Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Citazione di: ElRifle il 23 Giu 2023, 18:41
Beh ma già il provarci con un profilo del genere mi rincuora.

Poi vengo qui, leggo i commenti su un eventuale acquisto di Zaha e mi rendo conto di aver tifato il Real Madrid biancoceleste per 43 anni.
Ma veramente!
Anche perchè sino all'anno scorso, a parte delle rare eccezioni, questo tipo di giocatori erano intrattabili o quasi per noi.
Ci accontentavamo pure di giocatori sconosciuti presi dalla culonia e ora nutriamo dei dubbi su giocatori forti e conosciuti.
Che banda di matti :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
ma infatti fino a quando girano nomi e non ci chiediamo "chi cazzo è questo?" va tutto bene

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: jailbreak il 23 Giu 2023, 18:38
Entrare in un forum col primo post palindromo è tanta roba :=))

edit      ho toppato :p

..zazaz..ho perso occasione...mannaja

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: NICKNICK il 23 Giu 2023, 18:41
Comunque anche quest'anno sembra la solita storia:
tanta confusione,
poca chiarezza,
le solite dichiarazioni del senatore,
nessun cambio di marcia sul mercato.
Purtroppo Champions o non Champions il proprietario è sempre quello.
Unica speranza SARRI, uomo vero, che ci tiene tantissimo a raggiungere obiettivi importanti per la Lazio  e i Laziali
questo e' quello che viene raccontato da pseudogiornalisti....magari la realtà e' un'altra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: alex73 il 23 Giu 2023, 19:02
questo e' quello che viene raccontato da pseudogiornalisti....magari la realtà e' un'altra

topo che quando scrivono piace a Sarri...fanno riferimento ad orientamenti non prettamente calcistici..ci sta Berardi bel ragazzo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.698
Citazione di: Slasher89 il 23 Giu 2023, 15:31
Si vede che non hanno ancora disinstallato il generatore di calciatori random di Igli Tare.
:=)) :=)) :=))

Certi nomi mi ricordano quelli dei giocatori creati random a stagioni avanzate nei vecchi Football Manager, quando tutti o quasi i giocatori del database iniziale si sono ritirati; quando presumo per errori nelle tabelle si formavano fusioni di nome+cognome con origini diversissime, tipo un tedesco chiamato José Maria Kawaguchi o un portoricano chiamato Karl-Heinz Ahmadinejad.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: alex73 il 23 Giu 2023, 17:42
Così tanto per giocare ma non sarebbe meglio un prestito di paredes piuttosto che di jorginho?

Zakaria e Paredes a CC e davanti può comprare chiunque.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2023, 19:16
Zakaria e Paredes a CC e davanti può comprare chiunque.
ma guarda così netto no....zakaria ammetto che lo conosco poco come.giocatore ....paredes viene da stagioni bruttine ma se ritorna quello che era a.me piace parecchio. Davanti serve almeno un esterno serio al.pari di quelli che abbiamo....siamo troppo corti nelle rotazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Paris non ce l'avevo con te, scusa, e che proprio non avevo capito la parola "puntuale", pensavo fosse un ruolo che non conosco che ne so tipo volante o intermedio, poi ho capito che voleva scrivere "punta" ma andava de fretta :lol:

Rega' Leão a Zaha se lo magna lo ciancica e lo risputa, ma come ve ne uscite? Ancora coi video? Dice fate prima a dire non lo conosco, io dico dovreste guardare le partite, non i video, specie quelle recenti.

Poi se arriva e fa parte delle 4 ali con zac Felipe e Berardi upgrade folle, da lotta scudo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Beh ma già il provarci con un profilo del genere mi rincuora.

Poi vengo qui, leggo i commenti su un eventuale acquisto di Zaha e mi rendo conto di aver tifato il Real Madrid biancoceleste per 43 anni.

che e' sta testa china, ci vuole ambizione bisogna pretendere vinicius cher mo se accontentamo de zaha ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
cmq  ogni 5 minuti ne esce una, mo' Pioli vuole Cataldi e Torreira  è a  un passo ( che manco sarebbe male Torreira  eh ! )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
.

Bisogna comprare pippe così si possono lagnare tutto l anno.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Tarallo e FD fanno proprio parte del gruppo di quelli che si lagnano tutto l`anno. Mamma mia, imparate ad usare il forum e a rispettare le opinioni degli altri, non dovrebbe essere difficile visto che c`avete una certa eta`.

Stiamo parlando di Zaha, che manco verra` trattato per di piu`, mica di Messi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.207
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2023, 18:48
Ma non credo ci siano dubbi sul valore del giocatore in sé, c'è casomai un po' di resistenza perché ha comunque 30 anni, gioca in Premier da tempo e si deve adattare al nostro calcio, fa salire di parecchio il monte ingaggi ...  e poi dipende dalle alternative.

Anche questo è da considerare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 23 Giu 2023, 19:38
cmq  ogni 5 minuti ne esce una, mo' Pioli vuole Cataldi e Torreira  è a  un passo ( che manco sarebbe male Torreira  eh ! )
en no cavolo a cataldi io.voglio bene come un fratello

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Cataldi ce serve!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: ElRifle il 23 Giu 2023, 18:19

Con tutto il rispetto del mondo, è meglio dire "non lo conosco".

Tu cosa intendi quando io dico intruppone?
Perché hai postato un video che è l'elogio dell'intruppo quindi evidentemente diamo significati diversi ai termini

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Addirittura Torreira a un passo dal Milan? Non sarebbe male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash il 23 Giu 2023, 19:42
Tarallo e FD fanno proprio parte del gruppo di quelli che si lagnano tutto l`anno.

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva