Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2023, 12:18
@prodomomea, vuoi la lista dei giocatori che eccellono in Turchia? Vado, o fai da solo?

Zaniolo e Icardi ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2023, 11:27
Io ci proverei per Aleix Garcia, che ha appena rinnovato col Girona, ma potrebbe essere tentato dalla mini colonia spagnola qui da noi.

Rovella mi piace tanto, nel caso in cui dovessimo cedere Sergio alla Juve accetterei solo lui come contropartita.

Vorrei un Palacios, lì, onestamente, un giocatore di livello.

Santi Comesaña del Rajo è interessante.

Zerrouki del Twente mi sa che costa già.
Dal tubo sembrano tutti bravi (Comesana sinceramente non ho trovato un video adatto).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Citazione di: Corsican laziale il 25 Giu 2023, 12:13
Torreira per 10 milioni va bene. I turchi lo hanno pagato 6.
7 compresi i bonus.
Che te ne chiedano 14-15 ci sta.
Ha fatto un ottimo campionato e hanno vinto lo scudetto.

Torreira in A è una "sicurezza", lo abbiamo già visto. Non è uno che prendi dalla Turchia e non sai chi sia.

Poi noi ne offriremo 10 + bonus? Boh.

Ma, anche se ad alcuni non piace, parliamo di un buon giocatore di 27 anni.

Se vuoi spendere meno di 10 c'è Boloca o Esposito (romanista),  come concetto, oppure vai all'estero e prendi i Marcos Antonio e vedi.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Letto adesso intervista a tale procuratore di Torreira...mi sembra che si sia lontani dal giocatore..ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Per chi ha parlato di Berardi preso, le vostre fonti continuano a confermare?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2023, 12:20
Dal tubo sembrano tutti bravi (Comesana sinceramente non ho trovato un video adatto).

Se non abbiamo proprio soldi da investire a centrocampo, tocca pescare in Francia.

Ma è un po' che non seguo il campionato francese.

Mr Class avrà una lista di nomi  :)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: PARISsn il 25 Giu 2023, 12:04
l'hanno pagato 6 milioni, i bonus li ha presi lui sul suo ingaggio, l'ha detto oggi il suo procuratore, per i risultati ottenuti, scudetto ect....se adesso te ne chiedono 17/18 li devi manda' affanculo perche sono i soliti turchi con cui è impossibile trattare...Gedson Fernandez fino a 1 mese fa lo conoscevano solo in Turchia, mo' interessa alla Lazio e vogliono 25 milioni....e lo stesso penso per Kerkez, questo 11 mesi fa stava alla primavera del Milan, l'hanno pagato 1 milione e adesso dopo un anno all'AZ, non al Barcellona  o alla Juve, costa 15 minimo ? cioe' stiamo fuori con l'accuso se i prezzi sono questi, allora c'e da rivalutare Tare che andava a cerca' gli albanesi a 3 milioni ( affare Muriqi a parte ), perche  io posso capire che se vuoi prendere Frattesi devi caccia' soldoni e non è per noi, ma se  pure un Torreira te lo valutano che diventa un acquistone economico ( per  il nostro livello ) allora la vedo tosta...

Si, ma non puoi mandare a quel paese spesso tutti, altrimenti ci si manderebbe sempre a quel paese visto che le condizioni ed esigenze contrapposte ci sono sempre.

Se le due parti si incontrano, vuol dire che non c'è tutta questa rigidità sul prezzo. Poi che venga presentata in questo modo all'utente, è un altro discorso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: PARISsn il 25 Giu 2023, 12:04
l'hanno pagato 6 milioni, i bonus li ha presi lui sul suo ingaggio, l'ha detto oggi il suo procuratore, per i risultati ottenuti, scudetto ect....se adesso te ne chiedono 17/18 li devi manda' affanculo perche sono i soliti turchi con cui è impossibile trattare...Gedson Fernandez fino a 1 mese fa lo conoscevano solo in Turchia, mo' interessa alla Lazio e vogliono 25 milioni....e lo stesso penso per Kerkez, questo 11 mesi fa stava alla primavera del Milan, l'hanno pagato 1 milione e adesso dopo un anno all'AZ, non al Barcellona  o alla Juve, costa 15 minimo ? cioe' stiamo fuori con l'accuso se i prezzi sono questi, allora c'e da rivalutare Tare che andava a cerca' gli albanesi a 3 milioni ( affare Muriqi a parte ), perche  io posso capire che se vuoi prendere Frattesi devi caccia' soldoni e non è per noi, ma se  pure un Torreira te lo valutano che diventa un acquistone economico ( per  il nostro livello ) allora la vedo tosta...
Questo è uno dei problemi che crea avere un allenatore come Sarri.
Perché giustamente lui vuole i nuovi acquisti per l'inizio del mercato, per poterli inserire bene nel suo piano di gioco.
Però purtroppo a giugno i giocatori costano tanto. A fine agosto è un'altra cosa.
Quindi a fine agosto li paghi meno o riesci a prendere giocatori più forti che a giugno non potresti permetterti.
Ma se li prendi a fine agosto poi lui ha difficoltà ad inserirli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me non farebbe schifo manco dare un'altra opportunità a Marcos, con il presupposto di farlo giocare molto più spesso e non di relegarlo a riserva di tutti.

Ma dovresti prendere un cane vero a centrocampo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Giu 2023, 12:23
Per chi ha parlato di Berardi preso, le vostre fonti continuano a confermare?

la mia fonte è in vacanza fino a mercoledi' e siccome  non ho il suo cell, i miei contatti sono solo diretti quando ci si incontra , non ho novita', da giovedi' in poi so dove beccarlo e provero'  ;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Anche io vorrei che Marcos abbia un´altra chance. Tuttavia non come centromediano/regista.

Per il resto, sono piuttosto tiepido su Torreira.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Corsican laziale il 25 Giu 2023, 12:13
Torreira per 10 milioni va bene. I turchi lo hanno pagato 6.