Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.111
Ma c'è un sito, un comunicato, un qualcosa di ufficiale che ci dice se la Lazio è bloccata dall'indice di liquidità oppure no?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Spero di non incartarci con la querelle LA e SMS...entrambi prima di Auronzo devono sapere di che morte morire...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.111
Citazione di: LeonKennedy il 16 Giu 2023, 12:44
Spero di non incartarci con la querelle LA e SMS...entrambi prima di Auronzo devono sapere di che morte morire...
Forse LA si può risolvere. Credo stia solo aspettando il rinnovo.
SMS è più difficile risolvere, perché se l'offerta giusta arriva più tardi che fai? Rinunci ai soldi e lo perdi a zero dopo un anno?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2023, 12:48
Forse LA si può risolvere. Credo stia solo aspettando il rinnovo.
SMS è più difficile risolvere, perché se l'offerta giusta arriva più tardi che fai? Rinunci ai soldi e lo perdi a zero dopo un anno?

ma perche' dovremmo rinnovare il contratto di LA? ha ancora 2 anni, quando ha 33 anni puo' andare in spagna, ma basta rinnovi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Nenci, parla anche di Provedel e Maximiano, ma sui giovani portieri fa due nomi:

"Lo scorso anno mi ero innamorato di Carnesecchi. Lui sarà il prossimo portiere della Nazionale, è un talento naturale. Avevo visto Caprile ed è veramente forte. Ne ho visti altri due : Martinelli della Fiorentina e Desplanches che ha giocato nell'Under20. Un anno possono fare tutti, è la conferma che fa la differenza perché vuol dire che hanno testa. La testa fa la differenza"

Desplanches l'ho visto con l'U20 e mi ha fatto un'ottima impressione.

È giovane e con poca esperienza in C. È del Vicenza.

Chissà.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2023, 09:51
Maxence Caqueret per me ha tutto quello che ci serve, il suo nome lo ripropongo da un paio d'anni. poi se a te piace il giocatore che "appare nervosetto" (non so se mi spiego), elettrico, intenso ecc ecc allora Youssouf Fofana.

Sto iniziando una raccolta firme per proporti DS della Lazio  :D  :beer:

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 12:52
Nenci, parla anche di Provedel e Maximiano, ma sui giovani portieri fa due nomi:

"Lo scorso anno mi ero innamorato di Carnesecchi. Lui sarà il prossimo portiere della Nazionale, è un talento naturale. Avevo visto Caprile ed è veramente forte. Ne ho visti altri due : Martinelli della Fiorentina e Desplanches che ha giocato nell'Under20. Un anno possono fare tutti, è la conferma che fa la differenza perché vuol dire che hanno testa. La testa fa la differenza"

Chissà.
pippa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.111
Personalmente credo che sia normale che in questo momento ancora non sia proceduto ad effettuare acquisti o cessioni.
Invece è abbastanza incredibile che non si riesca a sapere se ufficialmente:

- la Lazio è bloccato dall'indice di liquidità oppure no;
- Escalante e Acerbi sono stati riscattati (so arrivati sti soldi?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 12:52

Chissà.

Un portiere giovane non può fare panchina, deve giocare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2023, 13:32
Personalmente credo che sia normale che in questo momento ancora non sia proceduto ad effettuare acquisti o cessioni.
Invece è abbastanza incredibile che non si riesca a sapere se ufficialmente:

- la Lazio è bloccato dall'indice di liquidità oppure no;
- Escalante e Acerbi sono stati riscattati (so arrivati sti soldi?).

Escalante e Acerbi ( notizia di oggi per quest'ultimo ) sono stati riscattati, adesso non so i tempi tecnici, cioe' se il riscatto puo' essere esercitato quando gli pare, oppure solo alla scadenza dell'attuale contratto di prestito che scade il 30 giugno...cmq sono 6,5 milioncini che entrano ....piuttosto il riscatto di Acerbi fa supporre che  l' Inter  per  il momento non voglia  puntare su Milinkovic perche altrimenti quale  miglior discorso di mettere entrambi in una trattativa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: Tom_Frost il 16 Giu 2023, 11:53
4 ml acerbi
2.5 escalante
Se esce Basic, valore residuo 4.41 (Gulp), ci sarebbero soldi e casella per un D. Boloca, giocatore interessante come 6° centrocampista, di cui si parla sempre con maggior insistenza.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 16 Giu 2023, 13:53
Escalante e Acerbi ( notizia di oggi per quest'ultimo ) sono stati riscattati, adesso non so i tempi tecnici, cioe' se il riscatto puo' essere esercitato quando gli pare, oppure solo alla scadenza dell'attuale contratto di prestito che scade il 30 giugno...cmq sono 6,5 milioncini che entrano ....piuttosto il riscatto di Acerbi fa supporre che  l' Inter  per  il momento non voglia  puntare su Milinkovic perche altrimenti quale  miglior discorso di mettere entrambi in una trattativa?

I riscatti scadono il 30 giugno però, data oltre la quale il prezzo concordato l'anno scorso poteva cambiare.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Citazione di: MasterMind il 16 Giu 2023, 13:56
I riscatti scadono il 30 giugno però, data oltre la quale il prezzo concordato l'anno scorso poteva cambiare.

credo ma  potrei sbagliare che alla Lazio convenga metterli a bilancio dal 1  luglio, tanto a quanto dice Least se pure li registri adesso non servirebbero per  l'indice di liquidita'...quindi potrebbero esserci accordi in tal senso...oppure se li registri adesso fanno brodo per  l'indice che verra' calcolato al 30 giugno ? esperti delucidate !!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Questione di lana caprina, per me. Li mettono sul 22/23, sul 23/24, per me a noi cambia poco. L'indice di liquidità non viene controllato il 30 giugno ma il 30 settembre, quindi da quel punto di vista non cambia niente.

Ma l'indice di liquidità è uno specchietto per le allodole, un riempigiornale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.697
Credo che a livello tributario visto che eravamo in perdita si possano incamerare subito questi soldi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.111
Questione di lana caprina, per me. Li mettono sul 22/23, sul 23/24, per me a noi cambia poco. L'indice di liquidità non viene controllato il 30 giugno ma il 30 settembre, quindi da quel punto di vista non cambia niente.

Ma l'indice di liquidità è uno specchietto per le allodole, un riempigiornale.
In che senso?
Mi spieghi meglio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.111
Intanto Simeone scrive questa lettera ai tifosi del Napoli:

"Fin dal primo giorno avevo il sogno e la speranza che rincorrevo da piccolo di sentirmi parte come calciatore di una famiglia, di sentirmi parte di qualcosa di grande".

Ho vissuto ogni giorno di questa stagione cercando di dare il massimo per questa maglia. Oggi sono ufficialmente uno di voi, uno in più di questa famiglia. Darò tutto per difendere questa maglia, darò tutto per difendere questa squadra, darò tutto per difendere Napoli"

Direi che sta proprio per venire qui ...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2023, 15:06

"Fin dal primo giorno avevo il sogno e la speranza che rincorrevo da piccolo di sentirmi parte come calciatore di una famiglia, di sentirmi parte di qualcosa di grande".

Ho vissuto ogni giorno di questa stagione cercando di dare il massimo per questa maglia. Oggi sono ufficialmente uno di voi, uno in più di questa famiglia. Darò tutto per difendere questa maglia, darò tutto per difendere questa squadra, darò tutto per difendere Napoli"

non vedeva l'ora proprio

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Trax nel senso che l'indice di liquidità è un non problema.
Se lo ha sbloccato Lotito in due mercati con finanze molto più risicate di questo, vuoi che non lo faccia ora? Con 40M di guadagni MINIMI in più rispetto alla stagione tipo con la qualificazione in EL?

Il limite è sempre e solo l'equilibrio costi-ricavi e la sostenibilità della rosa a medio termine.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2023, 15:06

rega' la richiesta di Sarri per l'alternativa a Immobile era Milik, punto, e probabilmente Sarri si aspettava che  il giorno dopo che la  Juve non ha esercitato il riscatto, Lotito andava al Marsiglia e gli diceva " quanto volete ? 9 ? 10 ? 12 eccoli e me  lo porto a casa "...cosi' non è stato, e adesso tocca vedere chi Sarri segnalera' che gli possa andare bene...Berardi e Milik erano le due richieste per rinforzare il pacchetto attaccanti, uno arrivera' l'altro no....Luis Alberto checche' se ne dica è sempre piu' vicono al Qatar, l'offerta è stata alzata da 12+3 a 15+3, manca poco per arrivare a 20 e parte, anche perche' Lotito 4 milioni non vuole darglieli, adeguamento ok ma a cifre minori, cosi' fosse Sarri non si strapperebbe i capelli anzi, quei 20 milioni verrebbero rigirati per Zielinsky con cui ha gia' parlato e a cui andrebbe benissimo l'ingaggio di 3,5 che LA non accetta....per Milinkovic attenzione all'Atletico Madrid, De Paul è in uscita e il serbo piace molto a Simeone...di piu' nin zo

Discussione precedente - Discussione successiva