Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Un riassunto veloce, per cortesia: mi confermate che nell'abbonamento non ci sono i derby?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2023, 14:21
Un riassunto veloce, per cortesia: mi confermate che nell'abbonamento non ci sono i derby?

abbonamenti in sud e sud est.
In  nord ci sono eccome, non scherziamo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Che la curva sud sia data alla roma il giorno del derby è un problema della Lazio, che vende gli abbonamenti e non dell'abbonato. Per me, bastava mettere l'abbonamento a prezzo pieno e, poi, spostare i tifosi nei posti liberi per il derby (come è sempre stato, non è che servissero idee geniali).
Alla fine, da qualche parte dovranno metterli i tifosi e, quindi, tutto si riduce ad una questione di due spicci.  A meno di voler pensare che la Lazio ritenga che ci siano tifosi che si abbonano e considerino un'eventualità quella di vedere il derby allo stadio ...
Alla fine, per me, questo è il classico esempio di sopruso del più forte sul più debole. In cui, magari, c'è anche una ragione formale alla base della scelta, ma nella sostanza è solo una questione di forza che non tiene in minimo conto le ragioni del più debole.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2023, 10:39
Nel 2003 andavi in Monte Mario gratuitamente al derby con un abbonamento DSE ?

sì. certo.

nel 1994 anche. con lo stadio pieno e la maestrelli piena di abbonati.
DSE e Curva Maestrelli tutti in Monte Mario al Derby

dal 1994 che sono abbonato è sempre stato così fino a quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Nei prossimi giorni confermerò il mio DNE, e spero che come me tanti altri laziali.
Volesse il cielo che riempiamo anche la Maestrelli, sarebbe un sogno per me.

Forza grande Lazio!   :band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Ok, a questo punto credo sia appurato ed incontrovertibile che sia la prima volta che in un abbonamento della zona sud non sia previsto il derby.
Rimane pertanto da capire la motivazione di ciò; io non escludo che sia stato fatto per copiare inquelli. Fatico a trovare un'altra motivazione logica.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 21 Giu 2023, 15:47
Ok, a questo punto credo sia appurato ed incontrovertibile che sia la prima volta che in un abbonamento della zona sud non sia previsto il derby.
Rimane pertanto da capire la motivazione di ciò; io non escludo che sia stato fatto per copiare inquelli. Fatico a trovare un'altra motivazione logica.
Probabile

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

questo prezzo senza derby
prezzo di DN +10€ con derby

lo avrei anche capito.

così mi obblighi invece a fare un biglietto, scegliere quando, etc etc.

odioso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Chiedo scusa se la domanda è cretina, ma dopo molti anni mi sono abbonato e ho qualche difficoltà . Ho preso la mia fidelity card che arriverà tra qualche giorno , speriamo , ho pagato l'abbonamento quindi in questo momento ho solo un pezzo di carta che dice che sono abbonato , ma materialmente come entro allo stadio ? Nella fidelity ci saranno i titoli di ingresso ? Grazie

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2023, 20:28
Aggiungi a questo la Parterre che non ho capito cosa sia successo.
Canigiani sa' tutto

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
dunque, ricapitolando, non si sa nulla sugli abbonamenti della tevere parterre, la Lazio non risponde al telefono, la Lazio non risponde alle mail, la Lazio non comunica un beato cazzo agli interessati.

PER LA SOCIETA' CHE SICURAMENTE CI LEGGE: magari mostrare un briciolo, non chiedo tanto, ma anche solo un briciolo di rispetto per i tifosi abbonati di quel settore sarebbe opportuno.
Lo so che non è nelle vostre corde, ma uno sforzo sarebbe gradito.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ProLazioMea il 21 Giu 2023, 16:38
dunque, ricapitolando, non si sa nulla sugli abbonamenti della tevere parterre, la Lazio non risponde al telefono, la Lazio non risponde alle mail, la Lazio non comunica un beato cazzo agli interessati.

PER LA SOCIETA' CHE SICURAMENTE CI LEGGE: magari mostrare un briciolo, non chiedo tanto, ma anche solo un briciolo di rispetto per i tifosi abbonati di quel settore sarebbe opportuno.
Lo so che non è nelle vostre corde, ma uno sforzo sarebbe gradito.
Sono passate appena 48 ore....
Daje tempo

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2023, 15:51
che poi se avessi messo due opzioni:

questo prezzo senza derby
prezzo di DN +10€ con derby

lo avrei anche capito.

così mi obblighi invece a fare un biglietto, scegliere quando, etc etc.

odioso

A me sembra più rispettoso come hanno fatto (e ricordo che avrei fatto diversamente):

- in questo modo quei soldi li tirerai fuori, sfruttando la prelazione, solo a ridosso del derby in casa e solo se saprai che puoi andare

- come proponi tu, dovresti tirare fuori quei 25 euro subito, per poi forse scoprire che quando ci sarà il derby in casa non potrai andare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tommasino il 21 Giu 2023, 15:47

Che è molto più semplice e non implica di dover garantire (quindi bloccare) dei posti liberi in un settore che sperano di riempire in fase di abbonamento.
A me sembra la soluzione migliore.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: panterone90eoltre il 21 Giu 2023, 16:01
Chiedo scusa se la domanda è cretina, ma dopo molti anni mi sono abbonato e ho qualche difficoltà . Ho preso la mia fidelity card che arriverà tra qualche giorno , speriamo , ho pagato l'abbonamento quindi in questo momento ho solo un pezzo di carta che dice che sono abbonato , ma materialmente come entro allo stadio ? Nella fidelity ci saranno i titoli di ingresso ? Grazie
In quel "pezzo di carta" c'è sia il QR che il codice a barre i tornelli leggono entrambi (ne basta uno) sia su carta che sul telefonino (in questo caso a volte ci si rompe un po' per via della grandezza variabile.
Una volta caricato sulla card usi quella e il pezzo di carta non dovrebbe funzionare più.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
siamo alle comiche......risposta della biglietteria Lazio via mail:

A causa di ulteriori modifiche strutturali della nuova Tevere Parterre, comunicate da Sport e Salute nelle ultime ore, la S.S. Lazio rende noto che l'inizio della vendita del settore specifico è per il momento procrastinato. La società comunicherà l'inizio della vendita.

Si rende noto che la Tribuna Tevere Parterre, a causa di lavori di ristrutturazione, non sarà disponibile fino al prossimo mese di ottobre. La Società ha deciso comunque di far acquistare gli abbonamenti in questo settore spostando gli abbonati temporaneamente, tramite uno specifico segnaposto, in Tevere Laterale Sud. Nella prima fase (dal 20 giugno al 18 luglio) la vendita sarà riservata esclusivamente ai vecchi abbonati di Tevere Parterre. In fase di rinnovo abbonamento su Vivaticket, se inserendo il codice prelazione nel pulsante PRELAZIONE CON CONFERMA DEL POSTO si riceve l'errore "Codice prelazione non trovato" procedere con la modalità PRELAZIONE CON SCELTA LIBERA DEL POSTO.

Saluti.

Peccato che tutto ciò sia falso, poichè non è assolutamente possibile acquistare l'abbonamento di parterre anche selezionando altri posti. L'unica cosa che fa fare è acquistare altri posti, con la leggerissima differenza di 140€! Non sanno manco loro quello che stanno facendo! Chiamato un Lazio Style e mi hanno risposto che la vendita invece è sospesa.......uno dice na cosa, uno un'altra, su vivaticket fa fare un'altra cosa ancora.......una società che gioca in champions league non può avere un servizio del genere, è avvilente. Premetto che sono il responsabile commerciale di una multinazionale da 5.000 dipendenti, quindi diciamo che un'infarinatura al riguardo ce l'ho.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ProLazioMea il 21 Giu 2023, 17:01
siamo alle comiche......risposta della biglietteria Lazio via mail:

A causa di ulteriori modifiche strutturali della nuova Tevere Parterre, comunicate da Sport e Salute nelle ultime ore, la S.S. Lazio rende noto che l'inizio della vendita del settore specifico è per il momento procrastinato.

Strano che i suini sapessero già tutto dal 17 maggio,per '"comunicato nelle ultime ore" intendono lunedì tra le 15 e le 18?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.303
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2023, 15:27
sì. certo.

nel 1994 anche. con lo stadio pieno e la maestrelli piena di abbonati.
DSE e Curva Maestrelli tutti in Monte Mario al Derby

dal 1994 che sono abbonato è sempre stato così fino a quest'anno

Sono stato abbonato in Sud nel 1999 e nel 2000. Sono sempre stato dirottato in Tevere.

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
In quel "pezzo di carta" c'è sia il QR che il codice a barre i tornelli leggono entrambi (ne basta uno) sia su carta che sul telefonino (in questo caso a volte ci si rompe un po' per via della grandezza variabile.
Una volta caricato sulla card usi quella e il pezzo di carta non dovrebbe funzionare più.

Grazie  :beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Scusate,qui a casa siamo in 3 e visto che quest'anno è possibile rateizzare l'abbonamento con pagamento paypal,e  a me non dispiace,c'è qualche anima pia che lo ha fatto con questa procedura che può darmi informazioni su come fare.
Grazie
:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva