Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Regà, come vi pare. Mertens andato via dal napoli in Italia non è venuto rimanere. Milinkovic invece non si vuole muovere dall'Italia. Va bene, grazie di tutto ma farlo passare da martire della causa Laziale pure no. Portassero sti soldi e via.

quoto.
mi stringe  il cuore, ma quoto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pare che abbiamo chiesto in prestito jorginho fonte radio radio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724
Citazione di: StylishKid il 21 Giu 2023, 11:47
Io ce riprovo.

Frattesi

Non

Verrà

Mai

Se

non

in

vacanza

😎

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.905
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 14:24
Molti sottovalutano pinamonti come valore del giocatore ....questo e' il momento giusto x prenderlo....nn ancora esploso e con una stagione non esaltate alle spalle
Il momento giusto dopo un riscatto a 20 mln e un ingaggio da 2 netti?
Pure se ce lo danno a 17/18 (e non vedo il senso), mi sembra una cosa folle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 14:24
Molti sottovalutano pinamonti come valore del giocatore ....questo e' il momento giusto x prenderlo....nn ancora esploso e con una stagione non esaltate alle spalle
Il problema è che costa assai, sia di cartellino che di ingaggio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Prestito? Ok
6-7-8 milioni? Pure
16-17 per pareggiare il valore residuo a bilancio a Sassuolo? No, troppo costoso.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 14:26
Pare che abbiamo chiesto in prestito jorginho fonte radio radio

Non vorrei sbagliare ma Jorginho ha un contratto in scadenza nel 2024, con opzione di 1 anno... dovrebbe prima scattare l'opzione e poi darcelo in prestito... boh

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi stando alle notizie e se si avverano si potrebbe delineare una cosa del genere
OUT
Maximiano
Cancellieri
Romero
IN
Berardi
Pinamonti
Audero
Jorginho (in prestito ci voglio credere)
Pellegrini (rinnovo prestito )
Costo totale cartellini monetario tra i 30 e 40 ml
Non sarebbe male no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema di Pinamonti è quanto costa.
Prestito? Ok
6-7-8 milioni? Pure
16-17 per pareggiare il valore residuo a bilancio a Sassuolo? No, troppo costoso.

Esatto.

A me Pinamonti non è mai dispiaciuto, ma non puoi pagare cifre da giocatore importante per lui.

E, purtroppo, le cifre sono state già gonfiate ben oltre il suo attuale valore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724
Citazione di: RG-Lazio il 21 Giu 2023, 12:26
Personalmente su Berardi non farei il minimo dramma e sinceramente preferirei Politano. Meno colpi ma molto piú intelligente calcisticamente.

Sinceramente sono abbastanza perplesso anche da questo "Berardi o muerte" da parte di Sarri.

Alla fine della fiera, Il Sassuolo con Berardi, Frattesi, Pinamonti, Maxi Lopez...tutti da 20-30 mln ha fatto solo 45 punti, due punti in piú del Sassuolo e il nuovo vanbasten Scamacca se ne sta tornando con la coda tra le gambe dalla Premier. Non mi piace come bottega

Non sto dicendo che sono giocatori scarsi, ma li trovo decisamente overrated.

Personalmente concordo.
Sempre stato sur kaiser Politano ogni volta che ha giocato contro di noi, proprio perché ci ha sempre fatto discretamente male, sportivamente parlando.
Se vestisse la nostra maglia e si confermasse sugli stessi standard, non potremmo che giovarne.

8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 21 Giu 2023, 14:29
Non vorrei sbagliare ma Jorginho ha un contratto in scadenza nel 2024, con opzione di 1 anno... dovrebbe prima scattare l'opzione e poi darcelo in prestito... boh
credo sia cambiata la regola ...caso durmisi nostro che e' andato in scadenza quest'anno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Dipende dalla modalità di prestito.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non è cambiata la regola.
Dipende dalla modalità di prestito.
ok quindi tecnicamente fattibile

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Pinamonti a 5/6 pure pure. Oltre, jamais.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Prestito? Ok
6-7-8 milioni? Pure
credo che una punta giovane con potenziale oggi non la paghi meno di 15 ml a meno che non vai a prendere un profilo tipo cancellieri ma abbiamo visto che e'troppo acerbo per il nostro livello...15 ml per pinamonti ci può stare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.905
Pinamonti è una sorta di affare Muriqi, giocatore che a 7/8 mln, tiè 10, puoi prendere e scommettere, a 20 e con ingaggio da 2 netti è una follia
Vediamo di non buttare i soldi, ancora

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Prestito? Ok
6-7-8 milioni? Pure

Secondo me potrebbe arrivare solo in prestito con Obbligo a determinate condizioni, o prestito con Diritto di riscatto, spalmabile in più anni...
3+ 13/15

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Politano é difettoso fracico per davvero, non uno dei tanti che si sono accollati grazie alla loro propaganda. Vade retro.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Non ho capito, scadenza 2024 potrebbe venire in prestito, in questo caso Jorginho?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Se il prestito è secco con al massimo qualche bonus relativo al rendimento, si.

Discussione precedente - Discussione successiva