Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io spero si vendano tutti, anche romagnoli, immobile,  casale e Cataldi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Basta che poi prendiamo zaniolo, Scamacca e Ibanez però

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2023, 11:50
Credo che almeno fino a fine mese possiamo dedicarci ad altro
Spero diverranno interessanti i 7/10 giorni di Luglio, prima del raduno per il ritiro

Concordo, gli acquisti verranno fatti a ridosso del ritiro secondo me.

La società si sta guardando intorno e valutando varie piste, quando ci avvicineremo ad Auronzo tirerà le somme e sceglierà le opzioni che più convincono (tecnicamente ed economicamente).

Inutile stare con l'ansia adesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Basta che poi prendiamo zaniolo, Scamacca e Ibanez però

Dybala o morte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gli acquisti si faranno in avvicinamento ad Auronzo.
In autogrill praticamente.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
"Affaire Berardi" per come me lo immagino io.

Il classico gioco delle parti dove l'una (Lazio->Lotito) convince prima il giocatore e si fa forza nella trattativa della volontà esclusiva del giocatore a trasferirsi, pena un anno di mugugni dello stesso o peggio di scarsa adesione al progetto sportivo del Sassuolo.
Di queste pressioni ne abbiamo subite parecchie e mi fanno francamente abbastanza vomitare.

L'altra parte (Sassuolo->Carnevali) che sa del forte interessamento della Lazio sul giocatore, e vedendo la notizia di dominio pubblico nella piazza romana per quasi fatta, gioca al rialzo costante sul prezzo conoscendo le pressioni (?! eufemismo) che potrebbero verificarsi se il trasferimento non si realizzasse. "Ne chiedo 20 anzi 21 visto che lo dai già per fatto...non vorrai mica dire a Sarri che ti è scappato dalle mani'"
Quindi accordo col giocatore fatto ma trattative tra le società ben lungi dall'essere definite visti i soggetti in campo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Io credo invece che Sarri abbia posto delle condizioni ben precise e in caso di disattese faccia ciaone per vivere il resto della sua vita a pescare.
Condizioni e date.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Per quel poco che vale,oggi Messaggero e Tempo ,in prima pagina confermano Berardi,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.909
Citazione di: Aquila1971 il 21 Giu 2023, 12:11
Io credo invece che Sarri abbia posto delle condizioni ben precise e in caso di disattese faccia ciaone per vivere il resto della sua vita a pescare.
Condizioni e date.
Secondo me il ritiro è una prima deadline
Credo sia importante la definizione della situazione Sergej
Ha il coltello dalla parte del manico, ma non possiamo stare ai suoi comodi fino ad Agosto

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Personalmente su Berardi non farei il minimo dramma e sinceramente preferirei Politano. Meno colpi ma molto piú intelligente calcisticamente.

Sinceramente sono abbastanza perplesso anche da questo "Berardi o muerte" da parte di Sarri.

Alla fine della fiera, Il Sassuolo con Berardi, Frattesi, Pinamonti, Maxi Lopez...tutti da 20-30 mln ha fatto solo 45 punti, due punti in piú del Sassuolo e il nuovo vanbasten Scamacca se ne sta tornando con la coda tra le gambe dalla Premier. Non mi piace come bottega

Non sto dicendo che sono giocatori scarsi, ma li trovo decisamente overrated. 

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Citazione di: Aquila1971 il 21 Giu 2023, 12:11
Condizioni e date.

lo temo anche io, ma avrebbe ragione.

Citazione di: Massimo 66 il 21 Giu 2023, 12:16
Per quel poco che vale,oggi Messaggero e Tempo ,in prima pagina confermano Berardi,

se lo dice il messaggero c'è da grattarsi...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
su milinkovic io invece dormo tranquillo nel senso o tirano fuori i 40 ml che chiediamo e che servono per rimpiazzarlo oppure resta col rischio di perderlo a zero (credo che questa è lo soluzione più semplice x tutti).

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.694
Secondo me si stanno portando avanti (non so da chi e come) tre macro operazioni diciamo:

1) La più urgente, da fare assolutamente prima del ritiro: portare un'ala co-titolare e un attaccante affidabile, che è quello che è mancato lo scorso anno

2) La meno urgente, da fare entro agosto: portiere di riserva e (riscatto) Pellegrini

3) La più complessa: rifare il centrocampo in base a chi parte, quando parte.

Bonus: Se arriva offerta Lazzari lo si lascia andare e si cercherà il sostituto nel caso (Parisi?)

Sotto questo aspetto ha senso tipo chiudere il prima possibile per Berardi + Pinamonti (o chi per loro). Mentre Gedson Fernandez, Jorginho, Zielinsky, Frattesi, ecc hanno senso solo dopo aver ceduto Milinkovic e sapendo quanti soldi effettivi si hanno in cassa, così come il rinnovo di LA e a che stipendio e che ne vuol fare Sarri di Basic e MA.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Milinkovic sarà stimolato a fare una grande stagione per poter poi aspirare a parametro zero a qualche sqadra top....es un real a parametro zero potrebbe presentarsi con lui.
Alla Lazio andrebbe bene ugualmente in quanto rimanda la sua sostituzione all'anno prox con i soldi della champions di quest'anno in mano visto che si contabilizzano l'anno prox.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Non dimentichiamo che Berardi ha il contratto in scadenza 2027, quindi il Sassuolo ha tutte le carte in mano.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 12:32
Milinkovic sarà stimolato a fare una grande stagione per poter poi aspirare a parametro zero a qualche sqadra top....es un real a parametro zero potrebbe presentarsi con lui.
Alla Lazio andrebbe bene ugualmente in quanto rimanda la sua sostituzione all'anno prox con i soldi della champions di quest'anno in mano visto che si contabilizzano l'anno prox.
su Milinkovic Sarri è stato chiaro, o rinnova oppure la Lazio lo deve dare via, non c'è altra strada.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.610
Citazione di: meanwhile il 21 Giu 2023, 11:54
Anche io continuo a sperarci, nella conferma di Sergej, ma margini per il rinnovo non ne vedo e Sarri, che tra le altre cose ha il pregio di parlare chiaro, è stato esplicito nel fare capire che senza rinnovo sarebbe un problema.

Più che un problema mi sembra abbia detto che sarebbe un danno per la società (lui li vede come soldi da poter reinvestire sul mercato).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: erredielle il 21 Giu 2023, 12:05
"Affaire Berardi" per come me lo immagino io.

Il classico gioco delle parti dove l'una (Lazio->Lotito) convince prima il giocatore e si fa forza nella trattativa della volontà esclusiva del giocatore a trasferirsi, pena un anno di mugugni dello stesso o peggio di scarsa adesione al progetto sportivo del Sassuolo.
Di queste pressioni ne abbiamo subite parecchie e mi fanno francamente abbastanza vomitare.

L'altra parte (Sassuolo->Carnevali) che sa del forte interessamento della Lazio sul giocatore, e vedendo la notizia di dominio pubblico nella piazza romana per quasi fatta, gioca al rialzo costante sul prezzo conoscendo le pressioni (?! eufemismo) che potrebbero verificarsi se il trasferimento non si realizzasse. "Ne chiedo 20 anzi 21 visto che lo dai già per fatto...non vorrai mica dire a Sarri che ti è scappato dalle mani'"
Quindi accordo col giocatore fatto ma trattative tra le società ben lungi dall'essere definite visti i soggetti in campo.
No, se fosse così, Carnevali avrebbe confermato la trattativa.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 12:32

a gennaio i calciatori posso firmare un pre contratto
va da se che di solito nel periodo di cambio squadra tra gennaio - giugno l'unico loro interesse è quello di non infortunarsi

scordatevela l'eventuale grande stagione al massimo Settembre - ottobre - novembre - dicembre

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.909
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 12:29
su milinkovic io invece dormo tranquillo nel senso o tirano fuori i 40 ml che chiediamo e che servono per rimpiazzarlo oppure resta col rischio di perderlo a zero (credo che questa è lo soluzione più semplice x tutti).
Per me questa soglia è più bassa, diciamo intorno ai 30
Se arrivano offerte al di sotto dei 25 magari si sceglie di tenerlo (con tutte le conseguenze e rischi)
Il problema è avere una tempistica: se 30 mln arrivano il 10 agosto che si fa?

Discussione precedente - Discussione successiva