Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Berardi non vede l'ora di andare alla Fiorentina per non giocare nessuna coppa o, se proprio gli dice bene, la conference...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: BomberMax il 17 Giu 2023, 09:45

e daje su,  e cmq  articolo scritto coi piedi   :rotfl: :rotfl:

Secondo me Berardi si muove per un club che gli offre qualcosa di consistente, cioè, la Champions. Quel qualcosa che potrebbe anche rendere il Sassuolo più propenso alla cessione del giocatore vista l'opportunità a favore del giocatore stesso.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: BomberMax il 17 Giu 2023, 09:45

e daje su,  e cmq  articolo scritto coi piedi   :rotfl: :rotfl:
La fiorentina può offrire 13 milioni max, mentre la viola non vuole scendere sotto i 20 ? Ma fanno tutto da soli? :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Alla juve entrano 30 mio puliti per Kulusevski.

Ce li girassero per Savic.

Poi ci aggiungiamo qualche cosetta, tipo rinnovo prestito con diritto per Pellegrini a 7 mio.

(Se non sanno che farci e piace a Sarri possiamo ragionare su prestito di Zakaria con diritto, se ci interessa al posto di Marcos).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Più andiamo avanti e più mi convinco che ci stiamo immaginando giocatori fuori portata per noi (Frattesi, forse anche Zielinski ecc). Ne potrà arrivare uno di big (Berardi?), ma se vuoi provare a crescere devi fare come il Napoli e sperare ti scoppi un Kvara tra le mani. Non possiamo permetterci top player sicuri (a parte, forse, uno appunto), per questo andrei tutta la vita su profili come Marcos Leonardo, Fabricio Diaz, forse anche Gedson Fernandes (che però mi pare già più sgamato)... Sono compatibili con i tuoi canoni di spesa (soprattutto gli stipendi) e magari ti portano in paradiso. Non parlo nemmeno di sconosciuti eh, questi sono tutti nomi accostati ad altri club internazionali, bisogna solo avere le palle e la bravura di scegliere chi davvero può fare la differenza

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: zimmer il 17 Giu 2023, 10:03
La fiorentina può offrire 13 milioni max, mentre la viola non vuole scendere sotto i 20 ? Ma fanno tutto da soli? :pp

per quello dicevo scritto coi piedi   😂

e cmq.....

Boulaye Dia è il grande obiettivo del calciomercato Lazio per quanto riguarda l'attacco. Queste le parole di Gianluca Di Marzio a Sky:

E poi c'è Dia. E' lui il grande obiettivo della Lazio. Non sarà facile perché la Salernitana lo riscatta a 15 milioni dal Villarreal. Ne vuole almeno 25 per fare l'operazione. La Lazio ci proverà

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dia a me piace molto più di tanti nomi usciti.

Però a quel prezzo è pagato non bene, di più.

Certo, se riesci a mettere dentro delle contropartite tecniche magari si può pure fare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
A quei prezzi per Dia (!) preferirei puntare su ML.

Zakaria no, se la Juve ha la fregola di darci qualche contropartita ci desse uno tra Fagioli o Rovella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
A quei prezzi per Dia (!) preferirei puntare su ML.

Zakaria no, se la Juve ha la fregola di darci qualche contropartita ci desse uno tra Fagioli o Rovella

.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Repubblica rilancia una voce dal Brasile che parla di un'offerta di 15 milioni per Marcos Leonardo, il Santos lo valuta 20.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Citazione di: Janky il 17 Giu 2023, 09:46
Molto meglio Gedson di Zakaria

Andrebbe bene cmq. Il tipo di centrocampista che ci serve.

Anche io prenderei il portoghese ma se Zakaria lo danno in prestito con diritto, cambia lo scenario.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: BomberMax il 17 Giu 2023, 10:23

per quello dicevo scritto coi piedi   😂

e cmq.....

Boulaye Dia è il grande obiettivo del calciomercato Lazio per quanto riguarda l'attacco. Queste le parole di Gianluca Di Marzio a Sky:

E poi c'è Dia. E' lui il grande obiettivo della Lazio. Non sarà facile perché la Salernitana lo riscatta a 15 milioni dal Villarreal. Ne vuole almeno 25 per fare l'operazione. La Lazio ci proverà

Molto bravo ma molto costoso.

Tra l'altro è un giocatore abbastanza duttile. Può giocare in diverse zone del reparto d'attacco se non ricordo male.

Si muove tanto e bene. Un ottimo elemento .

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

SE (SE) c'è la possibilità di valutarlo sì 25 ma di inserire diverse contropartite, per me è un'operazione da fare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io non mi spiego come sia finito a Salerno (con tutto il rispetto) uno come Dia.
Magari venisse.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2023, 10:49
Io non mi spiego come sia finito a Salerno (con tutto il rispetto) uno come Dia.
Magari venisse.

A me piace molto, onestamente.

Tanto più che gli ho anche visto fare l'ala sinistra (non so se in emergenza oppure no, ma tant'è).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Magari venisse.

concordo 100%

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Piú che altro non mi spiego perché noi certe operazioni (diritto di riscatto su giocatori da rilanciare) non le facciamo mai.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.131
in
audero
pellegrini/valeri/doig
fazzini shouten/torreira
bonazzoli berardi
out
maxi marcos basic cancellieri
forse ci costa pure troppo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Magari venisse.

Il Villarreal voleva lanciare Nicolas Jackson e gli ha fatto spazio  :beer:
Lato Salernitana, dimostra che i prestiti con diritto di riscatto a volte sono utili. A un certo punto ci hanno provato anche per Moffi, poi hanno preso Dia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2023, 08:55
Forse ci danno 2 mio per Moro.
Meglio di niente.

Nel caso:
4 Acerbi
2.5 Escalante
2 Moro

sono 9.5.