Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.726
Citazione di: Hicks il 18 Giu 2023, 10:00
Akpa? Siete seri?

Al posto di Basic è un upgrade.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Ah beh, se il metro è quello scommetto che con un po' di fantasia possiamo trovare soluzioni ancora più vantaggiose, figuriamoci

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Credo però che il mister preferisca più uno con le caratteristiche di Schouten piuttosto che Hjumland

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: labombadesinisa il 18 Giu 2023, 09:35
Certo che se devo proprio spende 15 milioni mi vado a prende molto più uno Hjulmand piuttosto che Schouten
Di Hjulmand sono innamorato.
Solo a sentirlo parlare italiano meglio di titty dopo un anno che è qui.
Vorrei inoltre dirvi che l'ho prenotato come moroso per mia figlia.
Poi vi faccio avere qualche biglietto omaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.296
Citazione di: inmentesolote il 18 Giu 2023, 10:10
Credo però che il mister preferisca più uno con le caratteristiche di Schouten piuttosto che Hjumland

Perché che differenza di caratteristiche vedi in loro?
Hjulmand è superiore a Schouten e non di poco, per me sono simili entrambi in un centrocampo a 3 giocherebbero centrali,  hanno lo smistamento semplice anche se il danese cerca di piu il cambio di lato di 40/50 mt, hanno il senso di posizione, di recupero palla dove in tutto il Danese è di un gradino sopra.
Hjulmand non arriverà e dicono sia vicino al Dortmund.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
il danese costa 10 mln più di shouten e ha mercato vero sopra.
pedro magari non rinnovasse.
politica rinnovi suicida la abbiamo scampata con acerbi adesso ci leghiamo le mani con pedro e luis alberto che ha un contratto x due anni ancora.
già il rinnovo a ciro è stato un azzardo ma è un caso limite e ci sta pure.
basta per carità.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: SanLazio il 18 Giu 2023, 10:25
Perché che differenza di caratteristiche vedi in loro?
Hjulmand è superiore a Schouten e non di poco, per me sono simili entrambi in un centrocampo a 3 giocherebbero centrali,  hanno lo smistamento semplice anche se il danese cerca di piu il cambio di lato di 40/50 mt, hanno il senso di posizione, di recupero palla dove in tutto il Danese è di un gradino sopra.
Hjulmand non arriverà e dicono sia vicino al Dortmund.
Intanto vedo Schouten più vicino come caratteristiche a Danilo (nel giro palla, nello scambio di prima, nella pulizia delle situazioni con ripartenza dal basso) Hjumland invece, che pure a me piace molto eh, lo vedo più come interditore e per qsto motivo dico che forse il mister preferisca le caratteristiche del primo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Fermo restando che ogni giorno in cui non prendiamo Fabricio Diaz è un brutto giorno, se è vero che la Juve è disposta a darci Rovella per me possiamo anche chiudere. Rovella+Pellegrini(se lo vuole il mister, perché a me non piace)+piccolo conguaglio per Milinkovic e s'abbracciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759
Citazione di: Tom_Frost il 18 Giu 2023, 11:11
Fermo restando che ogni giorno in cui non prendiamo Fabricio Diaz è un brutto giorno, se è vero che la Juve è disposta a darci Rovella per me possiamo anche chiudere. Rovella+Pellegrini(se lo vuole il mister, perché a me non piace)+piccolo conguaglio per Milinkovic e s'abbracciamo

Rovella + Zakaria + prestito di Pellegrini con obbligo di riscatto.

Allora s'abbracciamo veramente.

Zakaria era forte forte e si è perso, qui troverebbe la sua dimensione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo su Zakaria, piace molto anche a me.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Tra Rovella e Zakaria tutta la vita il primo. Poi per me possiamk anche far fuori Pellegrini e chiedere entrambi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rovella e Zakaria fanno due ruoli diversi. Dipende dal contorno.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Credo che Rovella lo valutino almeno due volte e mezzo Zakaria

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Prendetela come meglio preferite. La mia fonte, MOLTO interna, mi ha detto di non credere alla stampa.
Mi ha detto che si stanno MOLTO muovendo.
Poi mi ha allegato questa foto ma non aggiunge altro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Con Rovella e Zakaria risolvi 3 problemi e a quel punto mi farei andar bene anche Akpa per chiudere il discorso centrocampo.

Su Luis Alberto...mettiamoci d´accordo. Non é che ci possiamo lagnare sia se viene venduto e sia se viene confermato. Fermo restando che Sarri é frocio da sempre per Luis Alberto, ergo, avanti Luis

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Che sono due ruoli diversi lo sappiamo, non a caso si diceva di prenderli entrambi. Dico solo che se potessimo prendere solo uno dei due (come penso, nel caso) preferirei Rovella. Poi il giocatore alla Zakaria si troverà. Ma Rovella ib mano a Sarri sarebbe tanta roba

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti non rispondevo a te, che li volevi entrambi, ma a chi preferiva l'uno all'altro a cui il "lo sappiamo" evidentemente non si applica. :)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Vabbe quindi alla fine me pare che siamo d'accordo

Frattesi Rovella Zakaria

E teniamo in panca Luis Alberto e Zielinski a sfregio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto. Poi se Rovella è pronto per gli altissimi livelli non lo so.

Discussione precedente - Discussione successiva