Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2023, 12:17
Ripeto la domanda: perché io in DNE dovrei pagare quanto voi laddove il derby, una partita top, ve la vedete in tribuna? Rispondete a questa domanda a questo punto.
rispondo ora che ò tempo:
forse davvero non so rispondere a questa domanda, faccio rispondere al mercato.
perché, nonostante con l'abbonamento in DSE si avesse il derby in tribuna, il DSE era sempre vuoto e la maestrelli non ne parliamo?
perché tu stesso che eri abbonato in DSE te ne sei andato in CN nonostante il derby in tevere?
perché la maestrelli è il primo settore che si è svuotato con la crisi degli stadi e non la CN?
perché, nonostante i DSE siano mezzi vuoti e la maestrelli vuota, ci sta gente che sui gruppi FB chiede ad ogni partita biglietti in cambio nominativo per la CN o gente che li vende, anche a più del rateo dell'abboamento?
rispondi, e troverai la risposta a quella domanda.
è evidente che la CN è più ambita. e se punti a riempire di nuovo il settore SUD, daje sta mazzata non aiuta.
pensa che io vedendo i prezzi, non pensando per nulla al derby tolto, avevo apprezzato lo sconto per i DSE e Maestrelli come obiettivo di riempimento.
poi ci poniamo altre domande: perché io che sto in DSE devo pagare quanto un DNE se
la squadra finite le partite va a fare il giro di campo e quando je va si gira verso la sud dal centro del campo ma invece scavalca sempre i cartelloni fino alla nord?
i DSE si riempiono di strisciati e napoletani e bisogna sempre litigare in queste partite?
nessun calciatore viene mai fino al nostro spicchio anche quando segnano dalla nostra parte?
nessuno ci tira maglie a fine gara?
il nostro capitano se vince il sorteggio sceglie sempre di attaccare verso la Nord il secondo tempo?
Lulic e Radu si sono seduti sulle transenne della NORD e da noi ci sono a malapena passati?
però almeno il derby ce lo vedevamo in tribuna...