Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: BomberMax il 17 Giu 2023, 10:23

per quello dicevo scritto coi piedi   😂

e cmq.....

Boulaye Dia è il grande obiettivo del calciomercato Lazio per quanto riguarda l'attacco. Queste le parole di Gianluca Di Marzio a Sky:

E poi c'è Dia. E' lui il grande obiettivo della Lazio. Non sarà facile perché la Salernitana lo riscatta a 15 milioni dal Villarreal. Ne vuole almeno 25 per fare l'operazione. La Lazio ci proverà

Fortuna che la Sale non è di lotito altrimenti je ne davamo 50

Battutaccia  :D

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: HummingBard il 17 Giu 2023, 10:45

SE (SE) c'è la possibilità di valutarlo sì 25 ma di inserire diverse contropartite, per me è un'operazione da fare.

Damoglie 15 più Cancellieri e sabbracciamo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Calciomercato Lazio | Raul Moro verso l'Oviedo: le cifre

L'attaccante spagnolo è legato al club biancoceleste da un contratto che scadrà nel giugno del 2025, ma potrebbe essere risparmiato dalla società con cui ha disputato la seconda parte della stagione appena terminata. Secondo il quotidiano, l'Oviedo, che anche nel 2023-24 giocherà nella seconda divisione spagnola, è pronto a mettere sul piatto circa 2 milioni di euro.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Comunque gli esuberi di questa estate mi sembrano decisamente meno pesanti di quelli della scorsa:
Cancellieri, MA, Maximiano, Akpa, sono tutti calciatori che dovrebbero avere una discreta fetta di estimatori sul mercato.
Oh, un anno fa stavamo pregando in ginocchio che qualcuno nel mondo ci pagasse la combo Vavro Muriqi più di 15 milioni per poter poi operare in entrata.
Sono fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.110
Chissà se ci sarà un momento in cui si scoprirà che Berardi non è mai interessato alla Lazio (come sembra stiamo scoprendo per Milik)?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2023, 08:55
Nel frattempo la Lazio ha incassato dall'Inter, nell'ultimo giorno utile prima della scadenza dei termini, i 4 milioni del riscatto di Acerbi e dal Cadice i 2,5 per Escalante. Soldi freschi che aiuteranno a sbloccare l'indice di liquidità.

+6,5

a proposito di pellets.
l'IdC fotografa la situazione (la situa, direbbero le mie figlie) al 31/03.
ce li danno retroattivi, 'sti soldi?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Saymyname il 17 Giu 2023, 11:38
Comunque gli esuberi di questa estate mi sembrano decisamente meno pesanti di quelli della scorsa:
Cancellieri, MA, Maximiano, Akpa, sono tutti calciatori che dovrebbero avere una discreta fetta di estimatori sul mercato.
Oh, un anno fa stavamo pregando in ginocchio che qualcuno nel mondo ci pagasse la combo Vavro Muriqi più di 15 milioni per poter poi operare in entrata.
Sono fiducioso.

Che poi aspetterei a definirli tutti esuberi, quanti si sono rivelati il secondo anno? Lo stesso Sms per dire... (si era giovane) ma anche LA se ricordo bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 17 Giu 2023, 11:48
a proposito di pellets.
l'IdC fotografa la situazione (la situa, direbbero le mie figlie) al 31/03.
ce li danno retroattivi, 'sti soldi?

Questi sono fatti non pellets.

Citazione di: RG-Lazio il 17 Giu 2023, 10:52
Piú che altro non mi spiego perché noi certe operazioni (diritto di riscatto su giocatori da rilanciare) non le facciamo mai.

Perchè cercano piazze dove rilanciare i propri assistiti.
Ergo maglia da titolare oltre ai 12 milioni per il riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
e fai già i botti...  :pp 8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
Dia sarevbbe 10 volte meglio di Berardi per ragioni tecniche, di esperienza internazionale e anagrafiche. spero davvero che obiettivo sia lui. 

car

*
Lazionetter
* 837

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Caro Cavaliere, bonanima. ma perché non appari a Cluadione e no je dai le dritte giuste? A te te ascolta...  :=)) 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Giu 2023, 12:11
Berardi e Dia
e fai già i botti...  :pp 8)
Berardi e Dia sono 50 mln.
Credo che l'uno escluda l'altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
leggo che le offerte per berardi da altre squadre non arrivano manco a 15M, che infatti è quello che dovrebbe costare. 14/15 e 2/3 di bonus se vai in champions.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Io mi prendo quello che preferisce Sarri. Ma vorrei entrambi, insomma deve caccià i soldi.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Dia sarebbe perfetto perché può fare tutti i ruoli di attacco e potrebbe compensare, parzialmente, l'assenza di SMS nel gioco aereo quando ci chiudono e bisogna fare il lancione. Un mese fa dicevano che con meno di 35 non si mettevano nemmeno seduti, ora ne chiedono 25. Secondo me 18 + Cancellieri e te lo porti via.

Sarebbe perfetto insieme a Berardi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Secondo me vogliono farci 20 puliti più qualche contropartita.

Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva