Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma per cambiare posto è un bordello allucinante!!!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.785
Non so se fanno più ride le scuse per non farsi l'abbonamento (periodo di ferie, complessità del rinnovo, abbonamenti rateali con la pretesa di non pagare interessi e commissioni, ecc. ) oppure quelle per non venire alle singole partite (maltempo, traffico, troppe partite ravvicinate, prezzi alti, improrogabili impegni di lavoro, mancanza di informazioni sulla disputa delle partite e quindi di programmare la propria vita familiare e professionale...)

Sempre al motto, 5 minuti prima dell'inizio delle partite di: "Qualcuno ha un link da darmi in pvt per vedere illegalmente la partita su un sito pirata?"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.448
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2023, 15:15
Ma per cambiare posto è un bordello allucinante!!!
Da quello che ho capito per il vecchio abbonato si può fare il 17 e 18 luglio sui posti rimasti liberi dalla prelazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma poi c'è tutta una procedura che include il cartaceo insomma a quel punto me so perso. Mi sa che riprendo lo stesso posto (ci sono andato ZERO volte in quel posto quest'anno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2023, 15:33
Si ma poi c'è tutta una procedura che include il cartaceo insomma a quel punto me so perso. Mi sa che riprendo lo stesso posto (ci sono andato ZERO volte in quel posto quest'anno).
Magari hai occupato un gradino delle scale...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.448
Si rende noto che la Tribuna Tevere Parterre, a causa di lavori di ristrutturazione, non sarà disponibile fino al prossimo mese di ottobre. La Società ha deciso comunque di far acquistare gli abbonamenti in questo settore spostando gli abbonati temporaneamente, tramite uno specifico segnaposto, in Tevere Laterale Sud. Nella prima fase (dal 20 giugno al 18 luglio) la vendita sarà riservata esclusivamente ai vecchi abbonati di Tevere Parterre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Io ignoro totalmente quale sia il mio posto.
Ad inizio luglio rinnoviamo. Naturalmente nel solito posto ignoto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
scusate, ma leggo bene? hanno alzato tutti i prezzi del 30% o mi sono rin[...]to io?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io certe volte credo che lo facciano apposta comunque. vuoi puntare a far partire un volano di entusiasmo e invece de attizzà er foco, je butti sopra l'acqua. Boh.
addirittura gli aquilotti aumentati del 60%?!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ProLazioMea il 19 Giu 2023, 15:43
scusate, ma leggo bene? hanno alzato tutti i prezzi del 30% o mi sono rin[...]to io?

Ma il 30% dove? Io vedo in generale aumenti tra il 10 e il 15%

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Il mio è aumentato un venticinquino, da 270 a 295. Secondo me onesto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

L'aquilotto di mio figlio da 50 a 80

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Citazione di: ProLazioMea il 19 Giu 2023, 15:43
La curva è aumentata di poco meno del 10%, per me ci sta.
Il resto non lo so.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: MasterMind il 19 Giu 2023, 15:46
Ma il 30% dove? Io vedo in generale aumenti tra il 10 e il 15%
c'hai ragione, m'ha fregato google sui prezzi della scorsa stagione riportando valori a cazzo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: JoeStrummer il 19 Giu 2023, 15:48
Il mio è aumentato un venticinquino, da 270 a 295. Secondo me onesto.
Pure il mio. Però quasi 10% in più e l'anno scorso dava diritto anche alla prima partita di Coppa Italia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.448
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2023, 15:51
Pure il mio. Però quasi 10% in più e l'anno scorso dava diritto anche alla prima partita di Coppa Italia.
c'è anche in questa stagione, più che altro spero in uno sconto per biglietti/abbonamenti champions

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
295 euro per 19 partite sono poco più di 15 euro a partita. Aumento di 25 euro nei settori popolari mi sembra tutto sommato onesto, anche tenuto conto che siamo quelli che pagano meno di abbonamento rispetto a gran parte delle squadre di serie A.
Anche l'aquilotto 80 euro mi sembra un prezzo onesto.
Io rinnoverò.
ps. quest'anno chiediamo acquisti onerosi e poi non ci abboniamo? mah...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Massimo 66 il 19 Giu 2023, 15:11
21 luglio 13 agosto per i nuovi abbonati  sui posti rimasti liberi dopo la prelazione, 23 giorni soltanto ed in pieno periodo vacanziero.

Si può fare un nuovo abbonamento sui posti liberi non soggetti a prelazione già dal 20 giugno comunque

Discussione precedente - Discussione successiva