Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Io ho capito che va preso a parte con prelazione sui posti disponibili,quindi considerando che nord e distinti saranno già presi, ci toccherà la solita tribuna (Tevere o Monte Mario) pagandola 15€, praticamente non è cambiato nulla.😎

è una rottura di scatole...  :x

credo l'abbiano fatto ipotizzando vendite forti in maestrelli, per evitare di congestionare settori senza sapere se venderai o meno quei biglietti... potevano evitare

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2023, 16:28
La eagle card si può fare anche online o solo ai laziostyle?
Credo solo Lazio style, l'anno scorso ho fatto così

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2023, 17:06
è una rottura di scatole...  :x

credo l'abbiano fatto ipotizzando vendite forti in maestrelli, per evitare di congestionare settori senza sapere se venderai o meno quei biglietti... potevano evitare
In ogni caso per quella partita dovevi andare a prenderti il biglietto, e ti davano quel che c'era. A conti fatti, lo pagavi anche se non andavi, così paghi i 15 € se vuoi andare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Io leggo "in altro settore al prezzo corrispondente al rateo dell'abbonamento dello specifico settore acquistato"
Considerando che i settori con rateo pari ad € 15 andranno molto probabilmente esauriti uno del settore sud o spera in qaulche rinuncia degli aquilotti o deve spendere di più in altri settori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2023, 17:13
perchè parlate di 15 €?
Io leggo "in altro settore al prezzo corrispondente al rateo dell'abbonamento dello specifico settore acquistato"
Considerando che i settori con rateo pari ad € 15 andranno molto probabilmente esauriti uno del settore sud o spera in qaulche rinuncia degli aquilotti o deve spendere di più in altri settori.
Io, abbonato in distinti SudEst,interpreto che ho la prelazione per un posto disponibile, e il mio rateo (280/18=15) deduco che i posti disponibili per logica, come in tutti gli anni passati, siano o in Tevere o in Monte Mario.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.456
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2023, 17:13
perchè parlate di 15 €?
hai ragione è il settore di destinazione, se prendi una tevere paghi il rateo della tevere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Io, abbonato in distinti SudEst,interpreto che ho la prelazione per un posto disponibile, e il mio rateo (280/18=15) deduco che i posti disponibili per logica, come in tutti gli anni passati, siano o in Tevere o in Monte Mario.
Credo che la tua interpretazione non sia corretta, considerando che si parla espressamente del rateo d'abbonamento del settore acquistato. non ci sarà un acquisto a prezzo pieno,  ma nemmeno a 15 €

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2023, 17:20
Credo che la tua interpretazione non sia corretta, considerando che si parla espressamente del rateo d'abbonamento del settore acquistato. non ci sarà un acquisto a prezzo pieno,  ma nemmeno a 15 €
Poi se intendono il rateo del settore sud, meglio. Ma ho paura che non sia così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Quindi la Tevere parterre non è chiusa come avevamo previsto

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2023, 17:21
Poi se intendono il rateo del settore sud, meglio. Ma ho paura che non sia così
Infatti non è cosi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.456
Citazione di: Massimo 66 il 19 Giu 2023, 17:23
Quindi la Tevere parterre non è chiusa come avevamo previsto

Chiusa fino ad ottobre:

Citazione di: FeverDog il 19 Giu 2023, 15:40
Si rende noto che la Tribuna Tevere Parterre, a causa di lavori di ristrutturazione, non sarà disponibile fino al prossimo mese di ottobre. La Società ha deciso comunque di far acquistare gli abbonamenti in questo settore spostando gli abbonati temporaneamente, tramite uno specifico segnaposto, in Tevere Laterale Sud. Nella prima fase (dal 20 giugno al 18 luglio) la vendita sarà riservata esclusivamente ai vecchi abbonati di Tevere Parterre.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2023, 17:20
Entrambe le interpretazioni potrebbero essere giuste, riflettendo credo che avete ragione voi😔 quindi se fosse rimasta solo la Montemarzino sarebbero 40 euri😁 ovvero 25 euri in più...se andasse come quest'anno gliene darei tanti tanti di più 💙💪

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2023, 16:35
Questa cosa vale anche per i distinti SE.
Così, di getto, pare una bella menata.
Sono d'accordo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2023, 16:28
La eagle card si può fare anche online o solo ai laziostyle?
Anche on line,c'e scritto sul comunicato di oggi

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: volerevolare il 19 Giu 2023, 16:19
l'unica critica è per me il prezzo delle monte mario laterali, che dovevano costare come le tevere laterali

No, la monte mario è sempre superiore, non ha mai il sole in faccia.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Guardate  che non è  così.  Il prezzo minimo per l'abbonamento in dse è la tevere laterale. Quindi il rateo dell'abbonamento in Tevere è  33 euro. Quindi nuovamente la Lazio la meno in quel posto ai suoi abbonati di dse. Dopo che ci prendiamo tutti i tifosi delle maggiori squadre ospiti
ora devo pagare di più per vedere il derby  Sono incazzato come una biscia. Ma domani mi abbono  lo stesso

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Credo solo Lazio style, l'anno scorso ho fatto così

Grazie. Io sono stato abbonato fino a prima del covid con l'abbonamento cartaceo senza alcuna tessera, ho la sfiga di non essere nemmeno a Roma nel periodo per i nuovi abbonati, domani vedo su vivaticket se riesco a fare la millenovecento, credo serva anche una fototessera per quella

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Domanda tecnica : negli 80 euro dell abbonamento aquilotto mancano, come lo scorso anno, le gare con le strisciate e le merde?

Discussione precedente - Discussione successiva