Serie minori: Serie C e Dilettanti

Aperto da Goceano, 11 Mag 2021, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
A questo punto spero vada su il Foggia (per mistet Delio). Ma va detto che anche il Lecco sta facendo un playoff di grandissimo livello. Squadra compatta e ben messa in campo.
Peccato per loro che il ritorno lo giocano in casa   :)(visto l'andazzo di questi playoff e di quelli di B)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Gara molto godibile in uno Zaccheria bollente, portata a casa in rimonta dal Lecco con una gran punizione a pochi minuti dalla fine del trentottenne Lepore, che già aveva trasformato il rigore decisivo a Cesena.

Visto l'andamento dei playoff e il rendimento casalingo del Lecco, decisamente peggiore rispetto a quello in trasferta, il pronostico per domenica è da ritenersi tutt'altro che chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: hafssol il 13 Giu 2023, 23:35
Gara molto godibile in uno Zaccheria strapieno, portata a casa in rimonta dal Lecco con una gran punizione a pochi minuti dalla fine del trentottenne Lepore, che già aveva trasformato il rigore decisivo a Cesena.

Visto l'andamento dei playoff e il rendimento casalingo del Lecco, decisamente peggiore rispetto a quello in trasferta, il pronostico per domenica è da ritenersi tutt'altro che chiuso.

Gran gol di Lepore. Ma stasera il Foggia mi è sembrata un po' sulle gambe.

Comunque concordo sul fatto che è tutto apertissimo per il ritorno. Anche perché tra i playoff di B e questi è stato ampiamente dimostrato che il fattore campo conta il giusto (cioè 0).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Sarei contento se sale il Lecco anche per non vedere in serie B sempre le stesse piazze, visto che è da tanto tempo che non va in serie B la squadra lombarda.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La gara di ieri sera, ma diciamo anche i turni precedenti, ha confermato che se si riducessero il numero di squadre partecipanti il livello salirebbe e la gara di ritorno, anche secondo me, ci riserverà belle sorprese.

p.s. Complimenti ad Hafssol che indicò il Lecco come una delle probabili sorprese.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Lecco-Foggia (in programma alle 17:30) oltre che su Eleven Sports e verrà trasmessa in chiaro anche su Rai2.

Vediamo se il Foggia di mister Delio Rossi riuscirà a realizzare l'ennesima (folle) impresa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Foggia che la sblocca dopo appena 4 minuti. Subito partitone...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Disastro Ogunseye: in due minuti, prima manca il raddoppio mandando alto di testa da pochi metri, poi provoca il rigore che porta il Lecco al pareggio.
Gara comunque equilibrata e godibile.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Gara sicuramente molto piú bella di quelle schifezze di finali (champions e el).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: hafssol il 18 Giu 2023, 18:11
Disastro Ogunseye: in due minuti, prima manca il raddoppio mandando alto di testa da pochi metri, poi provoca il rigore che porta il Lecco al pareggio.
Gara comunque equilibrata e godibile.

In effetti rischi di avercela sulla coscienza l'attaccante ex Modena per questa "accoppiata terribile" di giocate.
Comunque entrambe le squadre danno l'impressione di poter segnare ancora e quindi gara vivissima.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Il Foggia di Delio Rossi gioca di gran lunga meglio degli scatarri.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Sbaglio o ho visto una "Mario Facco Cup"?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Giu 2023, 18:31
Sbaglio o ho visto una "Mario Facco Cup"?

Eh sì. Mi pare di aver capito che è il premio per il miglior gol dell'anno in Serie C.

PS: Comunque Rambaudi giusto un filino di parte eh  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Giu 2023, 18:36
Eh sì. Mi pare di aver capito che è il premio per il miglior gol dell'anno in Serie C.

PS: Comunque Rambaudi giusto un filino di parte eh  :)

Aveva in mano una sigaretta elettronica  avvolta in un fazzoletto?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.183
Sto guardando la partita (al finale del primo tempo Lecco Foggia 1 a 1). La cosa che più mi ha affascinato è la scritta sulle maglie dei giocatori foggiani: "W la mamma", che sarebbe il nome di una linea alimentare del salumificio Beretta, ma che inconsapevolmente allude all'atavico familismo e mammismo nazionale. Il calcio è lo specchio più fedele del nostro Paese.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: genesis il 18 Giu 2023, 18:39
Aveva in mano una sigaretta elettronica  avvolta in un fazzoletto?

Ma dici Rambaudi?
Sinceramente non c'ho fatto caso.
Tra l'altro, tempo fa ricordo che Rambo interveniva in qualche radio laziale. Non mi dispiace come opinionista anche se delle volte fa un po' il fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Dalmasso era stato decisivo nella lotteria dei rigori (con un rigore parato) contro il Pescara. Stavolta ha spaperato. Ora per il Foggia si fa veramente difficile (anche se non muoiono mai).

Discussione precedente - Discussione successiva