Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Frattesi non ci credo, tutti e due ci vogliono troppi soldi

Tarallo

Citazione di: Gulp il 20 Giu 2023, 15:18
Se il secondo è Frattesi troviamo Tarallo in sudest con la maglia gialla

Se guardi il mio post poco sopra al tuo anche quando spingo tasti a caso il correttore mi dà DNE, proprio non ce la faccio :lol:

alex73

M. Lopez e pinamonti presi  :D

Cesio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Citazione di: Cesio il 20 Giu 2023, 15:18

Faccio i conti della serva,
se hai piazzato SMS a quaranta, ma anche 35, per Frattesi e Bernardi devi mettere solo una quindicina di milioni di euro, in più, che come budget li possiamo anche avere.
A livello di stipendio resti a livelli contenuti.

italicbold

Comunque sta storia de Tarallo che prende 20mila euro de stipendio per andare nel sudest (asiatico ?) vestito di giallo sarebbe da sviluppare.

BladeRunner

Mi faccio la domanda da solo :

Ma non è che come dice RR ( l'ho appena accesa) la seconda operazione è Cancellieri al Sassuolo ??

:asrm

Vabè non sarebbe una brutta notizia....ovvio ora Cancellieri segna 5 gol all'Europeo  :D :D

BladeRunner

P.s. rega' su Frattesi stiamo dietro , x ora lascerei stare l'argomento !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

quindi per ilarioilario 4 giorni fa  Sarri incazzatissimo perche  immobili sul mercato, per Pedulla' ancora Sarri deve dare la  lista a Lotito, poi oggi arrivano due acquisti chiusi, Berardi e....( Pinamonti? Audero ? tutti e due ? sulle  info che ho come detto non scrivo piu' nulla ), quindi nel primo caso ilarioilario è un cazzaro e su questo credo c'erano pochi dubbi, sul secondo caso c'e da dire che evidentemente Lotito è pure telepatico, compra giocatori della  lista di Sarri prima ancora di leggerli !!  8)

Tom_Frost

Citazione di: BladeRunner il 20 Giu 2023, 15:15
Abbiamo chiuso due operazioni, non una.....

Non ho idea di chi sia il secondo  :S

Aspe, me voi sorpassa Aquila a destra? Dovete spiega

Giako77

Secondo me ci tocca accollarci anche Pinamonti

RubinCarter

Citazione di: Cesio il 20 Giu 2023, 15:18

Tra Lazio e Sasusolo ci sono troppi calciatori che potrebbero partecipare anche indirettamente.
Berardi frattesi maxime laurentiè pinamonti con Marcos Antonio Cancellieri Basic e Maximiano.

Ad esempio se loro vendono Maxime , lo possono rimpiazzare con Marcos.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

labombadesinisa

Non giocate coi sentimenti  :=))
Comunque qualche settimana fa  Pinamonti in un intervista disse che quest'anno si è trovato male con il modulo.... Che è lo stesso che troverebbe qui

FatDanny

Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 15:17
Io ve lo dico: se il secondo è Frattesi io mi skfnebebadjdifidos a djdjjdnskanna sdnjfdjena s DNE a endd

pure io.
Non ce voglio manco pensare.
é audero, sicuro.

zorba

Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 15:17
Io ve lo dico: se il secondo è Frattesi io mi skfnebebadjdifidos a djdjjdnskanna sdnjfdjena s DNE a endd

Te seguo...

:=))

Gulp

Pare quadriennale. Mi aspettavo quinquennale. Più per spalmare il cartellino che per eventuali problemi tra tre anni

Tarallo

Berardi + Pinamonti = De la Peña + Couto vibes.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Al 60mo di ogni partita entra uno tra Berardi, Zaccagni o FA. Se serve, pure Pedro. Tanta roba.

El Matador

Sarei contento dell'arrivo di Berardi anche solo per sputtanare quel xxxxxxxx birbante di zazzaroni.

A me Pinamonti non piace per niente, ma se lo chiede Sarri è tuttapposto.