Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 18:14
il dubbio è spendere metà del budget su un giocatore di 29 anni che copre solo un ruolo, quello  dove hai avuto l'mvp della stagione che è praticamente un robot per continuità. boh. poi magari sono pazzo io. non è questione di qualità del giocatore, i numeri (fatti al sassuolo) li puoi postare pure 30 volte, Berardi è un ottimo calciatore.
I dati servono per ribadire che, per me, il paragone tra Berardi e Dia è improponibile.

Non capisco come si possa dire che si possono mettere 20 mio per Dia e non per Berardi (che da noi può giocare anche punta. Tanto quando arriverà ci renderemo conto di che impatto avrà).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
intanto visite mediche fissate per Kamada al milan. peccato, lui e Aouar per me erano grandissime occasioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2023, 18:19
Pure Dia è duttile.
Ma ha fatto 1 anno buono in A, non 1000 :=)) come Berardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2023, 18:17
I dati servono per ribadire che, per me, il paragone tra Berardi e Dia è improponibile.

Non capisco come si possa dire che si possono mettere 20 mio per Dia e non per Berardi (che da noi può giocare anche punta. Tanto quando arriverà ci renderemo conto di che impatto avrà).

ma usi i dati di uno che gioca da 100 anni con uno che ha iniziato a giocare a calcio 4 anni fa. comunque non è importante, se il livello dei giocatori è questo sono felice.
sul fatto che possa giocare pure punta, manco abbiamo preso i giocatori già gli cambiamo ruolo. come al solito. è un po come chi chiede LA regista con il mercato aperto.
impatto vediamo. se ti aspetti numeri stile sassuolo rimarrai deluso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2023, 18:21
Ma ha fatto 1 anno buono in A, non 1000 :=)) come Berardi.

ma ci ha giocato un anno solo ma che razza di discorso è  :lol:
messi non c'ha manco quell'anno buono in A  :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 18:24
ma usi i dati di uno che gioca da 100 anni con uno che ha iniziato a giocare a calcio 4 anni fa. comunque non è importante, se il livello dei giocatori è questo sono felice.
sul fatto che possa giocare pure punta, manco abbiamo preso i giocatori già gli cambiamo ruolo. come al solito. è un po come chi chiede LA regista con il mercato aperto.
impatto vediamo. se ti aspetti numeri stile sassuolo rimarrai deluso.
Berardi può fare tutto davanti, soprattutto in una squadra organizzata.

E tante partite rivedremo anche Anderson punta a creargli spazio.

Per me non ci rendiamo conto del tipo di acquisto che sarebbe.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
io invece voglio sperare che venga preso uno che fa la punta di mestiere e che si alterni con immobile senza dover vedere ne FA, ne Berardi di punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 18:29
io invece voglio sperare che venga preso uno che fa la punta di mestiere e che si alterni con immobile senza dover vedere ne FA, ne Berardi di punta.
La punta...punta serve assolutamente ma poter variare anche con Berardi o Felipe ti dà belle opportunità tattiche.

Invece Dia, oltre ad alimentare i cori della sudde al derby (vista la loro specialità) non ho capito se è della Salernitana o del Villareal?

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 18:25

In Liga però in una squadra più prestigiosa e più ambiziosa ha fatto male. Quindi ci sta il discorso, perchè di giocatori che hanno fatto un'annata importante in squadre di bassa classifica ce ne sono, mi viene in mente Simy del Crotone che nel 2021 fece 20 gol in A mentre negli ultimi 2 anni tra Salernitana Parma e Benevento ne ha fatti 2

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
La punta...punta serve assolutamente ma poter variare anche con Berardi o Felipe ti dà belle opportunità tattiche.

Invece Dia, oltre ad alimentare i cori della sudde al derby (vista la loro specialità) non ho capito se è della Salernitana o del Villareal?

è del Villarreal, però il diritto di riscatto per la Salernitana è sui 12 mln

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 18:18
intanto visite mediche fissate per Kamada al milan. peccato, lui e Aouar per me erano grandissime occasioni.

Domanda: anch'io ricordo un Aouar davvero impressionante. Secondo te perché si lascia andare a zero un 24enne di tali potenzialità?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930

https://twitter.com/alfredopedulla/status/1670048811471851528?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Per me la Lazio non deve acquistare giocatori di quel tipo in situazioni tipo Simeone e Dia, vanno presi prima

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2023, 18:44
Domanda: anch'io ricordo un Aouar davvero impressionante. Secondo te perché si lascia andare a zero un 24enne di tali potenzialità?
Magari incide il fatto che i putridi in Europa vengono da ottimi risultati negli ultimi anni
E pagano anche lauti stipendi
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma la mia domanda si concentrava più sulla squadra che lo lascia andare. Magari sanno qualcosa che noi non sappiamo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 18:25
Non è difficile però, dai.

Significa che Berardi sai che in A ti dà un certo rendimento, compri quello. "Scommetti" che lo ribadisca alla Lazio.

Dia sai che in A ha funzionato un solo anno. "Scommetti" sul fatto che a) lo rifarà in A e b) lo rifarà alla Lazio.

Hai una variante in più che non puoi controllare, rispetto a Berardi.

Che dati ha in carriera Dia? Per curiosità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2023, 18:29
Anche.
Ma o arriva uno fortissimo o troppe volte vedrai

Berardi
Anderson
Zaccagni

E faranno i fuochi.

(a maggior ragione se arriva Marcos Leonardo o similare).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2023, 18:48
No ma la mia domanda si concentrava più sulla squadra che lo lascia andare. Magari sanno qualcosa che noi non sappiamo?
Magari voleva andarsene lui?
Prendi Donnarumma al Milan
O, speriamo di no, Sergej il prossimo anno
Vabbè, ci saranno decine di casi così

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: LazioArchive il 17 Giu 2023, 18:37
è del Villarreal, però il diritto di riscatto per la Salernitana è sui 12 mln
Thank's 👍

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah. Nato e cresciuto nell'OL, finisce ai zozzoni.
Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva