Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq direi di depennare dai sogni di mercato zielinsky che ha oggi un ingaggio di 4,5 ml e Gedson fernandez che costa di cartellino oltre 30 ml....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Io ricordo ancora la faccia da bimbo sperduto di Gianluca Di Marzio quando, in diretta, venne annunciato Muorhino agli scatarri e lui non sapeva nulla di nulla.

Oppure Pedullone Pedullà che rosica malissimo su Twitter quando gli viene fatto notare che ha cannato completamente una trattativa oppure è arrivato 3 centesimi di secondo dopo Fabrizio Romano.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 08:42
Cmq direi di depennare dai sogni di mercato zielinsky che ha oggi un ingaggio di 4,5 ml e Gedson fernandez che costa di cartellino oltre 30 ml....
Azz,non c'è rimasto più nessuno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Dite che sono in trattativa con la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Però Zielinski ha soltanto un anno di contratto rimanente. Non si intravedono nemmeno  accordi di prolungamento con il Napoli a queste cifre.

Se il giocatore vuole andare in Premier, allora c'è poco da fare. L'anno scorso il West Ham lo voleva acquistare, ma lui ha detto no. Se invece vuole rimanere in Italia, la partita è aperta per me.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sarebbe anomalo che zielinsky vada a fare un contratto nettamente più basso di quello che ha ora...perché se oggi prende 4,5 almeno 4 ml per 4/5 anni glieli devi dare....non credo che possiamo darli onestamente se già ne dai 4 a luis alberto x il rinnovo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: genesis il 21 Giu 2023, 07:37
Ma solo Lotito e chi gli sta intorno sa di quello che vuole fare la Lazio.

Sono d'accordo, infatti la dovrebbe smettere di urlare al telefono ovunque si trovi😉🤣🤣

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Zielinski non verrà mai ,soprattutto se resta il Mago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2023, 08:58
Zielinski non verrà mai ,soprattutto se resta il Mago.
anche questo e' vero...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Sono d'accordo, infatti la dovrebbe smettere di urlare al telefono ovunque si trovi😉🤣🤣

😂😂😂🤣🤣

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 08:54
Sarebbe anomalo che zielinsky vada a fare un contratto nettamente più basso di quello che ha ora...perché se oggi prende 4,5 almeno 4 ml per 4/5 anni glieli devi dare....non credo che possiamo darli onestamente se già ne dai 4 a luis alberto x il rinnovo

Dipende dalla durata contrattuale e dai bonus che gli offrono. È chiaro che se avesse un triennale da 4,5, il discorso sarebbe chiuso.

Tra l'altro ho letto che la cifra percepita dal polacco è aumentata in quest'ultimo anno di contratto. Quindi non parliamo di una cifra fissa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.911
https://twitter.com/allroundlazio/status/1671412914660466690?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Mi sa che qualcuno nell'etere romano s'è fatto prendere la mano; Carnevali solitamente se c'è qualcosa non smentisce, né mente spudoratamente

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2023, 09:08
https://twitter.com/allroundlazio/status/1671412914660466690?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Mi sa che qualcuno nell'etere romano s'è fatto prendere la mano; Carnevali solitamente se c'è qualcosa non smentisce, né mente spudoratamente

La fonte è Patania.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.610
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2023, 08:50
Ho appena fatto una brusca frenata.
Dite che sono in trattativa con la Lazio?

Se le ruote hanno fatto una fumata grigia si.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Lazio e Juventus protagoniste di un intreccio di mercato nelle ultime ore. I nomi sono quelli di Pellegrini e Parisi. Il primo è di proprietà bianconera ma vorrebbe rimanere nella Capitale, mentre il secondo interessa ad entrambe le società. Per questo motivo la Juve si è mossa in maniera decisa con un sondaggio per Parisi, come conferma Alfredo Pedullà. La valutazione dell'Empoli è superiore ai 10 milioni di euro dopo un'ottima stagione in Toscana. La Lazio, nel mentre, osserva ogni pista percorribile. Il terzino dell'Empoli piace, ma la questione Pellegrini rimane in piedi.

Qualora la Juventus acquistasse Parisi, a quel punto la Lazio potrebbe riuscire a chiedere un sostanzioso sconto sul riscatto di Pellegrini e regalare a Sarri il terzino sinistro. L'obiettivo della società biancoceleste è quello di scendere intorno ai 6-7 milioni di euro massimo, per poter spendere la maggior parte del budget mercato tra centrocampo e attacco. Sempre in un intreccio con la Juventus, da valutare la situazione Milinkovic Savic che gradirebbe l'approdo nella Torino bianconera.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Vabbè ma a me mica mi è chiaro quale sarebbe il vantaggio o anche solo l'utilità, per il DS del Sassuolo, di smentire totalmente una trattativa. E, nel mio piccolo, anche nel vantaggio, o anche solo l'utilità, per Lotito di chiedere a Carnevali di smentire totalmente una trattativa.
Soprattutto se sta trattativa è ormai chiusa. Ma anche se fosse quasi chiusa. O anche se fosse ancora in ballo.

Cioè, al momento il rasoio di Occam ci suggerisce che sta trattativa non è mai esistita.
Secondo me. Occamista convinto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2023, 09:15
Vabbè ma a me mica mi è chiaro quale sarebbe il vantaggio o anche solo l'utilità, per il DS del Sassuolo, di smentire totalmente una trattativa. E, nel mio piccolo, anche nel vantaggio, o anche solo l'utilità, per Lotito di chiedere a Carnevali di smentire totalmente una trattativa.
Soprattutto se sta trattativa è ormai chiusa. Ma anche se fosse quasi chiusa. O anche se fosse ancora in ballo.

Cioè, al momento il rasoio di Occam ci suggerisce che sta trattativa non è mai esistita.
Secondo me. Occamista convinto.

sì, ma ieri tutti gli insider la davano per fatta mentre Lotito arrivava al matrimonio di Zaccagni.
ovvero luogo di spifferi e occhiolini.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
https://twitter.com/AllRoundLazio/status/1671415217979310081

Una trattativa tra Lazio e Sassuolo ancora non esiste, ma sta per nascere. Infatti, in virtù dei tanti rifiuti dati da Berardi a grandi squadre, la Lazio ha preferito prima parlare con il giocatore per vedere se ci fosse da parte sua la disponibilità al trasferimento.
Dopo qualche tentennamento iniziale, Berardi ha dato disponibilità al trasferimento e, adesso, può partire la trattativa con il Sassuolo.

Citano la Gazzetta.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Discussione precedente - Discussione successiva