato lunedì nel suo ufficio per formare due giovani (in uno stanzone con cuffie e monitor giganti) che stanno già lavorando nell'area scouting visionando immagini in giro per il mondo. Alla fine non arriverà Lorenzo Giani dal Tottenham, Lotito ha detto no dopo aver consultato a lungo Paratici, consulente di mercato della Samp, da cui dovrebbe arrivare Audero". Secondo il quotidiano, l'ex direttore di Juventus e Tottenham sarebbe diventato un consigliere di Lotito: per esempio il patron aveva ricevuto consigli anche su Milik, su cui poi la Juventus si è decisa a puntare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 09:33
Avrei qualche timore.

e hai ragione.
solo che alla fine questo è il profilo giusto.
uno che entro 1 anno (se va bene) si prende il posto di Cataldi
stessa cosa ci serve per Ciro.
stessa cosa ci serve per Pipe (magari un gradino sopra)

ci vogliono soldi.
ma anche intraprendenza, fantasia, creatività, flessibilità, visione.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: Cesio il 16 Giu 2023, 09:34
Cardone che riporta il Messaggero:

NEWSLazio, Il Messaggero: "La nuova idea: la talent room. E Paratici aiuta"

Questo il titolo de Il Messaggero di oggi. Lotito ha deciso di costruirsi in casa il futuro della Lazio creando una talent room. "Niente ferie per Picchioni, tornato lunedì nel suo ufficio per formare due giovani (in uno stanzone con cuffie e monitor giganti) che stanno già lavorando nell'area scouting visionando immagini in giro per il mondo. Alla fine non arriverà Lorenzo Giani dal Tottenham, Lotito ha detto no dopo aver consultato a lungo Paratici, consulente di mercato della Samp, da cui dovrebbe arrivare Audero". Secondo il quotidiano, l'ex direttore di Juventus e Tottenham sarebbe diventato un consigliere di Lotito: per esempio il patron aveva ricevuto consigli anche su Milik, su cui poi la Juventus si è decisa a puntare.

le fonti sono affidabilissime! :lol:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 09:33
Avrei qualche timore.
Ma come caratteristiche ci serve uno del genere.
Se lui lui, non so.
Bisognerebbe che qualcuno lo abbia seguito sul serio e per parecchio tempo.
Da noi chi?
Se si vede 3 partite Picchioni e decidiamo mi sento un po' preoccupato.

A me è piaciuto molto. Ma non ci capisco.

E su questo sono d accordo. Ma basta recueprarsi un po' di partite. Io, che non sono un osservatore, credo che abbia poco punti deboli ed è uno che sarà lanciato in settimana da Bielsa in nazionale maggiore. Ma soprattutto costa quanto Marcos Antonio (almeno cosi pare). PRENDERE SUBITO. Sono questi i rischi da prendere, i Kvara escono cosi.... Poi ha ragione tu: sarebbe meglio se fosse stato seguito da tempo.

Per dire a me in quel ruolo piacerebbe Samardzic, ma già costa il triplo. Devi andartelo a prendere prima

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Basta guardare le aperture che fa e come passa il pallone questo

È molto seguito (e desiderato) dai tifosi del Barca perché è stato accostato a loro. Del Barca, non del Frosinone.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909

Prendiamo Diaz e Gedson al posto di Marcos e Basic.

Se esce Savic prendiamo Loftus (o Samardzic, se vi piacciono i giovani).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 09:23
Certo, infatti avrei grossi dubbi.

Uno del genere più "affermato"?

Maxence Caqueret per me ha tutto quello che ci serve, il suo nome lo ripropongo da un paio d'anni. poi se a te piace il giocatore che "appare nervosetto" (non so se mi spiego), elettrico, intenso ecc ecc allora Youssouf Fofana.

Discussione precedente - Discussione successiva