Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2023, 22:25
In questo articolo si parla di Zakaria in Germania e dice che:

"Prima dell'arrivo di Rose il sistema di gioco utilizzato varia tra il 3-5-2, il 4-3-3 e il 4-4-2, dove il giocatore veniva impiegato come mezz'ala o interno di centrocampo. Questi ruoli non si sposano perfettamente con le sue caratteristiche, e per questo motivo talvolta rischia di incappare in errori all'apparenza banali. Con il passaggio al 4-3-1-2 (o al 4-3-3), dove lui è il centrale di centrocampo, il 22enne riesce ad esprimere tutte le sue capacità".

https://www.numero-diez.com/zakaria-talento-svizzero-carriera-borussia-moenchengladbach/
Ma infatti quello è Zakaria, un mediano/centrale di centrocampo.
Da mezzala è inutile.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
dobbiamo pretendere di lottare per lo scudetto. pretendere.
Eccerto. Pretendere.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Piuttosto che Zakaria mi godo Sergio fino alla scadenza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
si, pretendere. se non è in grado di rinforzare una squadra arrivata seconda e puntare allo scudetto in una Serie A livellata e con le grandi in crisi, deve cedere la Lazio. Si deve sempre migliorare, no? e allora bisogna lottare per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2023, 22:20
Si vola senza la zavorra Tare :DD

PS
Il tuo messaggio era meglio prima che lo editassi :)

:)
Poi ho temuto che qualcuno pensasse fosse vero, non si gioca coi sentimenti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.954
Quel centrocampo avrebbe poco senso : costo importante ma assortimento di giocatori senza senso, che non ci possiamo permettere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Zielinski è un top assoluto, è il primo che andrei a rubare del centrocampo del Napoli. Ma proprio per questo continuo a pensare che sia un abbaglio di Pedullà, potrebbe andare a giocare dove gli pare, perché cavolo dovrebbe venire da noi. Secondo me se non rinnova con il Napoli finisce in una top europea.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.298
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2023, 22:15
Dobbiamo avere 3 mezzeali titolari, dico per dire: LA, Gedson, Zielinski

Per me sarà improbabile ma magari sarà come dice tu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.157
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.298

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
si, pretendere. se non è in grado di rinforzare una squadra arrivata seconda e puntare allo scudetto in una Serie A livellata e con le grandi in crisi, deve cedere la Lazio. Si deve sempre migliorare, no? e allora bisogna lottare per lo scudetto.
Vabbè, appena possibile faremo presente a Lotito le tue rimostranze.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652

Cmq, se posso, evitiamo che sto secondo posto si trasformi in un trappolone per l anno prox. È stato un risultato straordinario, ma pretendere che si possa migliorare (per carità eh, tutto si può migliorare,ma ricordiamoci i mezzi a disposizione) tanto da andare a lottare per lo scudetto è un filo troppo. Ci sono squadre che anche quest anno erano molto più attrezzate di noi che hanno perso qualcosina per strada per la champions (dove saremo anche noi quest anno). Il Napoli ha vinto con millanta punti di vantaggio, il che ha anche fatto si che alcune squadre su concentrassero sull Europa. Poi vabbe ci sta la rioma, ma quelli so i figli stupidi de sta città. L'Inter ad oggi ci dà na pista, il Milan non saprei, la Juve non avrà coppe (la conference la vogliamo chiama coppa?) e ci è avanti anche per questo. Poi se il sor Claudio ce porta Zielinski, Frattesi e Berardi cambia tutto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Il nostro obiettivo è arrivare per 2 anni di fila nelle prime 4.

Poi se nessuna scappa, vedi.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.719
Citazione di: SanLazio il 18 Giu 2023, 15:43
Ste telenovele turche,dopo l'affare Muriqi, lasciamole agli altri per cortesia.
perché quella per Burak Yılmaz fischia  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora tutti scemi questi che davano giocare Zakaria mezzala. Con la tecnica che ha da centrale dura venti minuti poi torniamo a Cataldi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.298
Posso di una cosa un po' impopolare, visto che qui dentro leggo cose diverse... io Pellegrini lo rimanderei indietro, tra l'altro ha un ingaggio anche alto, poi non è che mi convince troppo, per carità Laziale come noi, ma sticaxxi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: SanLazio il 18 Giu 2023, 23:10
Posso di una cosa un po' impopolare, visto che qui dentro leggo cose diverse... io Pellegrini lo rimanderei indietro, tra l'altro ha un ingaggio anche alto, poi non è che mi convince troppo, per carità Laziale come noi, ma sticaxxi.

Io sono con te

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Sesto monte ingaggi
Un presidente che non ha mai speso oltre 20 milioni per un giocatore
Ma pretendere cosa?
Siamo seri

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2023, 23:08
Allora tutti scemi questi che davano giocare Zakaria mezzala. Con la tecnica che ha da centrale dura venti minuti poi torniamo a Cataldi.
Ma intendi interno in un 433?

Questa la pagella di un giornale svizzero dopo Svizzera-Andorra di 2 gg fa:

Zakaria 5 Schierato da regista, recupera e distribuisce con qualità un'infinità di palloni.

(i voti sono da 1 a 6)

Domani dovrebbe giocare contro la Romania. Nel caso qualcuno la vedesse :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Discussione precedente - Discussione successiva