Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

Citazione di: Conte_Oliver il 23 Giu 2023, 14:54
Berardi ha firmato da settimane  :beer:
Pinamonti ma davvero fate??? Sarri vuole Pinamonti chi lo dice? ridatemi Igli (...scherzo eh....;)

trax_2400

Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2023, 14:27

Vediamo che succede lunedì ...🦅🦅🦅🦅
Adesso però concentriamoci su questo.
Vediamo un po' di stalkerare Giorgione per sapere di che si tratta  ...

Conte_Oliver

Citazione di: Hicks il 23 Giu 2023, 14:54
Ve dirò che vedendo Cancellieri ieri sera, a me tutta 'sta fretta de comprà un'ala..
Beradi sarebbe ottimo, ma Cancellieri io lo terrei ancora con noi, via ok ma in prestito, la base c'è per me e non mi vorrei mangiare le mani tra 2 anni

PARISsn

Orsolini, Bonazzoli e Esmevanio Kialonda Gaspar.....aridatece Tare !! ( e sto a scherzaaaaaa )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

Attenzione a quello che dice Ilario Ilario.Solo il tempo(che è sempre galantuomo) ci dirà se sono cavolate oppure no.

SanLazio

Citazione di: Hicks il 23 Giu 2023, 14:54
Ve dirò che vedendo Cancellieri ieri sera, a me tutta 'sta fretta de comprà un'ala..

Cancellieri ha bisogno di giocare, ha talento questo non si discute, ma ha bisogno di una piazza che gli dia la possibilità di giocare e divertirsi... noi abbiamo bisogno di un giocatore "affermato"  che si giochi il posto con Felipe e Zaccagni.

venezuelano

Citazione di: biko il 23 Giu 2023, 14:50
Orsolini si lega bene con le solide realtà. :=))

Hanno visto che in scadenza nel '24; che gioca dove Berardi ci gioca; magari piace a Sarri quindi l'hanno buttato dentro.

FatDanny

Citazione di: car il 23 Giu 2023, 14:57
Attenzione a quello che dice Ilario Ilario.Solo il tempo(che è sempre galantuomo) ci dirà se sono cavolate oppure no.

se lo dice Ilario Ilario è na cazzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

Scusi ma per Formello a che fermata devo scendere?

SanLazio

Per me Orsolini è il piano B...
E non è male come leggo qui sopra...11 gol e 4 assist.

Hicks

Citazione di: SanLazio il 23 Giu 2023, 14:57
Cancellieri ha bisogno di giocare, ha talento questo non si discute, ma ha bisogno di una piazza che gli dia la possibilità di giocare e divertirsi... noi abbiamo bisogno di un giocatore "affermato"  che si giochi il posto con Felipe e Zaccagni.

Era una battuta, venuta male a questo punto  :=))

Se non viene Berardi ne serve uno di pari livello, ovviamente.

trax_2400

Vabbè ma che dice?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Esmevanio immobile cancellieri

Via pedro via zaccagni.
Pipe tappabuchi di tutti e 3

PARISsn

perche cosa dice? altro litigio Sarri/Lotito a cui ha assistito Camelio da Formentera?? che ieri ha incontrato amici di Tonali che gli hanno detto che  lui è scontentissimo di andare a guadagnare 8 milioni al Newcastle?? e voleva rimanere a  Milano a 2,5 milioni ma  la societa' l'ha costretto ?  8)

QVIRIS

Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2023, 13:24
Beh, il Milan lo ha vinto col solo Giroud praticamente.
E il Bayern non ha una punta vera in rosa.

Detto questo, ovviamente serve una punta.
Io tifo per Marcos Leonardo
mi pare si alternasse con ibrahimovic.

marcos leonardo magari

PARISsn

Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2023, 15:04
Esmevanio immobile cancellieri

Via pedro via zaccagni.
Pipe tappabuchi di tutti e 3

Esmevanio è difensore centrale, quindi via  pure Casale

Giako77

Dicono che ci siano contatti per Orsolini, ma secondo me sono per un possibile non rinnovo di Pedro

Aquila1971

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Mamma che ansia.

tommasino

Scusate, mi sono distratto un attimo: chi cazz'è esmevanio?