Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2023, 23:58
https://twitter.com/alfredopedulla/status/1671636663397752832?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Noi possiamo stare ai comodi di Marotta, o chi per esso?
O di Milinkovic?
O dobbiamo starci, a questi comodi?
Sarri che dice?
Chiedo

l'inda non c'ha una  lira, i famosi 100 milioni guadagnati con la champion sono poco meno di un decimo dei debiti che hanno, non è che la  Lazio deve aspetta' Marotta ma Marotta deve trova' soldi con le cessioni prima di pensare a chiunque

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Dalla CL ne hanno presi il doppio, considerando il botteghino
Togli pure i 50 mln di interessi, ma per Sergej dovrebbero investirne 30/35, non 90
Marotta pensa di far cuocere Lotito nel brodo, speriamo nell'attesa di non impantanare il nostro mercato e che Sarri non cominci a lanciare bestemmie

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2023, 23:58
Potrebbe pensarla così anche Sarri in realtà.
Che ne sappiamo noi?

Post Empoli disse a chiare lettere che il reparto da rinforzare per lui è l'attacco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2023, 00:10
Togli pure i 50 mln di interessi, ma per Sergej dovrebbero investirne 30/35, non 90
Marotta pensa di far cuocere Lotito nel brodo, speriamo nell'attesa di non impantanare il nostro mercato e che Sarri non cominci a lanciare bestemmie

con 850 milioni di debito tutti quelli che hanno preso vanno ad alleggerire quello, secondo me, per  il mercato i soldi gli devono entrare dalle cessioni, vedremo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
L'Inter come indebitamento netto reale dovrebbe essere sui 160 mln, gli altri sono a lungo termine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: Hicks il 22 Giu 2023, 00:13
Post Empoli disse a chiare lettere che il reparto da rinforzare per lui è l'attacco.
Due concetti ripetuti spesso:
- mancano 2 giocatori forti avanti
- mancano delle caratteristiche a centrocampo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Citazione di: ElRifle il 22 Giu 2023, 00:17
L'Inter come indebitamento netto reale dovrebbe essere sui 160 mln, gli altri sono a lungo termine.

saranno a  lungo termine quando accetteranno di allungarli,  tra l'altro rivedendo gli interessi al rialzo, perche se questa  mossa non riesce Zhang se la vedra' brutta, ce ne sono 350 in ballo di cui i finanziatori vorrebbero rientrare ( cosi' si leggeva poche settimane fa' )

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Sky batte sempre co Bonazzoli ma secondo voi qualora arrivasse Bonazzoli, manca Ciro e gioca lui o FA?
Per me gioca FA

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.110
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2023, 00:10
Ma perché Sarri dovrebbe adirarsi?
Adesso non c'è neppure Tare in mezzo, sicuramente verrà aggiornato direttamente dal pres ed eventuali scelte le faranno insieme.
Se c'è da aspettare si parleranno. Che facciamo Mauri'? Aspettiamo o prendiamo quell'altro?
Mica so più ragazzini eh ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.110
Citazione di: SanLazio il 22 Giu 2023, 00:38
Sky batte sempre co Bonazzoli ma secondo voi qualora arrivasse Bonazzoli, manca Ciro e gioca lui o FA?
Per me gioca FA
Pure per me gioca FA. Però l'anno scorso poi quando FA era stanco giocava lo stesso FA, stavolta qualcosa in più devo averlo.
Se spendi il malloppo su altri giocatori bravi, tipo Berardi, e poi ti rimane poco, può andare pure Bonazzoli.
A patto però che si prenda qualcuno forte.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: inmentesolote il 22 Giu 2023, 00:53
Patania sul CdS insiste su Marcos L.

Scusa, non aprivo il sito del cds dai tempi di Anelka credo...

Dopo il tuo mex ho aperto, ho visto questo e mi è bastato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Me lo spizzo per la prima volta su Sportitalia or ora.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.575
Ma magari proprio...... a me ricorda Romario. Se non lo prendiamo ora, non lo prendiamo più

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2023, 00:42
Ma perché Sarri dovrebbe adirarsi?
Adesso non c'è neppure Tare in mezzo, sicuramente verrà aggiornato direttamente dal pres ed eventuali scelte le faranno insieme.
Se c'è da aspettare si parleranno. Che facciamo Mauri'? Aspettiamo o prendiamo quell'altro?
Mica so più ragazzini eh ...

Sta roba di Sarri che si incazza e se ne va sbattendo la porta è  ormai lo spauracchio per antonomasia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: SanLazio il 22 Giu 2023, 00:38
Per me gioca FA
Proposta della Salernitana, ricordiamolo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Tom_Frost il 22 Giu 2023, 01:01
Scusa, non aprivo il sito del cds dai tempi di Anelka credo...

Dopo il tuo mex ho aperto, ho visto questo e mi è bastato

Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno... Una sola parola

Mannateveneaffanchiulo

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.710

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV, per me io centrocampo si sblocca quando sì ufficializzano certe situazioni sia da noi che da altri, in causo Milinkovic. Non credo proprio che sia ritenuto meno importante delle ali, almeno spero fortemente che non sia così. Il centrocampo è tutto (per me) visto anche chi abbiamo oggi. Certo se venissero confermati sia Sergio che Luis l'intervento sarebbe molto meno massicciò (ma comunque necessario).

Discussione precedente - Discussione successiva