Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche le merde fanno differenza tra abbonamenti nord e sud.

Per chi non può fare a meno di pensare a loro.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Scusate,qui a casa siamo in 3 e visto che quest'anno è possibile rateizzare l'abbonamento con pagamento paypal,e  a me non dispiace,c'è qualche anima pia che lo ha fatto con questa procedura che può darmi informazioni su come fare.
Grazie
:since :asrm

La prima cosa è avere un conto PayPal (attivazione gratuita) a cui associare una carta di credito o conto bancario.
La seconda è, dopo avere compilato i dati su Vivaticket per l' abbonamento, nella fase di pagamento si deve selezionare l' acquisto tramite PayPal in 3 rate. Fatto ciò si apre l' applicativo PayPal in cui è presente una voce dedicata all'abbonamento della Lazio. Terminata e andata a buon fine la procedura di pagamento, viene emesso l' abbonamento. È molto intuitivo e per niente difficile. ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Sempre spostati in Tevere o in Monte Mario dai dse,mai nessun problema fino a quest'anno.Che poi riguardo al cosiddetto regalo che ci facevano mandandoci in tribuna direi che io il posto lo pagavo in abbonamento e poi veniva rivenduto ai romanisti almeno a 35/40 euro quindi il guadagno lo avevano eccome.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2023, 22:56
Anche le merde fanno differenza tra abbonamenti nord e sud.

Per chi non può fare a meno di pensare a loro.

Rimane un mistero imperscrutabile perchè qualcuno pensa a loro solo per le cose positive (invocandone l'emulazione da parte nostra)

Mentre qualcun altro pensa a loro solo per le cose negative (utilizzandoli come giustificazione alle cazzate fatte in casa nostra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: MisterFaro il 21 Giu 2023, 12:15
A te hanno letto, complimenti  :wall:     :DD

Posto poco, vedono un nick strano, leggono di più. :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque farò un DSE + aquilotto, quindi dovrò acquistare la Tevere o la Monte Mario per il derby. Secondo voi l'aquilotto dovrà comunque pagare 10€ come per le partite con le strisciate?

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: EAGLE1977 il 21 Giu 2023, 23:40
La prima cosa è avere un conto PayPal (attivazione gratuita) a cui associare una carta di credito o conto bancario.
La seconda è, dopo avere compilato i dati su Vivaticket per l' abbonamento, nella fase di pagamento si deve selezionare l' acquisto tramite PayPal in 3 rate. Fatto ciò si apre l' applicativo PayPal in cui è presente una voce dedicata all'abbonamento della Lazio. Terminata e andata a buon fine la procedura di pagamento, viene emesso l' abbonamento. È molto intuitivo e per niente difficile. ;)
Grazie Eagle :beer: :since

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Al netto dei rinnovi ancora da fare ,da un rapido sguardo su Vivaticket, sembra che in DSE ci sia un buon trend di vendita,probabilmente perché in questo momento gli unici posti popolari stanno proprio nei settori sud.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Appena rinnovato 2 distinti NE, il mio e quello di mio figlio.
:ssl
Ale' la Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Rinmovo a Luglio, 4 abbonamenti DNO. Questo mese ho la carta di credito stracarica.
Per le famiglie potrebbero fare dei paccchetti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2023, 23:53
Rimane un mistero imperscrutabile perchè qualcuno pensa a loro solo per le cose positive (invocandone l'emulazione da parte nostra)

Mentre qualcun altro pensa a loro solo per le cose negative (utilizzandoli come giustificazione alle cazzate fatte in casa nostra)

Si chiede di imitarli perchè c'hanno el marketing bono e poi ci si lagna lo stesso.
Personalmente sono tifoso non un cliente, se voglio e posso, pago e rinnovo.
E cosi sarà.

Contenuto sponsorizzato

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Ciao.. scusate ma secondo voi se ho abbonamento in Tevere con mio figlio posso in questa prima fase spostarmi in altro settore? Tipo in maestrelli? Oppure devo aspettare la vendita libera?
Grazie.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Citazione di: Felix93 il 22 Giu 2023, 18:29
Ciao.. scusate ma secondo voi se ho abbonamento in Tevere con mio figlio posso in questa prima fase spostarmi in altro settore? Tipo in maestrelli? Oppure devo aspettare la vendita libera?
Grazie.
Nei posti liberi ti puoi spostare anche adesso

car

*
Lazionetter
* 837
Non c'è niente da fare.Non si riuscirà mai a far capire che i posti liberi si possono acquistare anche adesso.Forse sarebbe più facile spiegare la teoria della relatività.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2023, 14:29
abbonamenti in sud e sud est.
In  nord ci sono eccome, non scherziamo

FatDanny non c'è l'ho con te anzi mi sei molto simpatico e leggo sempre i tuoi interventi. Però non trovo giusto aver creato abbonati di serie a ( con il derby incluso) e abbonati di serie b ( senza derby). E mi dispiace che per tanti questa situazione è  giusta. Io credo sia vergognosa. Ma nessuno dice niente. Ma di che mi meraviglio. Noi siamo quelli che ci becchiamo i tifosi ospiti, siamo quelli che quando una partita di coppa non tira il settore viene chiuso e sei costretto ad andare in tribuna (altri soldi in più rispetto al settore nord). Speravo in una condanna unanime ma a quanto vedo ognuno si guarda il proprio orticello (settore). Vabbe il mio abbonamento l'ho fatto ma mi rode tanto il xulo per questa situazione

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: cippolo il 22 Giu 2023, 21:43
FatDanny non c'è l'ho con te anzi mi sei molto simpatico e leggo sempre i tuoi interventi. Però non trovo giusto aver creato abbonati di serie a ( con il derby incluso) e abbonati di serie b ( senza derby). E mi dispiace che per tanti questa situazione è  giusta. Io credo sia vergognosa. Ma nessuno dice niente. Ma di che mi meraviglio. Noi siamo quelli che ci becchiamo i tifosi ospiti, siamo quelli che quando una partita di coppa non tira il settore viene chiuso e sei costretto ad andare in tribuna (altri soldi in più rispetto al settore nord). Speravo in una condanna unanime ma a quanto vedo ognuno si guarda il proprio orticello (settore). Vabbe il mio abbonamento l'ho fatto ma mi rode tanto il xulo per questa situazione

Sono d'accordo,mi aspettavo maggiore empatia dai fratelli laziali,un sopruso è un sopruso anche quando non ci tocca direttamente.Anche io ho rinnovato come sempre al mio posto e spero che ci siano parecchi abbonati così da vedere meno strisciati nei big match.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cippolo il 22 Giu 2023, 21:43
Essendo stato abbonato anni fa nei settori sud sono d'accordo con te, anche se l'hanno fatto gli stercorari non è una cosa piacevole.
Ora capisco gli aquilotti senza posto garantito con le top, in quelle partite c'è il rischio di tutto esaurito e gli aquilotti potrebbero non venire sempre, ma io abbonato a prezzo pieno non posso dovermi andare a comprare una Tevere a prezzo massimo per il derby, aumentando il costo sensibilmente rispetto ad un abbonato di nord. Neanche a dire che posso comunque spostarmi nei settori nord, al momento i posti disponibili nei settori nord sono zero e ne rimarranno ben pochi a fine prelazione.
La mia personalissima solidarietà la hai.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma infatti era un regalo che veniva concesso a noi abbonati della sud, in qualche modo, ma ci stava tutto

perché come dice cippolo se dovemo subì interisti/milanisti/juventini e napoletani spesso e volentieri, e comunque non lo prescrive il dottore che devi vendere la sud ai romanisti al derby. lo fai per guadagnare...

ripeto. si fa da sempre e anche negli anni '90 quando lo stadio era tutto pieno. quindi non è un problema di numero di posti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2023, 18:11
Sono stato abbonato in Sud nel 1999 e nel 2000. Sono sempre stato dirottato in Tevere.

idem igli otto/nove anni abbonato tra maestrelli e DSE,  più  o meno tra 2007 e 2016 (non ricordo con esattezza).
MAI mandato in monte mario, sempre in tevere. E non  ho mai avuto possibilità di scegliere.

Discussione precedente - Discussione successiva