Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.937
Secondo me la priorità è sostituire Savic, se esce, con uno forte e di livello.

Stessa cosa se esce L. Alberto, ma facile che resti.

Per il resto siamo arrivati in CHL comprando Provedel Vecino Casale Romagnoli.

Se lavoriamo bene, in sintonia con Sarri, ci sono diversi giocatori che inseriti nel nostro gioco potrebbero fare molto bene.

Serve gente veloce e tecnica e serve gente che faccia 13km a partita con picchi di velocità elevati.

Devono studiare bene i dati, le statistiche e pescare i giocatori giusti, quelli che ci servono e possono portare "caratteristiche di cui siamo carenti in alcuni reparti" (cit. Sarri).

Magari non saranno nomi da titoloni, ma tanto neanche Berardi suscita entusiasmo al 100%, ma sono straconvinto che faremo una bella squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2023, 16:12
Dia è molto rischioso secondo me.

Allora prendiamoci Osimeh  :beer:

Una dose di rischio c´é sempre per squadre come la nostra.

Citazione di: Miro25Klose il 17 Giu 2023, 14:55
Il paragone con Berardi era sulla spesa da fare, poi se possiamo permetterci due investimenti pesanti ben venga. Personalmente preferirei spendere 7-8 su Nzola e 20 su Berardi, invece che metterne 25 solo su Dia.

In invece prenderei Dia e mi ""accontenterei"" di un Odoi in prestito con diritto di riscatto.

Sinceramente Berardi é l´ultimo investimento che farei. Se poi Sassi si é fissato e vabbé.

Semplicemente ci sono tantissimi esterni offensivi...che francamente sarebbe un pó stupido farsi spellare dal Sassuolo per un 28enne in un ruolo inflazionato.

Dia giá adesso é molto piú di N´Zola...potrebbe diventare anche uno come Osimeh.

Mettiamoci d´accordo. Ci lamentiamo che non prendiamo i giocatori prima che esplodono e poi abbiamo paura di investire.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2023, 14:31
Paro paro a quanto fatto con muriqi.
Fuggiamo lontano migliaia di anni luce, fosse davvero così.

Ma pure se ci fosse il rischio che Fernandes è un misto tra Yaya touré e de bruyne.
Sticazzi. Mai più trattative come quella con squadre turche

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: Sonni Boi il 17 Giu 2023, 15:57
A leggere qui sopra Dia pare Drogba.

14 gol in Francia, un anno di merda al Villareal, uno buono a Salerno. Stop.

Boh.

Appunto.
L'accoppiata giusta è Berardi con Marcos Leonardo, se quest'ultimo è stato ben valutato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.937

Ma deve essere un rischio sensato.

27 anni, vogliono 25 mio. Ha fatto 1 anno buono in A. Boh.
Rischio altissimo.

Se mi dici che investi su Baldanzi (20 anni, per me miglior talento italiano U21), su Berardi (28, ma ha fatto anni e anni di stagioni di livello), su F. Diaz (20 anni ma capitano del L. Montevideo, dell'Uruguay U20 e convocato in nazionale maggiore), su Boloca (23 anni, tra i migliori giocatori della serie B), su Marcos Leonardo (100 presenze nel Santos e 40 gol, 5 presenze al Mondiale U20 5 gol) ti seguo.

Se li hai seguiti bene, se il mister è d'accordo. Investi i soldi su una certa tipologia di giocatore.

Ma se devo mettere 25 mio sulla punta della Salernitana, boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2023, 16:54
OOSA

Sergio Agüero??
Steve Agnew??
Serge Aurier??
Shola Ameobi??
Steven Alzate?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.718
Citazione di: Tom_Frost il 15 Giu 2023, 09:15
A me Simeone non fa per niente impazzire, ma se arriva viva Simeone (e cmq sarebbe un bel segnale)
Ma prendiamocelo il Cholito, che il calcio deve essere pure romantico e la 14 è libera  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2023, 17:05
@RG-Lazio

Rischio altissimo.

Se mi dici che investi su Baldanzi (20 anni, per me miglior talento italiano U21), su Berardi (28, ma ha fatto anni e anni di stagioni di livello), su F. Diaz (20 anni ma capitano del L. Montevideo, dell'Uruguay U20 e convocato in nazionale maggiore), su Boloca (23 anni, tra i migliori giocatori della serie B), su Marcos Leonardo (100 presenze nel Santos e 40 gol, 5 presenze al Mondiale U20 5 gol) ti seguo.

Se li hai seguiti bene, se il mister è d'accordo. Investi i soldi su una certa tipologia di giocatore.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2023, 17:05
@RG-Lazio

Rischio altissimo.

se dia ha 27 anni, berardi ne ha 29. uno è 96 l'altro 98.
comunque 25 mio sulla punta della salernitana (non lo venderanno a 25, è una situazione tosta per loro perchè lo hanno pagato tanto e non ci faranno mai quello che vogliono farci) è uguale a dire 20 su un 29enne del sassuolo.
e io ti seguo pure. per me sono soldi da spendere in altro modo proprio, anche perchè sono ruoli che se peschi bene e con criterio fai bingo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.937
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 17:17
se dia ha 27 anni, berardi ne ha 29. uno è 96 l'altro 98.
comunque 25 mio sulla punta della salernitana è uguale a dire 20 su un 29enne del sassuolo.
e io ti seguo pure. per me sono soldi da spendere in altro modo proprio, anche perchè sono ruoli che se peschi bene e con criterio fai bingo.
Sì, ne ha 26.

Il paragone Berardi-Dia (alle stesse cifre) per me è improponibile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2023, 17:07

Steven Alzate?
Steven Alzate, a cornuto, alzateeee

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809

La differenza non é l´etá o il CV, ma il ruolo

In questo momento é molto piú difficile trovare un attaccante che un esterno offensivo.

Mattia e Felipe sono costati 10 mln in 2 e sono meglio di Berardi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.677

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.051
Citazione di: WhiteNoise il 17 Giu 2023, 17:24
Steven Alzate, a cornuto, alzateeee

E camminaaaa

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Parlando con un uccellino, si dice che questa settimana dovrebbe accadere qualcosa, oltre al lancio della campagna abbonamenti (sai magari si dimenticano), però mi sorge un dubbio, se il 26 una delegazione (all'AD della lega servono pare 4-5 badanti) deve trattare x il diritti tv del prossimo triennio-quinquennio (ed aggiungiamoci il tanto caro Molise), avrà tempo il Pres. di fare cose x la Lazio, visto che dovrà metter su un piano x incartare Sky-DAZN e Mediaset, insieme alle altre badanti di De Siervo ?

Quando ho fatto l'osservazione, ho litigato con l'uccellino  :) :) :) :) :)

P.S. Non ci sono più gli uccelli di una volta !!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.937

297 presenze in A.
113 gol.
80 assist.

(Ha vinto un Europeo con l'Italia, con cui ha 25 presenze, 6 gol e 2 assist).

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
il dubbio è spendere metà del budget su un giocatore di 29 anni che copre solo un ruolo, quello  dove hai avuto l'mvp della stagione che è praticamente un robot per continuità. boh. poi magari sono pazzo io. non è questione di qualità del giocatore, i numeri (fatti al sassuolo) li puoi postare pure 30 volte, Berardi è un ottimo calciatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2023, 17:07
Sergio Agüero??
Steve Agnew??
Serge Aurier??
Shola Ameobi??
Steven Alzate?

No era per dire Osa Loti' OOSA!

Discussione precedente - Discussione successiva