Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Giu 2023, 13:35
Me che vado in vacanza, ogni anno è così. Qualsiasi sia la settimana di ferie che prendo, lì parte la campagna abbonamenti. Ma da anni!
Sarebbe il caso che prenotassi la vacanza in concomitanza con l'ultima di campionato.  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Massimo 66 il 12 Giu 2023, 19:25
Non  trovo la notizia,dove l'hai letta?

Sarzanini su Twitter

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ho appena letto che dovrebbero esserci belle novità per la campagna abbonamenti, prima fra tutte la possibilità di rateizzare (finalmente). Lunedì dovrebbe uscire il comunicato della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.515
I tifosi della Lazio fremono per l'arrivo di novità per quanto riguarda gli abbonamenti. La presentazione ufficiale avverrà, come riporta la'edizione odierna de Il Corriere della Sera, nella giornata di domani lunedì 19 giugno, mentre l'apertura della campagna è fissata a martedì 20. Ecco tutti i dettagli:

- Tutti coloro che acquisteranno l'abbonamento in maniera digitale avranno l'occasione di dilazionare il pagamento.

- Le tariffe, leggermente più alte dello scorso anno ma più basse rispetto a quelle degli altri club qualificati in Champions, saranno diverse per under 16, donne e invalidi. Ogni categoria inoltre potrà prestare il proprio abbonamento ad una persona che abbia le stesse caratteristiche di accredito e che sia quindi appartenente alla sua categoria. Più precisamente, una donna potrà prestare il proprio abbonamento ad un'altra donna (sempre con cambio nominativo necessario), mentre un uomo non potrà usufruire dell'abbonamento di una donna. Un abbonamento uomo a prezzo pieno, (quello di un adulto over 16), potrà invece essere prestato ad una donna, con cambio nominativo.
Sarà aperta la Curva Maestrelli, mentre la Tribuna Monte Mario avrà prezzi diversi per la zona laterale e quella centrale.

Lazio, campagna abbonamenti: obiettivi e slogan

La società vuole superare le 26mila tessere staccate nella passata stagione e spera di raggiungere quota 30mila abbonati. Lo slogan ricalcherà quello delle ultime stagioni e sarà composto da due parole. Non rimane che attendere ancora qualche ora, poi tutto saraà svelato e i tifosi, che sui social erano impazienti, potranno abbonarsi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
L'obiettivo deve essere 40.000 tessere, altro che superare le 26.000 dello scorso anno.  :x

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Premetto che rinnoverò l'abbonamento di questa stagione (magari cambiando posto, che stavo un pò troppo in alto), ma da un punto di vista del marketing ho delle perplessità: non sarebbe stato meglio aprire la campagna abbonamenti con almeno un nome di peso preso?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.877
Citazione di: Lucky Luke il 18 Giu 2023, 10:58
Premetto che rinnoverò l'abbonamento di questa stagione (magari cambiando posto, che stavo un pò troppo in alto), ma da un punto di vista del marketing ho delle perplessità: non sarebbe stato meglio aprire la campagna abbonamenti con almeno un nome di peso preso?
I primi giorni saranno (penso) riservati ai vecchi abbonati. Molti dei quali ipotizzo non abbiano bisogno del "nome". Il "nome" servirà per attrarre nuovi abbonati ed indecisi al rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Pagamento rateale online fatto passare come chissà cosa... :pp :o :o :o
vabbé, fuor di polemica, non se butta via nulla... :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Giu 2023, 12:40

Mi auguro senza interessi e commissioni varie.. che questi sono capaci di darti in mano alle finanziarie

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Giu 2023, 12:40
E Monte Mario divisa per settori non ce la metti?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 18 Giu 2023, 13:46
Mi auguro senza interessi e commissioni varie.. che questi sono capaci di darti in mano alle finanziarie

Sarà con PayPal o scalapay.
Comunque non c'era e adesso ci sarebbe, per quanto minima mi pare una cosa positiva.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Infatti credo anch'io che implementeranno paypal su vivaticket. Tre rate sono sempre meglio di niente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2023, 14:06
Sarà con PayPal o scalapay.
Comunque non c'era e adesso ci sarebbe, per quanto minima mi pare una cosa positiva.

C'è chi lo fa con Klarna, a costo zero, a pochi passi da noi

Sono sicuro che non saranno così meschini da permettere a qualcuno di speculare sulla passione dei Laziali

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
a quanto pare oggi verranno svelati tutti i dettagli e domani partirà la campagna abbonamenti. (fonti: radiosei stamattina e de lellis su twitch in mattinata)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Rateizzazioni abbonamenti, differenziazione Monte Mario, apertura Maestrelli.
Direi un bel passo in avanti rispetto alle ultime campagne abbonamenti piatte. Per dare giudizi però tocca vedere i prezzi. Aspettiamo.

Sul numero degli abbonati sinceramente non credo ci saranno grossi balzi in avanti. A parte le zoccolo duro, il tifoso medio/occasionale della Lazio è storicamente restio ad abbonarsi preferendo scegliersi le partite da vedere e di volta in volta comprare i biglietti. Molto poi fa anche il giudizio che questo tifoso da alla squadra. Se la giudica buona/molto buona, la sua propensione all'abbonamento aumenta.

Anche in questo caso tocca aspettare.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Ci sarà anche il mini abbonamento Champions?

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
21 luglio 13 agosto per i nuovi abbonati  sui posti rimasti liberi dopo la prelazione, 23 giorni soltanto ed in pieno periodo vacanziero.

Discussione precedente - Discussione successiva