Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
no, perchè se poi uno dice che ha rifiutato la PL, tu dici che non è successo.

Ma se a me me lo provi io ti credo. Se no so' chiacchiere da insider.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2023, 10:44
Ho una domanda: con una proposta di rinnovo equivalente a quelle delle strisciate (non identica ma ballpark) Sergio partirebbe o resterebbe? E il gap con gli altri elementi in squadra sarebbe intollerabile (per loro, per noi, per la società)?

Sono due  :=))

Dico la mia:
se la proposta da contrastare fosse "solo" quella della juventus, una squadra che in europa farà la terza coppa mentre la squadra in cui è ora farà la prima, i margini per un accordo a rimanere che soddisfi entrambe le parti si può trovare.

Penso a un aumento del contratto, con prolungamento con clausola di rescissione intorno a 25 milioni. E garanzie, per quanto possibile, di allestimento di una squadra adeguata.

In questo modo:

- SMS giocherebbe ancora un anno in una buona squadra, si farebbe la competizione europea più importante e avrebbe la possibilità di fare un grande campionato. Con la possibilità il prossimo anno di andarsene abbastanza tranquillamente;

- la Lazio avrebbe ancora per un anno un giocatore forte, motivato a fare bene, e se dovesse perderlo sarà a una cifra congrua (io non la ritengo congrua quest'anno, con un anno in più lo sarebbe soprattutto se ti permette di usufruire del suo apporto ancora un anno).

Paturnie da parte di compagni di squadra non sono previste  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma siamo tutti d'accordo, credo, solo che Lotito ne vuole 40.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 11:17
Ma chi cazzo sei, la Polizia morale de Lazionet?
Addirittura l'interpretazione preventiva delle intenzioni.
Uccidete qualsiasi discussione un attimo più profonda co ste paranoie.

Starò più attento con le mie paranoie la prossima volta. Mi dispiacerebbe molto uccidere un'altra discussione profonda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ma ne hanno parlato giornalisti 1 anno fa, mo devo mettermi a cercare gli articoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Warp

*
Lazionetter
* 12.991
Io sulle eventuali trattative per SMS sono sereno perchè lotito almeno su questo punto è un osso duro e non si fa prendere per il collo da nessuno. Sicuramente se SMS andrà via andrà via alle migliori condizioni possibili date le circostanze.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2023, 11:31
Ah beh allora.

vedi, denial.
cmq 25 luglio 2022, articolo a firma Rindone

"Arsenal e Newcastle sono i club che si sono fatti avanti con il procuratore. Non sono destinazioni gradite al giocatore, vuole esibirsi in Champions. Il doppio viaggio di Tare a Londra, datato giugno, era servito per sondare le intenzioni del Chelsea"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
no ti lascio nel tuo mondo di unicorni milinkoviciani, daje milinkovic core laziale stava ai spareggi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io ti lascio a Rindone e i suoi colleghi  :lol:
Oh Gesù Gesù
Potrei estrarre venti paragrafi solo dalla rassegna di oggi e dimostrarne a posteriori la nullità.

Stamo messi davvero così? Allora ce li meritiamo, sti insider.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2023, 11:29
Si ma siamo tutti d'accordo, credo, solo che Lotito ne vuole 40.

Quest'anno.
La mia proposta permetterebbe, a fronte di un aumento di stipendio per un anno, di non perderlo a 0 ma a 25 il prossimo anno, dici che a Lotito farebbe schifo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 22 Giu 2023, 11:44
Quest'anno.
La mia proposta permetterebbe, a fronte di un aumento di stipendio per un anno, di non perderlo a 0 ma a 25 il prossimo anno, dici che a Lotito farebbe schifo?

Boh. Lotito su ste cose è mezzo matto.
Ora chiedo a Rindone :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Quindi alcuni sono attendibili, altri no. Basta che dicano ciò che più ci piaccia.

daye milinkovic daye

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi alcuni sono attendibili, altri no.

A parte che questo a me pare plausibile, ma io non do credito proprio a nessuno. Io voglio il virgolettato di Milinkovic o del Newcastle che dicono "non è voluto veni'".
Il resto è fuffa che deve riempire pagine che sarebbe meglio se restassero bianche.

Forse lo accetterei se lo avesse detto Fabrizio Romano, forse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
non c'erano manco i virgolettati su Tare e Sarri, o sull'infortunio di Cataldi, però.

quindi non erano veri

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
non c'erano manco i virgolettati su Tare e Sarri, o sull'infortunio di Cataldi, però.

quindi non erano veri

Tare e Sarri hanno parlato prima e dopo le partite, e dicevano cose opposte.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Non c'erano virgolettati su Ilic al posto di LA
Non ci sono virgolettati su LA che ha accettato gli arabi

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Con la cessione di Tonali, sebbene ricoprano ruoli diversi, potrebbe aprirsi una trattativa per SMS? Sinceramente non so fino a che punto Sergio possa inserirsi nello schema adottato da Pioli, che mi sembra sia un 3-4-2-1. Il punto è cpaire che intenzioni abbiano lui e il suo procuratore: se l'intenzione è andare a scadenza per rendersi più appetibili ad una platea di squadre più ampia, e guadagnare di più, temo che lo perderemo a zero il prossimo anno.
Vedremo...

Discussione precedente - Discussione successiva